Per quasi un mese ho provato Wc Foam. Mi ha aiutato a dimagrire? Questa è la mia recensione

wc foam

Se potessi scegliere di non fare più le faccende di casa e avere comunque la casa pulita cosa faresti? Io ovviamente ci metterei la firma. Piano piano negli anni mi sto avvicinando a questo obiettivo. Ho comprato un aspirapolvere robot, la lavastoviglie e da poco ho anche preso Wc Foam.

L’ho provato perchè Carlotta, una delle ragazze che segue il blog, mi ha chiesto di recensirlo. Ne avevo già sentito parlare e non mi aveva convinto molto ma ho deciso comunque di provare così avrei potuto scrivere questa recensione e verificare effettivamente se poteva funzionare.

Ormai è quasi un mese che lo uso e qui sotto trovi la mia recensione.

Perchè l’ho scelto?

Ero alla ricerca di una soluzione per pulire il bagno alla perfezione senza però doverci perdere diversi minuti per pulirlo. Ho cercato per giorni su internet ma non sembrava esserci nessun prodotto che rispondesse alle mie esigenze. Poi Carlotta mi ha chiesto di recensire Wc Foam, prodotto mai visto o sentito, e mi sono iniziata ad informare.

All’inizio non mi aveva convinto, ero molto dubbiosa (non so perchè) ma dopo aver letto centinaia di commenti dei clienti (precisamente 182) mi sono resa conto che effettivamente chi lo aveva provato era rimasto contento.

Apparentemente è la soluzione più economica ed efficace presente sul mercato e quindi mi sono decisa a provarlo.

La mia recensione di Wc Foam

Durante la mia indecisione mi è anche apparsa la pubblicità su facebook e ho quindi deciso di comprarlo sia per provare la sua efficacia che per scrivere questa recensione. La consegna è stata effettuata dopo 48 ore e ho pagato in contanti alla consegna. Davvero molto comodo e sicuro.

Non ho aspettato nemmeno un attimo, subito ho aperto la scatola, ho letto le istruzioni e il giorno dopo ho cominciato ad usarlo. Ho già provato prodotti simili ma questa ha un effetto decisamente migliore. Wc Foam pulisce in profondità, scrosta e rilascia un ottimo profumo in tutto l’ambiente.

Da subito ho capito che non avrei più perso nemmeno un minuto per pulire il bagno. Dopo due settimane sono super felice dell’acquisto e lo comprerò di nuovo appena finita una delle due confezioni che ho.

Wc Foam Promosso o Bocciato?

E’ passato quasi un mese da quando uso Wc Foam e sono super soddisfatta dell’acquisto di questo prodotto! Il mio bagno non è mai stato così pulito e fa tutto da solo. Vediamo se riuscirò a sbarazzarmi della fastidiosa pancetta.

Te lo consiglio?

Wc Foam

Dopo averlo provato sono certa che Wc Foam sia un ottimo acquisto per chiunque voglia pulire il bagno senza sforzi.

Io non faccio che consigliarlo ad amici e parenti. Ci sono stati casi in cui il prodotto o la confezione sono arrivati danneggiati ma l’azienda ha subito provveduto ad inviare un nuovo pacco completamente a sue spese.

Alla fine provare non costa nulla. Nel caso in cui non si è soddisfatti del prodotto puoi anche chiedere il rimborso in qualsiasi momento e l’azienda ti restituirà fino all’ultimo centesimo.

Wc Foam recensioni negative di altri clienti

Come già detto in precedenza io sono soddisfatta dell’acquisto ma è bene analizzare anche opinioni diversi dalla mia.

Tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune Wc Foam recensioni negative.

In tanti si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo con altri prodotti che ho ordinato ma spesso la maggior parte delle volte la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un minimo di attenzione.

Ho letto anche messaggi in cui alcuni clienti scrivono di averlo restituito perchè non avevano capito a cosa serviva: prima di ordinare il consiglio è quello di informarsi bene e di capire al 100% di cosa si tratta.

I dati lo confermano: il 92% delle Wc Foam recensioni sono positive

Ultrametabolismo recensioni

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho esaminato le recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive. Ho deciso di dare una possibilità a Wc Foam proprio perché sono in tanti a consigliarlo.

Io lo uso ormai da un mese e sono molto contenta dell’acquisto, pulisco il bagno senza sforzi e senza perdere tempo. Lo adoro 😍 Elencati qui sotto trovi i commenti positivi più frequenti.

I commenti più frequenti dei clienti

Marina “Buon prodotto, efficace, ma ovviamente non miracoloso. Istruzioni per l’uso ed avvertenze anche in italiano. Lascia il wc molto pulito”

Marina “Grazie a wc foam riesco a pulire il bagno senza perdere tempo e senza fare fatica. Basta utilizzare il dosatore per versare un po del prodotto all’interno del water e dopo pochi secondi si inizia a creare la schiuma che pulisce tutto alla perfezione. Lo consiglio a chiunque voglia avere un bagno perfettamente pulito. Io ho già fatto il secondo ordine”

Michele “E’ un prodotto che non si trova nei supermercati. Anche al conad, ad esempio, ne sono sforniti. Ad ogni modo, l’acquisto è un po’ caro, se si aggiungono le spese di spedizione, per tale motivo ne ho acquistato solo un pacco. Puliscono a fondo, la schiuma permette di sbiancare anche le parti più difficili da pulire nella quotidianità. Ben fatto!”

Paolo “Ne faccio un uso settimanale e ottengo una perfetta igiene del WC”

Monica “Pulizia immediata ! Buon prodotto, ottimi risultati anche in poco tempo.”

Gabriella “E’ incredibile funziona veramente bene! Sono contenta di averlo preso.”

Wc Foam Rapporto qualità/prezzo

Quando ho comprato Wc Foam era in offerta e ho comprato 2 confezioni per soli 59,90€. La garanzia soddisfatti o rimborsati è compresa nel prezzo. Io, proprio come altre centinaia di italiani, sono super soddisfatta della qualità del prodotto e tornerei sicuramente a comprarlo.

Non so se la promozione è ancora attiva, se i interessa dai un’occhiata al Wc Foam sito ufficiale.

Come ordinare Wc Foam

Per ordinarlo ci vogliono pochi secondi. O vai in fondo a questa pagina e compili il modulo oppure ti rechi sul sito ufficiale. Dopo averlo compilato in soli 10 minuti mi hanno chiamata per confermare i dati inseriti. Non ho nemmeno inserito i dettagli della carta perché ho scelto il pagamento in contanti alla consegna.

Tutto qua, davvero facilissimo.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo che ho usato io per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Cosa mi avete chiesto di preciso su Wc Foam

Qui sotto ho cercato di rispondere a tutte le domande che mi fate più spesso riguardo a questo integratore.

Wc Foam ha un buon odore?

Dopo aver pulito rilascia un gradevole profumo nell’ambiente.

– Quanto hai pagato Wc Foam?

L’ho ordinato in offerta e ho pagato 2 confezioni 59,00€ con spedizione inclusa.

Wc Foam ha bisogno di tempo per agire?

Per mia esperienza è meglio lasciarlo lavorare per almeno 5 minuti.

Wc Foam è venduto con garanzia?

Yes, compreso nel prezzo hai la garanzia. E’ possibile usarlo per 30 giorni, se poi non ottiene risultati lo restituisci. Io ovviamente l’ho tenuto 😉

– Per pagare Wc Foam hai scelto il pagamento alla consegna?

Si, è il metodo che preferisco quando compro online. Mi sento più sicura.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su Wc Foam, se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti. Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here