Ho provato l’aspirapolvere robot x-sweep UP e sono davvero soddisfatta. Ecco la mia recensione

x sweep up

Quando torno a casa dopo il lavoro l’ultima cosa che voglio fare è sbrigare le faccende di casa.

Sono stanca, stressata, eppure devo farlo. Non posso permettermi una signora delle pulizie e quindi non ho altra scelta.

Fino a quando Marta, una ragazza che segue il blog, mi ha dato una speranza parlandomi del nuovo aspirapolvere robot x-sweep Up.

Ho letto un po di recensioni e mi sono decisa a provarlo. Funzione bene come dicono? Lo consiglio? Niente spoiler, scopri cosa ne penso nel resto dell’articolo.

Cos’è

X-sweep up è un robot aspirapolvere che permette di pulire il pavimento, di qualsiasi superficie esso sia, senza muovere un muscolo.

Solitamente strumenti del genere costano diverse centinaia di euro ed è per questo che mi sono sorpresa quando ho verificato che nonostante il prezzo molto economico puliva veramente bene.

Nonostante pulisca tutti i giorni la vaschetta era piena, ma proprio piena, di polvere, peli di animali e altro.

Come funziona?

Usarlo è un gioco da ragazzi. L’ho solamente messo in carica ed una volta pronto ho premuto il tasto di accensione. Al resto pensa tutto lui.

Inizia a girare per casa aspirando e mappando ogni stanza, evita muri, ostacoli e cambia direzione evitando di bloccarsi. Pulisce efficacemente su qualsiasi superficie, tappeti compresi.

Cosa ho trovato nella confezione

X-SWEEP UP

All’interno della confezione trovi:

  • Cavo USB per il caricamento
  • Spazzole rotanti
  • Panno pulitore
  • Velcro per il panno
  • Vano raccogli-polvere

Caratteristiche e x-sweep up recensioni dei clienti

E’ da molti considerato il top della sua gamma. I materiali di costruzione sono di qualità superiore alla media, le funzioni e la tecnologia sono superiori alla media, l’efficacia della pulizia è superiore alla media.

L’unica cosa inferiore alla media è il prezzo, infatti x sweep up è molto più economico rispetto ai concorrenti. Ecco le caratteristiche che lo contraddistinguono:

  • eccellente rapporto qualità prezzo
  • sensori intelligenti per rilevare lo sporco ed evitare gli ostacoli
  • design compatto per passare sotto mobili e divani
  • tecnologia brevettata di aspirazione
  • cattura lo sporco al primo colpo
  • autonomia della batteria fino a 80 minuti
  • super silenzioso, ti dimentiche che è in funzione

La mia x sweep up recensione

Come avrai già capito, dopo aver provato x sweep up a casa mia, mi sento di consigliarlo.

Pulisce il pavimento in completa autonomia facendo un lavoro decisamente migliore rispetto ad un normale aspirapolvere. Mentre mi rilasso sul divano il robot raggiunge anche gli angoli più difficili della casa. Cattura qualsiasi tipo di sporco al primo colpo e con una sola carica fa quasi 2 volte il giro dell’intera casa.

L’unica cosa di cui mi pento è di non averlo comprato prima.

Xsweep Up recensioni dei clienti

Però giusto per darti un quadro completo della situazione ho ricopiato alcune x-sweep up recensioni di altri clienti.

Antonioi: Richiesto da mia moglie; ero un po’ titubante all’inizio proprio a livello concettuale, immaginavo poco efficiente, invece mi sono dovuto ricredere, il prodotto è davvero efficace. E’ un modello “base”, ma fa il suo dovere. il consiglio è però di utilizzarlo in ambienti piccoli , uno per volta, altrimenti si “perde” e ripassa tante volte sullo stesso punto tralasciando altri. So di altri modelli più costosi che disegnano una sorta di mappa per individuare al meglio dove pulito e dove invece ancora da pulire … Mi accontento.

Nicola 51 anni: Ero sempre stato affascinato da questi robot per fare le pulizie ma ero sempre allo stesso tempo molto scettico. Devo dire però che questo x sweep up mi ha davvero sorpreso. Fa il suo dovere in maniera eccellente: anche dopo aver fatto le normali pulizie di casa con aspirapolvere e dopo aver lavato il pavimento se lo si mette in funzione si scoprirà una volta terminato il suo ciclo che di polvere ne ha catturata davvero tanta. Ovviamente essendo uno dei modelli più economici non ha tutte le funzioni di quelli più importanti. Riesce a pulire sui tappeti senza spostarli ( tranne quelli piccoli e leggerissimi) ed ha una discreta potenza aspirante.

Virginia “Ho aspettato qualche mese prima di scrivere la recensione per essere certa di dare una giusta valutazione. Uso x-sweep up quasi ogni giorno è ne sono molto contenta. Alla fine del ciclo ha fatto tutta la zona prevista senza tralasciare neanche piccole zone. Per il buon funzionamento la manutenzione deve essere fatta in modo corretto altrimenti si blocca. Non ho animali a casa quindi non saprei come si comporta con i peli di cani o gatti però finalmente non trovo più capirli in giro.”

Sara : Da quando ho iniziato ad usarlo risparmio un sacco di tempo ed ho sempre i pavimenti puliti! Un ottimo aiuto in casa, si può anche attivarlo ed uscire, così che rientrando si trova aspirato. Inoltre, se chiedo a mio marito di farlo andare quando io non ci sono…lui lo fa! Consiglio di fargli pulire una stanza alla volta, in modo che non giri troppo a vuoto. Per il resto è un ottimo prodotto, sul tappeto aspira i peli della micia in modo impeccabile. Unico rischio è che inizierete a parlargli come fosse un umano! 😅

Dove si compra e quanto costa

Io l’ho ordinato sul sito ufficiale, a quanto pare l’azienda stessa sconsiglia di ordinarla attraverso pagine facebook o altri siti poiché spesso si tratta di truffe che vendono prodotti scadenti e che non funzionano.

Io li ho ascoltati e mi sono trovata davvero bene, sia con l’assistenza clienti che con il prodotto in sè.

Quando l’ho comprata era in offerta a 99.90 euro.

La garanzia è compresa nel prezzo, quindi per qualsiasi problema puoi richiedere il rimborso o chiedere una sostituzione.

Se vuoi ordinarlo ti lascio il link oppure premi sul bottone qui sotto per assicurarti di ordinarlo sul sito ufficiale.

Fai come me, ordina x-sweep up dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Ho provato mosquito killer per circa due mesi e le zanzare sono state messe KO. Ecco la mia recensione

Ho provato flexy catcher in diverse situazioni ed ha sempre funzionato bene. Questa è la mia recensione

Ho provato spirulina fit e ho perso diversi chili in poche settimane. Qui racconto la mia esperienza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here