Slim Jeggings li ho provati per 19 giorni e sembra che abbiano funzionato. Fanno dimagrire o sono inutili?

Non ho problemi ad ammettere che sono alla continua ricerca di soluzioni che mi possono aiutare a perdere peso senza troppi sbattimenti.

Lavoro 8 ore al giorno, devo fare la spesa, pulire casa, badare ai figli e pure al maritino. Onestamente non mi va in quel poco tempo libero che mi rimane di chiudermi nelle quattro mura della palestra.

La mia alimentazione è già equilibrata, al massimo faccio uno sgarro a settimana.

Poi Beatrice, una delle ragazze che seguono il blog, ha stuzzicato la mia attenzione chiedendomi di recensire un paio di pantaloni snellenti.

Appena ho letto di cosa si trattava ho subito preso il mio portatile e ho cominciato a cecare notizie su google come una disperata.

Sto parlando degli Slim Jeggings che a quanto pare, sono record di vendita da un paio di settimane, ed è facile capire il perché.

Promettono di far perdere peso solamente indossandoli! Insomma, a chi non interesserebbe? Mi sono informata sui materiali e una volta certa che l’utilizzo di questi pantaloni è privo di controindicazioni, li ho ordinati carica di aspettative.

Li ho indossati per una ventina di giorni, snelliscono o è tutta una bufala?

slim jeggings

Cosa sono

Gli slim jeggings sono pantaloni snellenti che a detta dell’azienda “permettono di perdere 10 chili in pochi minuti semplicemente indossandoli”.

Se solo funzionassero avrei trovato un modo alternativo per dimagrire senza forzi e senza sprecare il mio tempo.

In teoria mentre si indossano il particolare tessuto con cui sono realizzati è come se effettuasse costantemente un massaggio che permette di rimodellare cosce, glutei e addome.

Chi non vorrebbe un pantalone del genere? Io non ho resistito e l’ho ordinato, consapevole che sono venduti con garanzia soddisfatti o rimborsati.

Questo significa che se per qualsiasi motivo non mi fossero piaciuti, avrei potuto chiedere e ottenere il rimborso entro i 30 giorni dall’acquisto.

Sono arrivati dopo 48 ore e appena li ho visti sembravano dei normalissimi jeans alla moda. Li ho messi giusto per vedere se la taglia era corretta e devo ammettere che esteticamente mi sono piaciuti sin da subito.

Sono anche molto comodi, sembra di aver addosso dei leggings.

Si ok, ma io non stavo cercando pantaloni belli ma pantaloni dimagranti che mi facessero snellire cosce, glutei e addome solo indossandoli.

Quindi ho cominciato a metterli giorno dopo giorno per quasi tre settimane. Gli slim jeggings funzionano o sono una bufala?

Come funzionano questi pantaloni

Appena si sente parlare di pantaloni che snelliscono solamente indossandoli è normale chiedersi come funzionano e come riescono a fare ciò che promettono.

Purtroppo, di queste cose non ne capisco molto, vi riporto quindi la spiegazione dell’azienda che li produce “I Slim jeggings sono dei pantaloni elasticizzati che snelliscono zone come cosce, addome e glutei già dal primo utilizzo grazie al piacevole massaggio che fanno mentre vengono indossati. Più tempo si indossano e maggiori saranno i risultati”

Non sei curiosa di sapere se funzionano? Io non ho resistito e appena arrivati li ho subito indossati. Appena li ho messi mi sono resa conto che erano molto aderenti e rendevano visivamente più toniche tutte le parti del corpo.

Allo stesso tempo però non sono stretti come altri pantaloni contenitivi che ho provato, molto scomodi oltre ad essere inutili.

Gli Slim jeggings mi sono subito piaciuti esteticamente ma si sono rivelati anche molto comodi, proprio come dei leggings.

Riescono a snellire grazie al materiale con cui sono realizzati, innovativo nel suo genere. E’ elastico e si adatta perfettamente alle curve di ogni donna.

E’ quasi come se conferisse a tutto il corpo un effetto push up.

Mentre li indossi in teoria dovresti perdere peso, ma è successo davvero?

slim jeggings come funzionano

Il materiale dei Slim Jeggings?

A quanto pare gli incredibili effetti di questi pantaloni sono dovuti al materiale con cui vengono realizzati.

L’azienda dice di usare una particola formula, all’apparenza semplice, che permette agli slim jeggings di svolgere un azione snellente ed essere contemporaneamente comodi da indossare.

Li ho anche lavati più volte e ti possono assicurare che sono di buona qualità, non si stringono e non subiscono nessun tipo di danno.

Ovviamente ho seguito le istruzioni fornite dall’azienda.

Sull’etichetta dei pantaloni si legge che sono composti per il 95% da poliestere e per il 5% da elastame.

Mi sono informata per capire se i materiali sono buoni e ho scoperto che il poliestere si trova in quasi tutti gli indumenti. Conferisce ai capi resistenza e forza, rendendoli quindi adatti per qualsiasi occasione.

 La maggior parte delle volte il viene combinato con il cotone o la lana.

L’elastam invece è un materiale sintetico che viene usata insieme ad altra per donare elasticità ai capi. Non viene utilizzato solamente nell’abbigliamento ma nella produzione di abbigliamento specifico come tute da immersione o costumi da bagno.

So che magari queste informazioni potrebbero sembrare inutili a molte di voi ma a me piace sapere cosa indosso.

Sempre secondo l’etichetta quindi  gli Slim Jeggings grazie all’utilizzo dei materiali descritti in precedenza riescono ad assicurare l’effetto snellente e allo stesso tempo una comodità degna del miglior paio di leggings.

slim jeggings materiali

Slim Jeggings Controindicazioni

Un pantalone snellente può avere delle controindicazioni? Può sembrare una domanda stupida ma ti assicuro che non lo è.

Nella mia vita ho provato dei capi di abbigliamento che erano un completo disastro. Calzavano bene, erano belli da vedere ma se indossati per più di 5 secondi causavano prurito e irritazione.

Nel caso dei Slim Jeggings l’azienda ci fa sapere che il materiale è ipoallergenico e che i test hanno rivelato che in nessun caso può causare qualche fastidio a chi li indossa.

E’ consigliato quindi a tutti. Se sei una donna e vuoi dimagrire questo prodotto fa per te.

Ci tengo inoltre a precisare che nel caso in cui ci fossero stati effetti collaterali non l’avrei mai ordinato. Non metto mai a rischio la mia salute per fare una recensione!

Come li indosso

Abbiamo detto che sono dei pantaloni particolari e che a permettono di dimagrire solamente indossandoli ma signore mie, sono sempre e comunque dei pantaloni e come tali vanno indossati.

Io infilo i miei Slim Jeggings e vivo la mia vita di sempre. Visto che esteticamente sono dei normalissimi jeans, anche particolarmente carini aggiungerei, li abbino a qualsiasi tipo di abbigliamento: li metto con una semplice maglietta, con un giubbino elegante, con una felpa sportiva e persino con i tacchi.

Amici e parenti non si sono mai resi conto che erano più che normali pantaloni!

Inoltre proprio per non mettere limite alla fantasia di noi donne è possibile scegliere tra 3 modelli di colore diverso: grigio, nero e blu.

Io personalmente lo ho presi tutti e tre, giusto per non farmi mancare mai nulla. E poi ho usato la carta di mio marito, mi sono fatta un piccolo regalino visto che lui non me ne fa mai.

In qualsiasi situazione li ho indossati il mio corpo appariva più sodo e tonico, proprio come se gli Slim Jeggings conferissero un effetto push up a tutto il corpo.

Come li lavo

Con la lavatrice. Scherzi a parte, lavare gli Slim Jeggings è davvero semplice. Le uniche indicazioni da seguire sono quelle dell’azienda che consiglia di metterli in lavatrice al rovescio con indumenti di colore simile.

In caso di macchie sui pantaloni non usare la candeggina, è preferibile un buon sbiancante. Il lavaggio va eseguito a freddo.

Anche l’asciugatura non ha bisogno di molte cure. Io li stendo fuori e con sole e vento si asciugano in un paio di ore.

Ad essere sincera non sempre ho seguito le indicazioni dell’azienda ma nonostante ciò dopo quasi un mese gli Slim Jeggings sono ancora perfettamente integri.

Si vede che sono realizzati con materiali di buona qualità.

slim jeggings come li lavo

Come acquistare gli Slim Jeggings

Una volta che Rossella mi ha chiesto di recensire questi pantaloni Slim Jeggings che permettono di perdere peso solo indossandoli ho subito deciso di comprarli.

E’ possibile scegliere la tua taglia e il colore (nero, bu o grigio). Visto che l’offerta comprende anche la garanzia soddisfatti o rimborsati, ne ho preso uno di ogni colore.

Se ordinarli è stato facile per me, che sono negata con qualsiasi dispositivo tecnologico, significa che l’intero processo è a prova di bambino.

L’unica cosa che ho fatto è stata cliccare sul link che mi ha mandato Rossella che mi ha permesso di arrivare direttamente sul sito ufficiale.

Non ordinarlo su siti diversi da quelli del produttore, anche io ci stavo per cascare ma sono prodotti contraffatti che vengono spacciati per l’originale.

In fondo alla pagina ho trovato un modulo che ho compilato in due minuti, Ho inserito nome e cognome, numero di telefono e indirizzo.

Ho confermato l’ordine e dopo un po ho ricevuto una chiamata da un loro operatore che ha verificato che i dati inseriti fossero corretti.

Non ho messo nessuna informazione della mia carta perché il pagamento è in contanti alla consegna, davvero comodo.

Gli Slim Jeggings hanno funzionato?

Carica di aspettative ho subito indossato gli slim jeggings appena arrivati. Li ho indossati ogni giorno per 19 giorni e guardando le foto del prima e dopo ci sono notevoli cambiamenti:

Il mio corpo è molto più slanciato con i glutei notevolmente più tonici.

Ho perso 5,7 cm di vita e un dimagrimento totale di 9 chili senza cambiare nemmeno una virgola delle mie abitudine alimentari.

Importante riduzione della cellulite.

Cosce più snelle.

La cosa fantastica è che l’ho solamente indossato tutte le volte che potevo: mentre facevo la spesa, a lavoro o mentre mi rilassavo in casa.

Inoltre è comodo e bello da vedere, quindi metterlo il più tempo possibile è stato facilissimo.

Il mio consiglio è di provarli visto che viene venduto con la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Qualsiasi cosa decidi però tieni a mente che i risultati sono soggettivi e variano da persona a persona.

Gli Slim Jeggings sono una truffa?

Qualche Slim Jeggings recensione negativa l’ho trovata ma è normalissimo, non esiste prodotto che non ne abbia.

Ma attenzione: slim jeggings è una truffa solo se viene ordinato al di fuori del sito ufficiale. Ho avuto una conversazione con Marianna, una delle ragazze che segue il blog e che mi ha scritto di aver avuto una esperienza pessima con Slim Jeggings.

Quando mi ha inviato le foto ho capito tutto: le avevano venduto dei prodotti falsi spacciandoli per l’originale.

Li ha ordinati su una pagina facebook e la taglia e il colore erano sbagliati. Inoltre anche il materiale era diverso ed erano così scomodi che era impossibile indossarli.

Quindi fai attenzione e non farti fregare.

Se vuoi ordinare gli originali fallo sul Slim Jeggings sito ufficiale.

Slim Jeggings recensioni negative

Tutti i benefici che si ottengono alla fine del trattamento sono soggettivi ma personalmente mi ritengo soddisfatta di questi pantaloni.

Naturalmente è normale trovare opinioni diverse alla mie e infatti, tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune Slim Jeggings recensioni negative.

In tante si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo ma spesso la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un briciolo di cura.

Ho letto anche messaggi in cui scrivono che Slim Jeggings non funziona. Ma, parlando con queste persone, hanno ammesso di aver indossato i pantaloni poche ore in un intero mese.

Ti ricordo sempre che per vedere risultati con questi trattamenti è importantissimo seguire passo a passo le indicazioni dell’azienda. Se viene detto di indossarli per più tempo possibile allora cerca di indossarli più volte che puoi!

Infine, ci sono stati diverse Slim Jeggings recensioni negative di donne che avrebbero preferito modelli di altri colori.

Slim Jeggings Opinioni positive

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna avere il quadro completo della situazione. Ho esaminato le Slim Jeggings recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive.

Ho deciso di dare una possibilità a questo prodotto proprio perché sono in tante a consigliarla.

Personalmente non ho perso la testa per questi pantaloni ma ammetto che mi hanno fatto perdere parecchi chili senza sforzo.

Tante persone hanno scritto che la cellulite è scomparsa dopo sole tre settimane.

Altre invece hanno notato dei glutei più alti e sodi già dopo pochi giorni.

In molte mi hanno scritto di aver perso qualche centimetro di circonferenza. C’è chi ha dovuto rifarsi l’armadio per colpa del dimagrimento ottenuto con Slim jeggings ahaha.

La recensione che si ripete di più riguarda la velocità con cui si ottengono i benefici. Nella maggior parte dei casi ci sono voluti un paio di giorni per perdere peso.

Le clienti infine apprezzano anche la velocità nella spedizione, la possibilità di pagare alla consegna e la serietà dell’azienda sempre pronta a rispondere ad ogni domanda.

Insomma le Slim jeggings recensioni promettono davvero bene, vero?

Slim jeggings forum

Le italiane hanno espresso la loro opinione anche nei forum e le Slim jeggings recensioni sono al 73% positive.

Sono in molte a consigliarlo ad amiche e parenti e proprio questo passaparola sta permettendo all’azienda di vendere senza mai fermarsi.

Ti ricordo che i risultati sono soggettivi e variano da persona a persona.

Nei commenti più frequenti si legge che sono comodi, che non fanno sudare, che è traspirante e che fanno perdere peso solo indossandoli.

Ecco alcune Slim jeggings recensioni riportate parola per parola

MARISA

“Il pacco è arrivato 3 giorni più tardi rispetto alla data stabilita ma devo ammettere che mi trovo davvero bene con questi Slim Jeggings. Mi piacciono esteticamente, sono comodi e mi hanno fatto perdere 3kg in una settimana” .

LAURA

“ Ormai è passato un mese da quando ho iniziato a utilizzare Slim Jeggings, secondo me l’effetto pushup non è molto visibile ma visto che snellisce le gambe come promesso, va bene cosí “.

PAOLA

“Visto che l’offerta comprende tre paia ho fatto a metà con una mia amica. Sono super comodi e funzionano. Lei ha perso 7 chili dopo due settimane, io solo 5. Ovviamente stiamo continuando a metterli”

LUDO

“Mi hanno aiutato moltissimo a perdere i chili presi durante la gravidanza. Dovendo badare al piccolo non avevo tempo e grazie alla possibilità di perdere peso solo indossandoli mi hanno letteralmente salvato la vita”

ELISABETTA

“ Stanno bene con tutti, sono belli, comodi e fanno dimagrire. Non credo che debba aggiungere altro”

Fai come me, ordina gli slim jeggings dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su Slim Jeggings, se deciderai di ordinarli fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Cover Plus Tattoo l’ho provata in 3 diversi occasioni e sono arrivata ad una decisione. Nasconde i tatuaggi o é inutile?

Straight Hair 2in1 l’ho provata 7 volte e sono arrivata ad una conclusione. Spazzola e liscia i capelli contemporaneamente o é inutile?

Neck Ring Plus l’ho provato per 17 giorni ed è stato una goduria. Fa sparire i dolori o é inutile?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here