Smile Ready l’ho utilizzata 10 volte e sono arrivata a una decisione. Rende il sorriso perfetto o è inutile?

Secondo me una delle prime caratteristiche che si notano nelle persone é il loro sorriso. Immagina di trovarti di fronte una persona che ha denti spezzati, poco curati o ingialliti. Che impressione ti darebbe?

Chi ha questi problemi evita di sorridere o, se lo fa, sorride a bocca chiusa proprio per non mostrare in pubblico il proprio difetto.

Beh purtroppo io sono una di quelle. Quando avevo 6 anni ho sbattuto contro la sedia e i due incisivi si sono spaccati.

I miei genitori non potevano permettersi di spendere centinaia di euro dal dentista quindi sono rimasti danneggiati.

Poi circa una settimana fa, Claudia una delle follower del mio blog mi ha chiesto di recensire un prodotto che aveva visto su Facebook. Mi sono informata, mi sono assicurata fosse un dispositivo sicuro e l’ho ordinato.

Il protagonista di questo articolo è Smile Ready, una copertura per denti che in teoria solamente indossandola fa’ sembrare i denti perfetti.

L’ho utilizzata una decina di volte e sono arrivata ad una conclusione. Rende il sorriso perfetto o è inutile?

Che cos’è

Smile ready

L’azienda produttrice di Smile Ready comunica che é l’unica copertura dentale capace di migliorare l’aspetto del sorriso solamente indossandola. La taglia è universale e ha un fissaggio sicuro e garantito per molte ore.

Non richiede l’uso di colle per il suo fissaggio ed é stato realizzato con materiali di alta qualitá previamente sterilizzati. Ho scelto di fidarmi di questo prodotto proprio perché é privo di controindicazioni o effetti collaterali.

Inoltre quando la indosso l’effetto é molto naturale, quasi mi dimentico di utilizzare queste faccette. In teoria basta solo metterle sopra ai denti e hai un sorriso perfetto.

A dire la veritá quando ho letto la descrizione non ero convinta del tutto ma visto che era in offerta e visto che mi avete chiesto una recensione l’ho ordinata. Cosa ne penso dopo averle utilizzate piú volte?

Come si mette

Smile ready come si mette

Per fissare Smile Ready correttamente ho semplicemente seguito questi due step:

  • Ho inserito la copertura sulle arcate dentali;
  • Le ho fissate per incastro, in modo del tutto indolore, senza il bisogno di utilizzare colle.

Ovviamente all’interno della confezione c’é il foglietto illustrativo che spiega la procedura nel dettaglio.

L’azienda ribadisce che dopo ogni uso bisogna sterilizzarlo (io lo metto in un bicchiere con acqua e lo faccio riscaldare in microonde per circa 2/3 minuti).

Cosa comprende il kit?

Appena Smile Ready é arrivato a casa, subito l’ho aperto. All’interno del kit ho trovato:

  • 1 custodia
  • 1 Smile Ready
  • 1 libretto di istruzioni.

Quanto dura?

La durata varia da persona a persona. In teoria da come dice l’azienda, prendendosene cura possono durare anche diversi anni.

Nel mio caso, dopo due settimane, sono ancora come nuove.

Smile Ready Controindicazioni

Per prendermi cura della mia igiene orale prima di usare un prodotto specifico mi assicuro sempre che é sicuro e testato.

Infatti, Smile Ready utilizza materiali antibatterici ed anallergici come il polipropilene medico e quindi non comporta controindicazioni.

L’unico consiglio che mi sento di darti e di sterilizzarlo dopo ogni uso.

Smile Ready funziona ?

Smile ready funziona

A dire la veritá non avevo grandi aspettative ma sono rimasta sorpresa dalla qualitá del prodotto.

Fisso le faccette in pochi secondi ed immediatamente i denti sono dritti e bianchi.

Rimangono ben fissate tutto il giorno nonostante mangi e beva normalmente. La cosa che piú mi piace é che sembrano veri, infatti tante amiche del lavoro non se ne sono accorte fino a quando gliel’ho detto.

Questa è stata la mia personale esperienza e per me Smile Ready funziona.

Scheda tecnica

L’azienda ribadisce che Smile Ready é l’unica copertura dentale al mondo capace di migliorare l’aspetto del sorriso solamente indossandola.

Ma che cos’ha questo dispositivo di cosí speciale che lo differenzia da gli altri? Confrontando attentamente le schede tecniche decisivamente per me questo prodotto vince. Queste sono le sue principali caratteristiche:

TagliaUniversale
DesignLeggero e compatto
ColoreBianco
StrutturaIndossabile, lavabile e riutilizzabile
PosizionamentoIndolore
FissaggioAutomatico
MaterialePolipropilene medico

Smile Ready recensioni negative

La mia esperienza con questa copertura dentale è stata positiva ma ovviamente i risultati sono soggettivi e cambiano da persona a persona.

Dopo aver letto tutte le testimonianze che si trovano sul web ho trovato alcune Smile Ready recensioni negative.

C’è chi scrive che la consegna ci ha messo più tempo del previsto o che la confezione è arrivata aperta o danneggiata.

Tuttavia, spesso la colpa di questi incidenti è dei corrieri che non rispettano i tempi previsti e si prendono poca cura della merce che trasportano.

Alcune clienti non amano Smile Ready perché dicono che è troppo costoso. Tuttavia é bene considerare che l’alternativa é la ricostruzione dei denti che costa diverse migliaia di euro.

Con questo dispositivo ho risparmiato un sacco di soldi!

Infine c’è chi dice che all’inizio é un po’ fastidiosa. Ovviamente però sono pareri personali che non possono essere presi in considerazione.

Smile Ready opinioni positive

La prima cosa che faccio prima di ordinare un prodotto è verificare le recensioni di chi l’ha usato prima di me.

Ho deciso di provare questo dispositivo proprio perché sono rimasta sorpresa dal tasso di soddisfazione della clientela. Sono in pochissimi a lamentarsi mentre la maggior parte sono super entusiasti.

Io mi schiero nel mezzo. Non sono innamorata folle di questa copertura dentale ma onestamente riconosco che funziona e visibilmente i denti sono “perfetti”.

Tantissime sono le italiane che scrivono di avere finalmente i denti che hanno sempre sognato e che hanno risparmiato migliaia di euro del dentista.

Una delle recensioni che hanno scritto più spesso é che una volta messe le faccette sembrano i tuoi veri denti. L’effetto é cosí naturale che nessuno si accorge che stai indossando un dispositivo.

Tante altre amano la comoditá di questo prodotto. Infatti, come successo nel mio caso, giá dal primo utilizzo l’ho trovato molto confortevole.

Scrivono anche che ha un buon materiale e che é super resistente.

Ovviamente il 93% dei clienti sono soddisfatti perché con Smile Ready é possibile avere denti perfetti e bianchi in pochi secondi.

Smile ready prezzo

Smile Ready Prezzo

Io ho ordinato Smile Ready in offerta 2×1 a soli 59,90€. In teoria la promozione è ancora valida, se ti interessa qui trovi il sito ufficiale.

Inoltre l’azienda da la possibilitá di scegliere il pagamento: se non vuoi inserire la tua carta di credito puoi tranquillamente pagare in contati al corriere.

Smile Ready Farmacia

Mi avete chiesto in molte se questo dispositivo si trova in farmacia. L’azienda comunica che sono loro gli unici venditori ed è possibile ordinare l’originale solo sul loro sito ufficiale.

Smile Ready Amazon

Mi avete chiesto in molte se questo dispositivo si trova in Amazon. L’azienda comunica che sono loro gli unici venditori ed è possibile ordinare l’originale solo sul loro sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su Smile Ready, se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here