Ho provato UltraRobot in casa mia per quasi un mese. Ho trovato sia difetti che pregi.

la mia ultrarobot recensione

Ho sempre, ripeto sempre, odiato fare le pulizie di casa. Insomma, a chi piacciono?

Torno a casa da lavoro stanca morta, devo badare ai figli, al marito, cucinare e tanto altro. Allora qualche mese fa ho cominciato a cercare delle soluzioni.

Il primo acquisto è stata la lavastoviglie (che adoro) che mi risparmia di lavare i piatti ogni sera.

Avrei voluto anche prendere una cuoca personale ma purtroppo il budget non lo permetteva 🤣

In seguito mi sono cominciata ad interessare agli aspirapolvere robot. L’idea di non dover più spazzare e lavare il pavimento mi allettava molto.

Alessandra, una delle ragazze che segue il blog, mi ha consigliato UltraRobot. Avevo già visto la pubblicità su Facebook e mi aveva incuriosito. Mi sono informata e ho deciso di provarlo.

Perchè ho scelto UltraRobot?

Ero stanca di sprecare il poco tempo libero che avevo ad occuparmi della casa. Volevo prendermi più cura di me e l’aspirapolvere robot sarebbe stato un valido aiuto.

Avevo già usato prodotti simili che però non mi avevano convinto a pieno e che alla fine avevo restituito.

UltraRobot mi ha convinto innanzitutto con il design, a mio parere molto bello e moderno.

Quando mi è apparsa la pubblicità su Facebook ed in seguito alla richiesta di Alessandra, ho letto le recensioni e mi sono accorta che centinaia di italiani erano soddisfatti del prodotto.

Apparentemente è la soluzione più economica ed efficace presente sul mercato.

Non mi restava che provarlo.

La mia recensione di ultrarobot

Mi è apparsa la pubblicità su facebook e ho deciso di comprarlo sia per provare la sua efficacia che per scrivere questa recensione.

La consegna è stata effettuata dopo 48 ore e ho pagato in contanti alla consegna. Davvero molto comodo e sicuro.

Non ho aspettato nemmeno un attimo, subito ho aperto la scatola e l’ho montato. Ci sono voluti davvero pochi secondi, è tutto molto semplice ed intuitivo. Bisogna solamente montare le spazzole e metterlo in carica.

Una volta pronto l’ho accesso e ho provato la funzione “aspirapolvere”. Ha impiegato circa un’ora per fare il giro completo della casa (circa 100 m2). Il risultato? Il pavimento era evidentemente molto più pulito, quasi splendeva.

Nonostante avessi lavato il giorno prima ultrarobot ha catturato tantissimo sporco, soprattutto polvere e peli del cane.

Non restava che fare la prova del 9, il lavaggio.

In un’altra oretta aveva lavato ogni angolo della casa, anche sotto i mobili. Rispetto ai modelli provati in precedenza questo è sicuramente di una qualità superiore.

Inoltre è molto silenzioso e puoi gestirlo facilmente tramite il telecomando. Possiamo dire che ormai è passato un mese da quando l’ho provato e continuo ad usarlo quotidianamente per tenere la casa pulita, anche quando non ci sono.

Te lo consiglio?

Dopo averlo provato sono certa che ultrarobot sia un ottimo acquisto per chiunque voglia avere più tempo libero e una casa sempre in ordine e pulita.

Io non faccio che consigliarla ad amici e parenti. Ci sono stati casi in cui il prodotto o la confezione sono arrivati danneggiati ma l’azienda ha subito provveduto ad inviare un nuovo pezzo completamente a sue spese.

Alla fine provare non costa nulla. Nel caso in cui non si è soddisfatti dei risultati puoi anche chiedere il rimborso in qualsiasi momento e l’azienda ti restituirà fino all’ultimo centesimo.

ultrarobot rimborso

UltraRobot recensioni negative di altri clienti

Come già detto in precedenza io sono soddisfatta dell’acquisto ma è bene analizzare anche opinioni diversi dalla mia.

Tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune ultrarobot recensioni negative.

In tante si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo con altri prodotti che ho ordinato ma spesso la maggior parte delle volte la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un minimo di attenzione.

Ho letto anche messaggi in cui alcuni clienti scrivono che la carica non dura abbastanza. Ma, parlando con queste persone, hanno ammesso che è successo solo al primo utilizzo, probabilmente perchè non l’hanno messo in carica prima di utilizzarlo.

I dati lo confermano: il 93% delle ultrarobot recensioni sono positive

ultrarobot recensioni

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho esaminato le recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive.

Ho deciso di dare una possibilità ad ultra robot proprio perché sono in tanti a consigliarlo.

In casa lo usiamo costantemente da almeno un mese e siamo tutti molti contenti dell’acquisto, davvero utile. E’ possibile anche impostare il timer e farlo pulire mentre non c’è nessuno a casa. Lo adoro 😍

Elencati qui sotto trovi i commenti positivi più frequenti.

I commenti più frequenti dei clienti

Armando “Il piccolo Alfred si fa in 4 per tenere pulita casa, nonostante due gatti bastardi che lo bullizzano selvaggiamente.
A parte la mancanza di programmazione, per il costo che ha si guadagna la promozione piena.
Chiedo solo alla casa produttrice di dotarlo di strumenti bellicosi antigatto :D”

Marco ” Sono piacevolmente colpito dalla efficacia di pulizia, soprattutto nelle zone più difficili (le spazzole lunghe raccolgono bene lo sporco). Le dimensioni ridotte ne agevolano i movimenti negli spazi stretti, sotto i mobili e negli angoli più nascosti.
E’ robusto e poco rumoroso. Il sistema di orientamento è efficace per orientarsi tra diversi ostacoli e per evitare cadute dalle scale. Risulta molto utile la possibilità di programmazione tramite APP.Il rapporto qualità prezzo è sicuramente eccezionale.”

Amelia “Ad un prezzo assolutamente di concorrenza rispetto alle marche più conosciute ma con performance elevate.
Il robottino si infila ovunque, sotto mobili e tavoli, ostinato in ogni punto. Aspira perfettamente, evita gli ostacoli e le scale, sale su tappeti anche spessi senza problemi. Perfetto per chi ha animali in casa (il mio perde davvero TANTO pelo!!). Torna alla base da solo. Ne ho ordinati altri 3 per tutta la mia famiglia! Straconsiglio!!”

Ultra Robot Rapporto qualità/prezzo

Quando ho comprato extra doccetta era in offerta a 119,99€ invece di 239€. La garanzia soddisfatti o rimborsati è compresa nel prezzo.

Io, proprio come altre centinaia di italiani, sono super soddisfatta della qualità del prodotto e tornerei sicuramente a comprarlo.

Non so se la promozione è ancora attiva, se i interessa dai un’occhiata all ultrarobot sito ufficiale.

Come ordinare

Per ordinarlo ci vogliono pochi secondi. O vai in fondo a questa pagina e compili il modulo oppure ti rechi sul sito ufficiale.

Dopo averlo compilato in soli 10 minuti mi hanno chiamata per confermare i dati inseriti.

Non ho nemmeno inserito i dettagli della carta perché ho scelto il pagamento in contanti alla consegna.

Tutto qua, davvero facilissimo.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo che ho usato io per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su ultrarobot, se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Ho provato One Power Zoom per quasi un mese. Sono contenta di questi strani occhiali?

Ho provato Artic Air Cube per quasi un mese. Lo ricomprerei?

Ho provato lo smartwatch xw6.0 per quasi tre settimane. Questa è la mia recensione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here