White Pro 17 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Sbianca i denti davvero o è inutile?

white pro
white pro

I miei denti sono tendenti all’opaco e ho sempre sognato di averli bianchi come le presentatrici della televisione.

Purtroppo, spendere centinaia di euro dal dentista è sempre stato troppo per le mie tasche e quindi ho provato tutti i rimedi naturali che si trovano su Google: succo di limone, bicarbonato, salvia, ma niente ha funzionato.

In quei rari casi in cui vedevo dei benefici erano solo momentanei.

Poi circa 3 settimane fa, Anna una delle follower del mio blog mi ha chiesto di recensire un prodotto che aveva visto su Facebook.

Mi sono informata e ho deciso di provarlo solo perché è 100% naturale e non contiene additivi, conservanti o altre sostanza dannose per la salute.

Il protagonista di questo articolo è White PRO, uno sbiancante denti molto venduto negli ultimi mesi in Italia.

L’ho testato per 17 giorni e sono arrivata ad una conclusione. Rende i denti più bianchi o danneggia lo smalto?

White pro

Che cos’è White PRO denti

White PRO è una polvere sbiancante per denti che usa una formula brevettata a base di carbone attivo vegetale.

In teoria utilizzandolo almeno una volta al giorno rimuove le macchie dai denti e li rende più bianchi.

Mi sono decisa a comprarlo perché è realizzato interamente in Italia: sono convinta che i cosmetici prodotti nel nostro bel paese siano più sicuri ed efficaci.

L’azienda dice che utilizzandolo con costanza anche chi ha denti giallognoli, macchie da fumo (o caffè) placca o tartaro può tornare a sfoggiare denti bianchissimi in poche settimane.

Tutto questo è possibile grazie alla formula brevettata a base di carbone attivo.

Presa dall’euforia, appena è arrivata, subito l’ho provata. Qual è il risultato dopo 17 giorni?

Quanto è grande una confezione?

Innanzitutto, specifichiamo che una confezione contiene 30 g di white pro denti.

Quanto dura?

La durata varia da persona a persona. Dopo 17 giorni, utilizzandola una volta al giorno, ho consumato meno della metà.

White Pro ingredienti

Ho letto con attenzione l’etichetta illustrativa e questi sono i 3 ingredienti maggiormente presenti nella polvere white pro ultra sbiancante:

Carbone attivo: è che ha il potere sbiancante più forte. Quando entra a contatto con i denti assorbe tutte quelle sostanze che rendono i denti gialli ed elimina le macchie .

Calcio: è un minerale già presene naturalmente nello smalto e strofinandolo contro i denti ha un’azione protettiva e antibatterica.  Così facendo evita la corrosione della dentina (causa dell’ingiallimento) e protegge il colore bianco della superficie dei denti.

Mentolo: è un estratto che viene ricavata dall’olio essenziale di menta e combatte l’alito cattivo dando a questo sbiancante un fresco sapore di menta.

White pro ingredienti

White Pro Inci

L’inci è l’insieme degli ingredienti di un prodotto. Li trovi nel paragrafo precedente.

White pro funziona ?

Ho iniziato questo trattamento senza troppe aspettative. Dopo 17 giorni di utilizzo costante (non ho mai saltato nemmeno un giorno) guardando le foto del prima e dopo ecco cosa ho notato.

I  denti sono diventati più bianchi di tre/quattro tonalità

L’alito mi è sembrato più fresco. Mio marito conferma.

Li sento meno sensibili.

E’ scomparsa una piccola macchia di caffè che avevo su un canino.

Ricorda che gli effetti sono soggettivi e ci sono numerosi fattori che influenzano il trattamento. Questa è stata la mia personale esperienza e per me white pro funziona.

Perché consiglio di acquistarlo?

Come già sapete, io non mi affido a qualsiasi prodotto.

Solitamente i cosmetici delle marche più famose contengono sostanze chimiche che danneggiano la salute e non portano nessun beneficio.

Ho deciso di provare White Pro per un semplice motivo, utilizza una formula brevettata 100% naturale.

All’inizio ero un po’ incredula di questo sbiancante però onestamente sono rimasta abbastanza sorpresa del colore dei miei denti a fine trattamento.

Ti consiglio di non usare carbone attivo puro e strofinarlo direttamente sui denti perché è molto aggressivo e danneggia lo smalto.

Avendo provato prodotti simili e vedendo i risultati ottenuti, nel mio caso white Pro è stata la soluzione migliore per sbiancare i denti.

White Pro istruzioni d’uso

Per usare White Pro correttamente ho semplicemente seguito le istruzioni trovate in confezione.

Il prodotto si presenta sotto forma di polvere, basta bagnare le setole dello spazzolino per poi intingerle in White Pro e procedere con il normale lavaggio dei denti.

White pro Controindicazioni

Per prendermi cura della mia igiene orale non uso mai prodotti chimici che contengono sostanze pericolose per la salute.

Infatti, White pro utilizza una formula brevettata a base di ingredienti di origine vegetale e quindi non comporta controindicazioni.

L’unico consiglio che mi sento di darti e di non utilizzare più sbiancante di quanto indicato nelle istruzioni. Esagerare con le quantità e con le tempistiche non velocizza il trattamento.

White pro recensioni negative

La mia esperienza con questa polvere sbiancante è stata positiva ma ovviamente i risultati sono soggettivi e cambiano da persona a persona.

Dopo aver letto tutte le testimonianze che si trovano sul web ho trovato alcune white pro recensioni negative.

C’è chi scrive che la consegna ci ha messo più tempo del previsto o che la confezione è arrivata aperta o danneggiata.

Tuttavia, spesso la colpa di questi incidenti è dei corrieri che non rispettano i tempi previsti e si prendono poca cura della merce che trasportano.

Alcune clienti non consigliano white pro perché dicono che è troppo costoso. Trattamenti sbiancanti che danno questi risultati costano diverse centinaia di euro.

Con questo prodotto ho risparmiato un sacco!

Secondo poche acquirenti 30g sono pochi.  Ma le indicazioni dicono chiaramente di utilizzare solo 0,5 grammi di sbiancante al giorno e quindi la confezione permette un trattamento di almeno due mesi.

Infine c’è chi dice che non gradisce il sapore a menta però sono pareri personali che non possono essere presi in considerazione.

White Pro forum opinioni positive

La prima cosa che faccio prima di ordinare un prodotto è verificare le recensioni di chi l’ha usato prima di me.

Ho deciso di provare white pro proprio perché sono rimasta sorpresa dal tasso di soddisfazione della clientela. Sono in pochissimi a lamentarsi mentre la maggior parte sono super entusiasti.

Io mi schiero nel mezzo. Non sono innamorata folle di questa polvere sbiancante ma onestamente riconosca che funziona e i denti sono effettivamente più bianchi.

Tantissime sono le italiane che scrivono di avere finalmente i denti che hanno sempre sognato e che hanno risparmiato centinaia di euro del dentista.

Una delle recensioni che ho letto più spesso riguarda la velocità con cui si ottengono risultati. Infatti, come successo nel mio caso, già dopo una settimana i denti iniziano a sbiancarsi.

Scrivono anche che ha un buon sapore e non lascia fastidiosi granelli tra i denti.

A piacere è anche la capacità di combattere l’alitosi così da garantire un alito fresco tutto il giorno.

Qui di seguito ti lascio due delle centinaia di recensioni che ho analizzato:

MONICA, 54 ANNI

“Uso questa polvere sbiancante da una settimana circa, la cosa che più mi ha colpito sono gli ingredienti naturali che contiene. Sono sempre stata contraria a prodotti sbiancanti per i denti, ma questo prodotto ha solo ingredienti bio ed è meglio di qualsiasi altro dentifricio che si acquista nei negozi che corrodono più di quanto pensiamo.
Una settimana è poco per vederne davvero gli affetti, ma già noto un cambiamento del colore dei miei denti e sento la bocca più pulita in quanto il prodotto combatte anche l’alitosi.
Soddisfatta e consigliato per coloro che normalmente scelgono sempre prodotti naturali, senza robe chimiche.
Il prezzo è conveniente e la spedizione veloce!”

MICHELE , 47 ANNI

“Non ho mai usato questo tipo di prodotto prima d’ora e, pur essendo consapevole di ciò che sembra ero un po’ perplesso al primo tentativo. Ma ti abitui velocemente. Devo dire che mi piace l’odore – fresco ma non troppo. E che non ci sono strane sostanze chimiche, tutto naturale. La parte migliore è stata quando in pochi giorni la mia ragazza mi ha detto che i miei denti sembrano più bianchi e ha iniziato a usare il prodotto anche lei. Fortunatamente la confezione è grande”

White Pro Prezzo

Io ho ordinato White Pro in Offerta del 42% a soli 39€. In teoria la promozione è ancora valida, se ti interessa qui trovi il sito ufficiale.

White Pro Farmacia

Mi avete chiesto in molte se white pro si trova in farmacia. L’azienda comunica che sono loro gli unici venditori ed è possibile ordinare la polvere sbiancante solo sul loro sito ufficiale.

White Pro Ebay

Non si trova su Ebay. Come detto in precedenza è possibile acquistarlo solo sul sito ufficiale.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su White Pro, se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Glutei Fit 31 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rassoda i glutei o é inutile?

Vibro Snell 2 settimane di test e sono arrivata a una decisione. Elimina la cellulite o é inutile?

Kallo Kill 3 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Elimina i calli o é inutile?

Hairless Body Gel usata 3 volte e sono arrivata a una decisione. Rallenta la ricrescita o é inutile?

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here