Total Painter l’ho usato per dipingere tutta casa e sono arrivata ad una conclusione. E’ facile e veloce da usare?

Total Painter RECENSIONE

Sono sempre di più le persone che scelgono di dipingere casa senza chiedere l’aiuto ad un professionista ma spesso ci si rende conto che con secchiello e pennello non è così facile come ci si aspettava.

Io ci ho provato ed il risultato è stato orribile. Allora ho cominciato a cercare un rimedio al disastro che avevo combinato e mi sono imbattuta in total painter.

Incuriosita, mi sono informata bene, ho letto centinaia di recensioni e ho deciso di ordinarlo. L’ho usato su ogni parete di casa e sono pronta per la mia total painter recensione.

Indice dei contenuti

Cos’è

Il protagonista di quest’articolo è Total Painter.

Total Painter viene descritto come uno strumento di pittura professionale che grazie al suo design e facilissimo da usare e permette a tutti risultati degni del miglior imbianchino.

Dopo aver combinato un disastro in casa usando i classici pennelli ho deciso di ordinarlo e provarlo, non avevo niente da perdere.

Le mie aspettative erano molto alte e quindi la domanda sorge spontanea: Total Painter ha mantenuto la sua promessa o sono rimasta delusa?

Total Painter recensioni negative

Personalmente io adoro Total Painter perchè ha permesso anche a me, una completa inesperta, di fare un capolavoro. Casa mia ora è proprio come la desideravo e ho risparmiato più di 850€ (il prezzo che mi aveva chiesto l’imbianchino)

Ovviamente è normale trovare opinioni diverse alla mie e infatti, tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune Total Painter recensioni negative.

In tanti si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo spesso ma la maggior parte delle volte la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza prendersene cura.

Ho letto anche messaggi in cui scrivono che Total Painter non funziona. Ma, parlando con queste persone, hanno scoperto grazie all’azienda che il prodotto aveva dei difetti di fabbrica ed immediatamente gliene hanno inviato un altro perfettamente funzionante.

Infine, ci sono stati diverse Total Painter recensioni negative di persone che avrebbero preferito più accessori all’interno della confezione.

Total Painter recensioni positive

Com’è giusto che sia prima di ordinare un cosmetico bisogna farsi un quadro completo della situazione. Abbiamo esaminato le Total Painter recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive.

Ho deciso di dare una possibilità a questo spruzzatore di vernice proprio perché sono in tanti a consigliarlo. Sinceramente non ho perso la testa per questo prodotto ma ammetto che fa’ il suo dovere, permette a chiunque di pittare come un professionista.

Elencate qui sotto trovi alcuni dei commenti positivi più frequenti.

Tante persone hanno scritto che è leggero e quindi si piò usare per diverse ore consecutive senza stancarsi.

Altri invece amano i numerosi accessori compresi nell’acquisto che permettono di dipingere in diversi stili anche a seconda della superficie sul quale si va ad operare.

La recensione che si ripete di più riguarda la facilità d’uso: sono tutti stupiti da quanto sia facile ottenere un risultato stupendo usando Total Painter.

Total Painter recensioni forum

Ho riportato qui le tre recensioni che mi hanno catturato di piú la mia attenzione:

Jessica “Acquistato per conto mio padre per riverniciare le stanze di casa, lui di solito utilizza il pennello ma il giorno successivo avverte sempre dolori alle braccia ed ho pensato che con un verniciatore a spruzzo oltre a non avere dolori ci metterebbe anche meno tempo. Questa pistola a spruzzo ha un serbatoio di vernice di circa 1 litro ed ha ben 4 ugelli intercambiabili da 1,5 mm / 1,8 mm / 2,2 mm / 2,6 mm a seconda del tipo di vernice. Per ogni ugello, ruotando la punta, possiamo scegliere lo spruzzo verticale, orizzontale oppure circolare. Il cavo è lungo ben 2 metri quindi è possibile arrivare tranquillamente a verniciare superfici alte. Lo spruzzo sulla parete risulta omogeneo e senza grumi o colature in una sola passata. Mi raccomando la pulizia degli ugelli appena finito di pitturare, quando la vernice è ancora fresca è più semplice e potete aiutarvi con il pennellino e l’ago in dotazione, oppure in un pò di acqua calda. Un ottimo acquisto.”

Alessandra “Come si vede nel video lo spruzzo è uniforme e si riescono a ricoprire ampie superfici in pochissimi minuti, cosa che con un rullo si farebbe in ore! È stato uno degli acquisti migliori fino ad ora, l’unica cosa è che ci vuole molta pazienza a pulirlo per evitare che la vernice si indurisca, ma anche in quello non ci vogliono più di 10 minuti. Lo consiglio vivamente a chi ha molte stanze da imbiancare, i soldi spesi qui si risparmiano in imbianchini!”

Michele “Lo avevo visto in TV e mi ero incuriosito, ho preso questo per il prezzo competitivo. Non essendo esperto avevo paura di non riuscire ad usarlo ma in realtà è stato facilissimo, le istruzioni sono in italiano. La vernice esce in modo uniforme, non cola e si fa prestissimo, ottimo sia per le pareti che per il soffitto. Unica nota che dopo qualche ora di utilizzo il preso si fa sentire e occorre fermarsi per riposarsi.”

Total Painter amazon

Ti stai chiedendo se Total Painter si trova su amazon? Assolutamente no. Puoi ordinarlo solamente dal modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Fai come me, ordina Total Painter dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su Total Painter, se deciderai di ordinarla fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Grayout con Melatine l’ho provato per 14 giorni e mi è piaciuto. Arresta la comparsa di capelli bianchi o é inutile?

Slim Jeggings li ho provati per 19 giorni e sembra che abbiano funzionato. Fanno dimagrire o sono inutili?

Neck Ring Plus l’ho provato per 17 giorni ed è stato una goduria. Fa sparire i dolori o é inutile?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here