Ho provato ok shoulder per quasi tre settimane. Questa è la mia recensione

ok shoulder

Purtroppo passo metà della mia giornata davanti ad un pc e mi rendo conto sempre più spesso che tengo ad ingobbare la schiena e a stare in una posizione curva. Quando me ne rendo conto mi sistemo ma puntualmente, dopo qualche minuto, mi ritrovo esattamente nella stessa posizione.

Stavo cercando una soluzione quando pochi giorni fa Alberto, uno dei ragazzi che segue questo blog, mi ha chiesto di recensire ok shoulder, un tutore lanciato sul mercato qualche mese fa. Ne avevo già sentito parlare ma non mi aveva convinto molto. Ho deciso allora di provarlo così avrei potuto scrivere questa recensione e verificare effettivamente se può essere utile davvero come dicono.

Sono passate diverse settimane da quando l’ho ordinato e qui sotto trovi la mia recensione.

Perchè l’ho scelto?

Ero alla ricerca di un correttore posturale valido che indossato mi avrebbe aiuto a stare sempre con la schiena dritta. Ero un pò indecisa perchè ero convinta che mi avrebbe dato fastidio, che sarebbe risultato scomodo e che quindi non l’avrei mai utilizzato (non mi piace comprare qualcosa che poi già so che non utilizzerò). Quando mi è comparsa la pubblicità di ok shoulder su facebook e quando mi avete chiesto di provarlo ho iniziato ad informarmi.

Come detto prima all’inizio non mi aveva convinto, ero molto dubbiosa, ma dopo aver letto centinaia di recensioni (precisamente 245) mi sono resa conto che effettivamente chi lo aveva provato era rimasto contento.

Apparentemente è la soluzione più economica ed efficace presente sul mercato e quindi mi sono decisa a provarlo.

La mia recensione di ok shoulder

Mi è apparsa la pubblicità su facebook e ho deciso di comprarlo sia per provare la sua efficacia che per scrivere questa recensione. La consegna è stata effettuata dopo 48 ore e ho pagato in contanti alla consegna. Davvero molto comodo e sicuro.

Non ho aspettato nemmeno un attimo, subito ho aperto la scatola, ho letto le istruzioni e l’ho indossato. Basta inserire entrambe le braccia nelle apposite spalline ed il gioco è fatto. E’ comodo perchè può essere indossato sia sopra i vestiti (in estate ad esempio per evitare il contatto con la pelle sudata) o sotto i vestiti, così puoi usarlo dove e quando vuoi senza che nessuno se ne accorga.

Il funzionamento è tanto semplice quando utile. Se ti rilassi e inizi ad assumere una posizione scorretta semplicemente il tutore fa resistenza, tu te ne accorgi e quindi metti nuovamente la schiena dritta. Inoltre già dopo pochi minuti di utilizzo ti abitui.

Ok shoulder Promosso o Bocciato?

Indossa Ok shoulder da ormai un mese e sono super soddisfatta dell’acquisto di questo prodotto! Da quando lo uso, oltre a stare in una postura migliore sono anche diminuiti i dolori e i fastidi alla schiena.

Te lo consiglio?

Dopo averlo provato sono certa che ok shoulder sia un ottimo acquisto per chiunque voglia un tutore capace di farti stare con una postura corretta senza fastidio o dolore.

Io non faccio che consigliarlo ad amici e parenti. Ci sono stati casi in cui il prodotto o la confezione sono arrivati danneggiati ma l’azienda ha subito provveduto ad inviare un nuovo pezzo completamente a sue spese.

Alla fine provare non costa nulla. Nel caso in cui non si è soddisfatti di questo orologio puoi anche chiedere il rimborso in qualsiasi momento e l’azienda ti restituirà fino all’ultimo centesimo.

ok shoulder

ok shoulder recensioni negative di altri clienti

Come già detto in precedenza io sono soddisfatta dell’acquisto ma è bene analizzare anche opinioni diversi dalla mia.

Tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune ok shoulder recensioni negative.

In tanti si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo con altri prodotti che ho ordinato ma spesso la maggior parte delle volte la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un minimo di attenzione.

Ho letto anche messaggi in cui alcuni clienti scrivono che crea un po di fastidi. Ma, parlando con queste persone, hanno chiarito che è successo solo al primo utilizzo, probabilmente perchè non abituati. Successivamente lo hanno indossato senza problemi.

I dati lo confermano: il 92% delle ok shoulder recensioni sono positive

ok shoulder recensioni

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho esaminato le recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive. Ho deciso di dare una possibilità ad ok shoulder proprio perché sono in tanti a consigliarlo.

Io lo uso costantemente da almeno un mese e sono molto contenta dell’acquisto, mi ha liberato del tutto di problemi e fastidi alla schiena. Lo adoro 😍 Elencati qui sotto trovi i commenti positivi più frequenti.

I commenti più frequenti dei clienti

Carlo “L’ho usato per un po ‘e ho riassunto il mio senso di utilizzo:
1. La postura ideale della mia vita quotidiana. È realizzato in neoprene e può essere indossato invisibilmente sotto i vestiti. Anche se mi alleno, posso indossarlo. I correttori di posizione aiutano ad alleviare il dolore e la tensione della schiena e delle spalle quando ci si rilassa o si lavora in ufficio.
2, il modo di indossare è molto semplice, posso indossare da solo
3, con una tracolla, mi sento più sicuro
Tutto sommato, mi piace molto questo prodotto, consiglio a tutti di acquistare”

Alfredo “Uso questo correttore di postura quando torno la sera da lavoro perché stando tante ore seduto davanti al pc le spalle mi si stanno incurvando. Questo correttore mi aiuta a riprendere la giusta postura, mi sento proprio tirare le spalle e non dà assolutamente fastidio, forse solo i primi due/tre giorni ma ci si abitua subito. Probabilmente inizierò ad usarlo anche in ufficio perché si può portare tranquillamente sotto la maglia. Il materiale è elastico al punto giusto e le fasce regolabili sono comodissime. Consigliato!”

Gaetana “Sono molto soddisfatto di questo articolo, è facile da indossare (ci sono anche delle immagini che spiegano come fare) e si adatta perfettamente alla schiena. È molto comodo, quasi non ti accorgi di averlo addosso. Ci sono anche dei comodi “cuscinetti” da mettere sotto le ascelle.”

Ok shoulder Rapporto qualità/prezzo

Quando ho comprato Ok shoulder era in offerta e ne ho comprati 2 per 49,90€. La garanzia soddisfatti o rimborsati è compresa nel prezzo.

Io, proprio come altre centinaia di italiani, sono super soddisfatta della qualità del prodotto e tornerei sicuramente a comprarlo.

Non so se la promozione è ancora attiva, se i interessa dai un’occhiata all ok shoulder sito ufficiale.

Come ordinare Ok shoulder

Per ordinarlo ci vogliono pochi secondi. O vai in fondo a questa pagina e compili il modulo oppure ti rechi sul sito ufficiale. Dopo averlo compilato in soli 10 minuti mi hanno chiamata per confermare i dati inseriti. Non ho nemmeno inserito i dettagli della carta perché ho scelto il pagamento in contanti alla consegna.

Tutto qua, davvero facilissimo.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo che ho usato io per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Cosa mi avete chiesto di preciso su Ok shoulder

– Ti abitui subito ad indossare Ok shoulder?

Nel mio caso ci sono voluti solo pochi minuti per abituarmici.

– Quanto hai pagato?

Ho ordinato 2 Ok shoulder in offerta a 49,90€

Ok shoulder può essere acquistato di diversi colori?

No, c’è solo nero.

Ok shoulder è venduto con garanzia?

Si, compreso nel prezzo ho la garanzia. E’ possibile usarlo per 30 giorni, se poi non ti piace lo restituisci.

– Per pagare Ok shoulder hai scelto il pagamento alla consegna?

Si, è il metodo che preferisco quando compro online. Mi sento più sicura.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su Ok shoulder , se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti. Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here