Neck Ring Plus l’ho provato per 17 giorni ed è stato una goduria. Fa sparire i dolori o é inutile?

Sempre più spesso, con l’avanzare dell’età, torno a casa con dolori di schiena e cervicali.

Visto che le creme antidolorifiche non mi fanno nessun effetto, la soluzione ideale sarebbe un bel massaggio. Il problema è che il mio maritino non ci pensa nemmeno a dedicarmi questo tipo di attenzioni.

Posso lamentarmi quanto voglio ma lui fa finta di non capire e cambia argomento.

E’ per questo che quando Pasqualina, una delle ragazze che segue il blog da anni, mi ha chiesto di recensire il neck ring plus massaggiatore mi sono subito messa alla ricerca di informazioni.

Sul sito ufficiale c’è scritto che oltre ad essere rilassante fa anche sparire tutti i dolori.

Sarà vero? Per scoprirlo l’ho ordinato e l’ho provato per 17 giorni. Funziona o è inutile?

Neck Ring Plus come funziona

neck ring plus

L’azienda presenta il massaggiatore Neck Ring Plus come il rimedio per tutti i dolori cervicali, di collo e schiena.

Viene venduto come la soluzione per lo stress e la tensione muscolare. Basta solo appoggiarlo nella zona che desideri trattare per goderti un massaggio degno del miglior centro benessere.

Ovviamente questa descrizione, visti i miei problemi e la poca voglia di mio marito, mi ha attirato tantissimo e subito l’ho ordinato.

Ci tengo a precisare che prima mi sono informata bene leggendo tante Neck Ring Plus recensioni e mi sono assicurata che non provoca nessun danno per la salute.

Usarlo è davvero semplice, anche per me che di tecnologia non ne capisco niente. Lo metto attorno al collo, seleziono l’intensità e il tipo di massaggio e mi godo il trattamento.

Come indicato nelle istruzioni ho anche provato gli elettrodi su altre zone del corpo (schiena e gambe)

La cosa comoda è che non mi ruba tempo, infatti posso usarlo mentre sto facendo altro. Ad esempio, mi capita spesso di metterlo mentre lavo i piatti o stiro.

Non l’ho provato fuori casa per evitare che mi guardassero male, ma secondo me potrebbe funzionare.

Ammetto che sin dal primo massaggio di questo dispositivo mi sono sentita coccolata e rilassata .

Dopo un paio di giorni ho anche iniziato a sentire che il dolore alla schiena e al collo si stava affievolendo.

Neck Ring Plus controindicazioni           

Ti ricordo che questo dispositivo è certificato, sicuro e non ha controindicazioni. Non proverei mai qualcosa che potrebbe nuocere alla mia salute.

Cosa ho trovato nella confezione

Il pacco mi è stato consegnato 48 ore dopo l’ordine e ho pagato in contanti alla consegna. Appena entrata in casa subito l’ho aperto e ho trovato all’interno della confezione un Neck Ring Plus massaggiatore, 2 elettrodi che permettono di eseguire il trattamento su altre zone del corpo e 4 cerotti di ricambio.

Pensavo di dover prendere le batterie che invece ho scoperto già essere comprese.

Non me ne intendo molto di caratteristiche più tecniche ma, a chi interessasse, nel foglietto illustrativo c’è scritto che  gli impulsi elettromagnetici sono così impostati:

  • potenza massima pari a ≤300 mJ
  • frequenza fra 0 e 1.000 Hz
  • larghezza tra 20-400 µs.

Prendendo in mano Neck Ring Plus da subito la sensazione di essere ben costruito e con materiali di qualità. Allo stesso tempo però è leggero così da rendere il massaggio più gradevole.

Personalmente il design non mi piace moltissimo ma se funziona davvero come dicono sarà una sciocchezza di poco conto.

Arriviamo al dunque  e scopriamo cosa ne penso io e cosa dicono le Neck Ring Plus recensioni.

La mia recensione

Ti ricordo che questo dispositivo è certificato, sicuro e non ha controindicazioni. Non proverei mai qualcosa che potrebbe nuocere alla mia salute.

Avendo provato decine di prodotti simili posso dire che questo dispositivo è quello che mi ha dato più benefici.

Lo uso ogni volta che posso, spesso mentre sono in casa e sono occupata nelle faccende quotidiane. Devo ammettere che bastano 5 minuti per sentirmi immediatamente più rilassata.

Ammetto che il design non mi fa impazzire ma è anche vero che non è un accessorio di moda.

E’ molto comodo, facile da utilizzare e permette di effettuare i massaggi in più zone. Nello specifico io l’ho provato per collo, schiena e gambe e allevia o elimina del tutto il dolore in pochi minuti di trattamento.

Ci sono migliaia di Neck Ring Plus recensioni positive di clienti soddisfatti e che lo consigliano.

Il prezzo può essere considerato economico visto che ti risparmia antidolorifici e massaggi dal fisioterapista. Inoltre lo compri una sola volta e te lo godi per tutta la vita.

Neck Ring Plus recensioni

Naturalmente è normale trovare opinioni diverse alla mie e infatti, tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune Neck Ring Plus recensioni negative.

In tante si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo ma spesso la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un briciolo di cura.

Ho letto anche messaggi in cui scrivono che questo dispositivo è solo rilassante ma non allevia il dolore. Ma, parlando con queste persone, hanno ammesso di averlo usato di fretta e solo per pochi minuti.

L’azienda comunica che servono almeno 5 minuti per agire su dolori cervicali, di collo e schiena. Quindi prenditi un po di tempo in più e vedi che funziona alla grande.

Infine, ci sono stati diverse Neck Ring Plus recensioni negative di italiani che avrebbero preferito poter scegliere il colore del dispositivo. Al momento è disponibile solo come ce l’ho io, ovvero bianco.

Neck Ring Plus recensioni positive

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto del genere bisogna avere il quadro completo della situazione. Ho esaminato le Neck Ring Plus recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive.

Ho deciso di dare una possibilità a questo prodotto proprio perché sono in tante a consigliarla.

Personalmente mi piace questo massaggiatore e devo ammettere che fa’ il suo dovere.

Elencate qui sotto trovi alcuni dei commenti positivi più frequenti.

Tante persone hanno scritto che i dolori alla schiena sono scomparsi dopo qualche giorno di utilizzo.

Altre invece amano la modalità massaggio che rilassa i muscoli ed elimina lo stress.

La recensione che si ripete di più è quella di chi ha risolto gran parte dei problemi legati alla cervicale usando questo dispositivo pochi minuti ogni mattina.

I clienti apprezzano anche la velocità nella spedizione, la possibilità di pagare alla consegna e la serietà dell’azienda sempre pronta a rispondere ad ogni domanda.

Neck Ring Plus forum

Gli italiani hanno fatto sentire la loro voce anche nei forum e le Neck Ring Plus recensioni sono al 73% positive.

Sono in molti a consigliarlo ad amici e parenti e proprio questo passaparola sta permettendo all’azienda di vendere senza mai fermarsi.

Ti ricordo che i risultati sono soggettivi e variano da persona a persona.

Nei commenti più frequenti si legge che è comodo, che elimina i dolori, che è rilassante e che è facile da usare.

Ecco alcune Neck Ring Plus recensioni che ho letto e mi hanno convinto a comprarlo. Ho deciso di non riassumerle come fatto in precedenza ma di riportarle parola per parola.

COSIMO

“Soffro di cervicale, e l’unico modo che ho per alleviare il dolore è una manovra presso uno osteopatia. Poiché questo tipo di manovra può essere eseguita solo 2 volte all’anno, su suo consiglio ho acquistato Neck Ring. Non nascondo che ero un po’ scettico sul suo funzionamento, ma devo rimangiarmi tutto poiché usandolo solo pochi minuti la mattina ho risolto gran parte dei miei problemi legati alla cervicale. Il prezzo può sembrare eccessivo ma è un prodotto validissimo e li vale fino all’ultimo centesimo!”

MARICA

“Acquistato per conto di mio padre che risentiva spesso di dolori cervicali, ho fatto una prova anch’io per valutarne gli effetti.
Il massaggiatore è un buon prodotto, sicuramente non può sostituire le mani di un fisioterapista ma grazie alle sue funzioni(6 modalità e 15 intensità) , che sembrano inizialmente fastidiose (poi ci si abitua), allevia comunque il dolore. Il consiglio è di iniziare da quella più lieve in modo da abituarsi e man mano aumentare.
Nella confezione si trova il telecomando e un opuscolo con le istruzioni ben dettagliate.
Calza a pennello sul collo senza alcun fastidio.
A mio avviso è un valido prodotto da avere in casa in momenti poco piacevoli.”

Neck Ring Plus prezzo

Quasi 20 giorni fa ho ordinato Neck Ring Plus in offerta a 59,90€.

Ho risparmiato 30€ sul prezzo originale ma non so se l’offerta è ancora attiva.

Mi è capitato di leggere diverse recensioni di persone che sono state truffate. Hanno ordinato il massaggiatore su pagina Facebook e siti strani ma quando è arrivato a casa era un prodotto diverso.

Per avere il Neck Ring originale bisogna ordinarlo sul sito del produttore. Ti lascio il link qui sotto per evitare brutte sorprese.

Neck Ring Plus Amazon

L’azienda comunica che Neck Ring Plus non si trova su Amazon ne in nessun altro sito o pagina Facebook. Per evitare di sprecare soldi con un prodotto falso e che nemmeno funziona ordinalo come ho fatto io sul sito ufficiale.

Ci sono diverse segnalazioni di persone che sono state truffare perché non hanno rispettato queste semplici indicazioni.

Anche io ci stavo per cascare ma voi che seguite il blog mi avete avvisato giusto in tempo. Ordina solamente sul sito ufficiale.

Fai come me, ordina neck ring plus dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su neck ring plus – massaggiatore elettromagnetico per collo e schiena, se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Cover Plus Tattoo l’ho provata in 3 diversi occasioni e sono arrivata ad una decisione. Nasconde i tatuaggi o é inutile?

Straight Hair 2in1 l’ho provata 7 volte e sono arrivata ad una conclusione. Spazzola e liscia i capelli contemporaneamente o é inutile?

Natulips l’ho provato per 13 giorni e sembra aver funzionato. Raddoppia il volume delle labbra o é inutile?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here