Ho provato schiaccia Stop la zanzariera magnetica e questa è la mia recensione

schiaccia stop

Amo l’estate ma odio le zanzare e purtroppo le due cose arrivano contemporaneamente.

Cerco di evitare l’aria condizionata perchè mi causa mal di schiena e raffreddore. L’unica soluzione è tenere porte e finestre aperte per far passare un po di aria fresca.

Il punto è che le classiche zanzariere non permettono all’aria di entrare e onestamente si rompono molto facilmente.

Ogni giorno succede che nel tentativo di aprirla esca dai binari. E poi avendo due cani devo sempre andare ad aprirla e chiudere.

E’ per questo che quando Michela mi ha parlato della zanzariera magnetica Schiaccia Stop mi sono incuriosita.

Ho letto un po di recensioni e mi sono decisa a provarla. Vale ogni euro speso? Mi ci sono trovata bene? Scoprilo nel resto dell’articolo.

Cos’è

Schiaccia Stop è una zanzariera magnetica che permette di bloccare insetti e zanzare e allo stesso temo far circolare l’aria in casa.

Le zanzariere tradizionali sono molto complicate da montare, oltre che costose, e mi sono sempre affidata ad un professionista. Per la prima volta in vita mia invece sono riuscita a montare schiaccia stop in pochi minuti e senza l’aiuto di nessuno.

Prima usavo spray e zampironi soprattutto in giardino ma avevano un odore terribile. Ora grazie a questa zanzariera non ho più bisogno di usare prodotti a base di sostanza chimiche dannose per noi e per l’ambiente.

Ho visto mio nipote entrarci dentro con la testa ma grazie ai magneti la zanzariera Schiaccia Stop si è aperta subito e si è richiusa istantaneamente. Proprio per questo motivo penso sia perfetta per chi come me ha dei cani in casa.

schiaccia stop

E’ facile montarla?

Come ti ho già raccontato io sono una frana con qualsiasi lavoro manuale. Per la prima volta nella mia vita sono riuscita a montare qualcuno senza dover chiedere aiuto e senza dover pagare qualcuno per farlo.

Mi sono già liberata di tutti quegli spray e prodotti chimici che priva utilizzavo costantemente.

A fine mese mi sono anche resa conto che effettivamente solo acquistando schiaccia stop stavo risparmiando.

La cosa che adoro è che essendo la zanzariera a chiusura magnetica si apre quando la attraversi, anche senza usare le mani, e si richiude automaticamente.

Sono libera di usare il giardino e il terrazzo per pranzare all’aperto e godermi la bella stagione senza il pensiero e il fastidio delle zanzare.

Caratteristiche tecniche

Schiaccia Stop è diversa dalla concorrenza. E’ l’unica ad utilizzare una rete a prova di insetti in grado di lasciar entrare in casa l’aria fresca lasciando fuori insetti e zanzare. È dotata di chiusura magnetica che si apre non appena la attraversi e si richiude automaticamente alle tue spalle.

Io la apro anche senza utilizzare le mani, ad esempio quando sto portano fuori piatti o vassoi.

E’ a prova di bambini o animali domestici in quanto potranno attraversarla senza il rischio di romperla e lasciarla aperta.

L’ho montata su tre porte diverse e si adatta perfettamente. Non ne capisco molto, non sono un’esperta, ma i materiali mi sembrano resistenti e di qualità.

Io ne ho comprate due di 210 centimetri e di colore blu. Sul sito ufficiale puoi anche scegliere il colore grigio oppure scegliere la più grande di 240 centimetri di altezza.

Inoltre nel prezzo è compresa la garanzia valida per due anni. Almeno sono sicura che qualsiasi cosa succede posso sempre chiudere la sostituzione o una riparazione.

Con schiaccia stop insetti e zanzare dentro casa sono solo un lontano ricordo!

Quali sono i benefici e vantaggi?

Ordinando Schiaccia Stop il primo vantaggio evidente è il risparmio economica. Acquistandola mentre è in offerta ho già risparmiato centinaia di euro rispetto ad una zanzariera tradizionale e non dovendo pagare nessun professionista per montarla ho risparmiano molto altro.

E’ resistente e si apre a contatto quindi non mi devo preoccupare che bambini o animali correndoci contro possano romperla.

Si apre anche se mi butto di schiena perchè ho le mani occupate grazie ai 18 magneti che poi subito si richiudono una volta che sono passata oltre.

Schiaccia e Stop grazie alla sua particolare rete permette all’aria di passare in modo da garantire un ambiente sempre arieggiato ma allo stesso tempo tiene fuori insetti e zanzare.

Schiaccia Stop recensioni dei clienti

schiaccia stop recensioni

Come avrai già capito, dopo aver provato schiaccia stop in casa mia per ormai quasi un mese, mi sento di consigliarla.

Permette di risparmiare soldi, è facile da montare, si adatta a tutte le porte, è bella da vedere e la chiusura magnetica è comoda e funziona alla perfezione.

Però giusto per darti un quadro completo della situazione ho ricopiato alcune schiaccia stop recensioni di altri clienti.

Alex 32 anni:  Questo oggetto rientra tra gli acquisti più utili per passare un estate tranquilla senza l’ansia di ricevere in casa una visita da vespe, mosche e zanzare! Installazione facilissima! Non tolgo la zanzariera neanche durante l’inverno! Comodissime sono le calamite che permettono alla zanzariera di chiudersi in automatico ad ogni passaggio! Consigliatissima! Le misure della mia porta/finestra erano un pochino diverse a causa di un telaio un pochino più ristretto ma non è stato difficile adattarle!

Barbara 61 anni: Ho montato la zanzariera in un battibaleno. È stato facilissimo. Anche l’altezza è perfetta.
L’unico difetto è la larghezza, superiore alle mie necessità.
Siccome per far funzionare bene i magneti e per agevolare uscita e entrata attraverso la zanzariera, è necessario che ci sia una certa tensione, ho risolto montando la zanzariera dall’alto – come suggerito dalle istruzioni – quindi ho posizionato i teli partendo da destra. Per creare la tensione necessaria, ho arrotolato il pezzo di telo in avanzo e l’ho bloccato con i laccetti del sacchetto del gelo. Ne sono bastati tre.
Non saranno esteticamente belli, ma fanno il loro porco lavoro e sono piccoli quanto basta per non rovinare i buchini della zanzariera.

Raynold 53 anni: Ho acquistato questa zanzariera per sostituire la mia oramai distrutta nella finestra della cucina, ho optato per questa poichè ho visto che era la più venduta, l’applicazione è stata facilissima anche perchè all’interno del pacchetto sono forniti dei ”chiodini” bianchi se si vuole utilizzare su una superficie in legno oppure è fornito un nastro biadesivo con del velcro da applicare lungo tutto il bordo della finestra/porta, una volta applicato il gioco è fatto, basta incollarci la zanzariera ed è pronta per essere utilizzata. Consigliatissima

Massimo 51 anni: E’ quello che cercavo, semplicissima da installare e pratica. Consiglio: prendete bene le misure massime del vano dove volete mettere la zanzariera, in modo da scegliere la misura adatta. Come si vede nella foto la mia è un poco piu’ lunga, ma va benissimo e funziona perfettamente, gli amici dopo averla vista montata mi hanno chiesto dove l’ho comprata…

Dove si compra e quanto costa

Io l’ho ordinata sul sito ufficiale, a quanto pare l’azienda stessa sconsiglia di ordinarla attraverso pagine facebook o altri siti poiché spesso si tratta di truffe che vendono prodotti scadenti e che non funzionano.

Io li ho ascoltati e mi sono trovata davvero bene, sia con l’assistenza clienti che con il prodotto in sè.

Quando l’ho comprata era in offerta e ho avuto due schiaccia stop a soli 59.90 euro.

Se ti interessa allora fai attenzione perchè devi selezionare dimensione e colore preferito.

La garanzia è compresa nel prezzo, quindi per qualsiasi problema puoi richiedere il rimborso o il rinvio di un nuovo prodotto.

Se vuoi ordinarla questo è il link oppure premi sul bottone qui sotto per assicurarti di ordinarla sul sito ufficiale.

Fai come me, ordina schiaccia stop dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Ho provato il Box Asciuga Rapido e questa è la mia recensione

Ho provato l’aspirapolvere robot x-sweep UP e sono davvero soddisfatta. Ecco la mia recensione

Ho provato Spremi Facile e ho preparato ottime centrifughe e spremuti. Ecco la mia recensione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here