Natulips l’ho provato per 13 giorni e sembra aver funzionato. Raddoppia il volume delle labbra o é inutile?

Secondo me le labbra sono una delle parti del corpo piú belle e sensuali di una donna. Peró purtroppo non tutte le hanno grandi e carnose.

Io sono una di quelle che le ha sottili e piccole. È da quando avevo 16 anni che mi sono sempre complessata convita di farmi il botox ma oltre ad essere caro ha molte controindicazioni.

Ho provato centinaia di metodi naturali che si trovano su Google: succo di limone, zucchero di canna, peperoncino (non lo fare mai), ma niente ha funzionato. Quindi mi sono arresa.

Poi circa due settimane fa’ mi è apparsa una pubblicitá su Facebook riguardo a un gel rimpolpante per labbra. Presa dalla curiositá sono andata subito ad informarmi meglio.

Come giá sai, io uso solo cosmetici 100% di origine vegetali e privi di parabeni, alcool o sostanze chimiche dannose per la salute. Per questo ho letto attentamente la composizione di questo gel e risulta che rispetta le mia esigenze.

Devo ammettere che ero un po’scettica all’inizio, non ero convita del tutto a ordinarlo, ma visto che stava in offerta l’ho preso.

Il protagonista di questo articolo è Natulips, il gel che in teoria rimpolpa e voluminizza le labbra.

L’ho testato per 13 giorni e sono arrivata ad una conclusione. Rende le labbra piú carnose e voluminose o è inutile?

natulips

Che cos’è Natulips

Natulips viene descritto come un gel rimpolpante a base di ingredienti 100% naturali che ti permette di rendere le labbra più piene e toniche senza dover ricorrere ad iniezioni o alla chirurgia estetica.

In teoria utilizzandolo almeno una volta al giorno avrai le labbra piú carnose e grandi.

Tutto questo è possibile grazie alla sua formula brevettata a base di acido ialuronico puro, estratto di portulaca, peptidi e peperoncino rosso.

Presa dall’euforia, appena è arrivato, subito l’ho provato. Qual è il risultato dopo 13 giorni?

Ingredienti

Come detto in precendenza Natulis usa una formula brevettata a base di ingredienti 100% di origine vegetale ed è privo di parabeni, alcool o sostanze dannose per la salute.

Ho letto con attenzione l’etichetta illustrativa e questi sono i 4 ingredienti maggiormente presenti nel Natulips gel rimpolpante:

Acido ialuronico: sostanza naturale prodotta dal nostro organismo per mantenere l’idratazione e l’elasticità cutanea ad azione rimpolpante immediata e naturale.

Estratto di portulaca: pianta ricca di vitamina c, omega 3  e minerali. Stimola la crescita naturale delle labbra con effetto premium.

Estratto di peperoncino rosso: Tonifica i tessuti e rende le labbra più turgide e belle.

Peptidi: estratti della frutta che agiscono da antiossidanti, prevenendo l’invecchiamento cellulare.

Grazie all’insieme di questi ingredienti, Natulips è in grado di raddoppiare il volume delle tue labbra.

Come si usa

Usare Natulips è davvero semplice basta solo seguire passo passo le indicazioni illustrate che trovi all’interno della confezione. Io per 13 giorni ho eseguito due semplici step:

  1. Prendo una piccola quantitá di gel e lo spalmo delicatamente sulle labbra asciutte.
  2. Massaggio fino a completo assorbimento

L’azienda ribadisce che l’effetto rimpolpante dura fino a 24h ma io visto che non sto mai a casa me lo metto nella borsa e me lo ritocco.

Controindicazioni

Per prendermi cura del mio corpo non uso mai cosmetici chimici che contengono sostanze pericolose per la salute.

Infatti, Natulips Labbra utilizza una formula brevettata a base di ingredienti di origine vegetale e quindi non comporta controindicazioni.

L’unico consiglio che mi sento di darti e di non utilizzare più gel di quanto indicato nelle istruzioni. Esagerare con le quantità e con le tempistiche non velocizza il trattamento.

Natulips funziona

natulips funziona

Ho iniziato questo trattamento senza troppe aspettative. Dopo 13 giorni di utilizzo costante (non ho mai saltato nemmeno un giorno) guardando le foto del prima e dopo ecco cosa ho notato.

I contorni delle labbra sono piú definiti;

Le labbra sono piú morbide e idratate;

Nel labbro superiore il volume si è quasi raddoppiato;

Dona un colore piú naturale e rosso, credo che questo sia grazie al peperoncino.

Ricorda che gli effetti sono soggettivi e ci sono numerosi fattori che influenzano il trattamento. Questa è stata la mia personale esperienza e per me Natulips labbra funziona.

Natulips recensioni negative

La mia esperienza con questo gel rimpolpante per labbra è stata positiva ma ovviamente i risultati sono soggettivi e cambiano da persona a persona.

Dopo aver letto tutte le testimonianze che si trovano sul web ho trovato alcune Natulips recensioni negative.

C’è chi scrive che la consegna ci ha messo più tempo del previsto o che la confezione è arrivata aperta o danneggiata.

Tuttavia, spesso la colpa di questi incidenti è dei corrieri che non rispettano i tempi previsti e si prendono poca cura della merce che trasportano.

Alcune clienti non consigliano Natulips perché dicono che è troppo costoso. Ma non hanno in considerazione che se si fanno il detox costa il triplo di quello che costa questo gel.

Con questo prodotto ho risparmiato un sacco!

Secondo poche acquirenti il flacone é piccolo.  Ma le indicazioni dicono chiaramente di utilizzare solo una piccola quantitá grammi di gel al giorno e quindi la confezione permette un trattamento di almeno due mesi.

Infine c’è chi dice che non gradisce il sapore però sono pareri personali che non possono essere presi in considerazione.

Natulips opinioni positive

La prima cosa che faccio prima di ordinare un prodotto è verificare le recensioni di chi l’ha usato prima di me.

Ho deciso di provare Natulips Labbra proprio perché sono rimasta sorpresa dal tasso di soddisfazione della clientela. Sono in pochissimi a lamentarsi mentre la maggior parte sono super entusiasti.

Io mi schiero nel mezzo. Non sono innamorata folle di questo gel rimpolpante ma onestamente riconosco che funziona e le labbra sono effettivamente più voluminose e carnose.

Tantissime sono le italiane che scrivono di avere finalmente le labbra che hanno sempre sognato e che hanno risparmiato centinaia di euro di trattamenti estetici.

Una delle recensioni che ho letto più spesso riguarda la velocità con cui si ottengono risultati. Infatti, come successo nel mio caso, già dopo due settimana le labbra si sono quasi raddoppiate.

Scrivono anche che ha un buon sapore, certe se lo mangiano (non fa male alla salute visto che sono ingredienti 100% naturali).

Natulips recensioni reali

Qui di seguito ti lascio 5 delle centinaia di recensioni che ho analizzato:

GIULIA

“Ottimi gel , ha un odore incredibile. Applicazione dopo applicazione riescono a far apparire le mie labbra più definite e rimpolpate e creano un effetto totalmente naturale”

TIZIANA

“Mi piace da morire!! È un gel molto bello, per niente appiccicoso ne ha sapori o profumi strani, non sa a nulla né profuma! Due secondi appena messo senti già il pizzicore, è un pizzicore un po’ forte ma nulla di male! Dopo 5 minuti le mie labbra sono diventati belle carnose, ma non ha un tempo limite di utilizzo! Io lo comprerei di nuovo, è diventato il mio gloss preferito”

ANNA

“Pazzesco! Lo adoro! Partendo dal presupposto che ho già le labbra abbastanza carnose, questo GEL mi ha dato l’effetto “punturina”! Sono rimasta davvero colpita dalla velocità di azione del prodotto!! Lo straconsiglio!”

ANGELA

“Quando ho acquistato questo prodotto ero un poco scettica sui risultati ma ho dovuto ricredermi. Lo uso praticamente ogni giorno dopo aver messo il mio rossetto preferito. Il risultato è visibile, le mie labbra sembrano più carnose ed idratate e quel pó di bruciore che si avverte é totalmente tollerabile. Ormai è un must a cui non posso rinunciare.”

LUISA

“Fa il suo dovere, gonfia le labbra e gli da un colorito naturale rossastro. Il bruciore inizialmente è soportabile, con il tempo io mi ci sono abituata. Il prezzo lo trovo giusto. Io comunque lo consiglio ma non vi aspettate un effetto filler. E so che le api non sono state maltrattate per questo prodotto (ho visto un video su YouTube dove una ragazza ci spiega che ha contattato l’azienda prima di acquistarlo)”

Natulips recensioni forum

Anche nei forum ho trovato tanti commenti di Natulips ma in pratica dicono le stesse cose che ho citato anteriormente.

Natulips Prezzo

Io ho approfittato della super offerta e io e la mia amica abbiamo ordinato due Natulips a soli 49,99€ anziché 119,90€.

Ho controllato sul sito ufficiale e l’offerta è ancora valida. Se vuoi fare un regalo o vuoi condividere le spese con una amica il prezzo è veramente ottimo.

Inoltre l’azienda dá la possibilitá di scegliere il pagamento, se non vuoi inserire la tua carta di credito puoi tranquillamente pagare in contati al corriere.

natulips prezzo

Natulips Amazon

Mi avete chiesto in molte se Natulips labbra si trova in Amazon. L’azienda comunica che sono loro gli unici venditori ed è possibile ordinare il gel rimpolpante solo sul loro sito ufficiale.

Natulips Farmacia

Mi avete chiesto in molte se Natulips labbra si trova in farmacia. L’azienda comunica che sono loro gli unici venditori ed è possibile ordinare il gel rimpolpante solo sul loro sito ufficiale.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su Natulips, se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Lovely Bra l’ho indossato un paio di volte e mi è piaciuto molto. É il reggiseno piú comodo o é una cinesata?

Night Relax l’ho provato per 28 giorni e mi ha cambiato la vita. Fa smettere di russare o é inutile?

Rhino Correct 28 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Migliora l’aspetto del sano o é inutile?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here