Da quando usiamo gli smartphone la nostra vita è cambiata. Stiamo continuamente sui social, ci scambiamo messaggi su whatsapp, controlliamo email e tanto altro. Però ci sono alcuni momenti in cui avere il telefono con se diventa scomodo. Ad esempio quando vado in palestra o sono in giro con le amiche non mi va di tirarlo fuori solo per leggere l’ultimo messaggio o vedere chi mi sta chiamando.
Stavo cercando una soluzione quando pochi giorni fa Alberto, uno dei ragazzi che segue questo blog, mi ha chiesto di recensire Bekop Smartwatch, uno smartwatch lanciato sul mercato qualche mese fa. Ne avevo già sentito parlare ma non mi aveva convinto molto. Ho deciso allora di provarlo così avrei potuto scrivere questa recensione e verificare effettivamente se questo orologio funziona davvero come dicono.
Sono passate diverse settimane da quando l’ho ordinato e qui sotto trovi la mia esperienza.
Perchè l’ho scelto?
Ero alla ricerca di uno smartwatch valido che con una semplice occhiata al polso mi potesse dare tutte le informazioni di cui ho bisogno, dalle notifiche fino alle calorie bruciate. Non sapevo quale modello scegliere ma ero sicura di una cosa: non volevo spendere centinaia di euro. Quando mi è comparsa la pubblicità di Bekop Smartwatch su facebook e quando mi avete chiesto di provarlo ho iniziato ad informarmi.
Come detto prima all’inizio non mi aveva convinto, ero molto dubbiosa, ma dopo aver letto centinaia di recensioni (precisamente 192) mi sono resa conto che effettivamente chi lo aveva provato era rimasto contento.
Apparentemente è la soluzione più economica ed efficace presente sul mercato e quindi mi sono decisa a provarlo.
La mia Bekop Smartwatch recensione
Mi è apparsa la pubblicità su facebook e ho deciso di comprarlo sia per provare la sua efficacia che per scrivere questa recensione. La consegna è stata effettuata dopo 48 ore e ho pagato in contanti alla consegna. Davvero molto comodo e sicuro.
Non ho aspettato nemmeno un attimo, subito ho aperto la scatola e l’ho messo a caricare, ci sono volute circa 2 ore. Lo smartwatch era finalmente pronto all’uso. Il design mi ha da subito colpito, semplice ma elegante e moderno. L’ho connesso al mio cellulare (un samsung) e nonostante io sia imbranata con qualsiasi forma di tecnologia ci sono riuscita senza problemi. Ero finalmente pronta. L’ho usato nell’ultimo mese e mi sono accorta che avere un aggeggio del genere al polso rappresenta una comodità assurda.
Quando vado a camminare con le amiche tiene traccia dei passi fatti, delle calorie bruciate, dei chilometri percorsi e allo stesso tempo tiene sotto controllo la mia salute (battito cardiaco, ossigenazione del sangue e tanto altro). Leggo messaggi e rispondo a chiamate senza toccare il mio cellulare ed il display si vede perfettamente anche sotto la luce diretta del sole.
La cosa che forse apprezzo di più è la batteria. Con l’uso che ne faccio questo smartwatch Bekop Smartwatch dura minimo 3 settimane.
Bekop Smartwatch Promosso o Bocciato?
Ho Bekop Smartwatch al polso da ormai un mese e sono super soddisfatta dell’acquisto di questo prodotto!
Te lo consiglio?
Dopo averlo provato sono certa che Bekop Smartwatch sia un ottimo acquisto per chiunque voglia uno smartwatch che ti da accesso a 10 di app semplicemente guardando il tuo polso.
Io non faccio che consigliarlo ad amici e parenti. Ci sono stati casi in cui il prodotto o la confezione sono arrivati danneggiati ma l’azienda ha subito provveduto ad inviare un nuovo pezzo completamente a sue spese.
Alla fine provare non costa nulla. Nel caso in cui non si è soddisfatti di questo orologio puoi anche chiedere il rimborso in qualsiasi momento e l’azienda ti restituirà fino all’ultimo centesimo.

Bekop Smartwatch recensioni negative di altri clienti
Come già detto in precedenza io sono soddisfatta dell’acquisto ma è bene analizzare anche opinioni diversi dalla mia.
Tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune Bekop Smartwatch recensioni negative.
In tanti si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo con altri prodotti che ho ordinato ma spesso la maggior parte delle volte la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un minimo di attenzione.
Ho letto anche messaggi in cui alcuni clienti scrivono che la carica non dura abbastanza. Ma, parlando con queste persone, hanno ammesso che è successo solo al primo utilizzo, probabilmente perchè non l’hanno messo in carica prima di utilizzarlo.
I dati lo confermano: il 96% delle Bekop Smartwatch recensioni sono positive

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho esaminato le recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive. Ho deciso di dare una possibilità ad Bekop Smartwatch proprio perché sono in tanti a consigliarlo.
Io lo uso costantemente da almeno un mese e sono molto contenta dell’acquisto, mi ha reso meno schiava del cellulare e mi sento più libera e concentrata 😍 Elencati qui sotto trovi i commenti positivi più frequenti.
I commenti più frequenti dei clienti
Alessia ” Ho acquistato questo orologio poiché sono una sportiva e volevo qualcosa che misurasse il battito cardiaco, i passi e le kcl bruciate. Inoltre misura perfettamente il sonno, la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca. Si adatta perfettamente ad ogni telefono sia Android che IOS, è molto intuitivo e facile da usare.”
Denis “Bekop Smartwatch non è il primo smartwatch che acquisto ho avuto dai più semplici a fascia a quelli più simili a questo come il Fitbit Versa, questo è stato acquistato per fare un regalo senza però avere grosse pretese visto il prezzo. Lo smartwatch funziona con la sua applicazione dedicata ha tutte le misurazioni tipiche contapassi qualità del sonno notifiche si può cambiare lo sfondo ecc… È stato un regalo molto apprezzato senza spendere troppo ho fatto una bella figura soddisfatto del prodotto.”
Alessandra “Al momento non ho trovato alcun lato negativo…. Trovo che la batteria sia il top, ho caricato l’orologio dopo una settimana di utilizzo… A differenza di altri smartwatch tutto ciò che succede riguardo qualità del sonno, pedometro etc durante la giornata resta segnato senza dover per forza guardare l’app nel telefono… Trovo anche che sia carino il traccia cellulare per una sbadata come me che non si ricorda mai dove lo appoggia… Utilizzo l’orologio anche sotto l’acqua ovviamente non sotto la doccia quindi ha una buona impermeabilità. Trovo che sia anche comodo da portare perché il cinturino non è affatto rigido.”
Bekop Smartwatch Rapporto qualità/prezzo
Quando ho comprato Bekop Smartwatch era in offerta a 59,90€ invece di 119€. La garanzia soddisfatti o rimborsati è compresa nel prezzo.
Io, proprio come altre centinaia di italiani, sono super soddisfatta della qualità del prodotto e tornerei sicuramente a comprarlo.
Non so se la promozione è ancora attiva, se i interessa dai un’occhiata all Bekop Smartwatch sito ufficiale.
Come ordinare Bekop Smartwatch
Per ordinarlo ci vogliono pochi secondi. O vai in fondo a questa pagina e compili il modulo oppure ti rechi sul sito ufficiale. Dopo averlo compilato in soli 10 minuti mi hanno chiamata per confermare i dati inseriti. Non ho nemmeno inserito i dettagli della carta perché ho scelto il pagamento in contanti alla consegna.
Tutto qua, davvero facilissimo.
Fai come me, ordina Bekop Smartwatch dal sito ufficiale
Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.
Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo che ho usato io per ordinare direttamente dal sito ufficiale.
Conclusione
Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su Bekop Smartwatch , se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti. Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…
Ti potrebbe anche interessare…
Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?
Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?
Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?
Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?
Ho provato lo smartwatch SwingWatch per quasi tre settimane. Questa è la mia recensione
Ho provato Perfect Hair 2 in 1 per circa quattro settimane. Sono contenta del risultato?
Ho provato One Power Zoom Summer nelle ultime 4 settimane. Li ricomprerei?