Ho provato Perfect Grass per 4 settimane e sono arrivata ad una conclusione. E’ un vero affare?

perfect grass

Uno dei miei hobby è il giardinaggio ma solo chi si prende cura del prato sa quanto può essere duro e faticoso.

Alcuni attrezzi sono così pesanti che servono due persone per manovrarli, altri invece sono così scomodi che ti fanno passare la voglia dopo pochi minuti.

Ero alla ricerca di uno strumento che mi permettesse di tagliare con estrema facilità qualcosa di leggero, pratico e comodo. Ero stanca di usare miscela o benzina e quindi cercavo qualcosa di elettrico e ricaricabile.

Infine ma non meno importante volevo qualcosa di robusto, costruito con materiali di qualità e che durasse per tanti anni.

Ho parlato con decine di venditori e visto diversi negozi ma non c’era niente che rispettava le caratteristiche di quello che stavo cercando.

Fino a quando Alberto, un lettore del blog, mi ha chiesto di recensire perfect grass, uno strumento che aveva visto su facebook e sembrava fare proprio a caso mio.

Mi sono assicurata che fosse tutto in regola, ho letto diverse recensioni positive e l’ho ordinato. Dopo soli due giorni è arrivato e l’ho messo in funzione…

Perchè ho scelto perfect grass

Non trovando nessun attrezzo che rispondesse alle mie necessità appena ho letto il messaggio di Alberto che mi chiedeva di provare perfect grass mi sono subita incuriosita.

Ho visto la scheda tecnica, le caratteristiche ma soprattutto sono stata incuriosita dal video (te lo lascio qui sotto)

Ovviamente quando scelgo un qualsiasi prodotto online, visto che non posso ne toccarlo ne vederlo, leggo le recensioni delle persone che lo hanno già provato.

Analizzandole ho deciso quindi di provarlo, anche perchè è venduto con garanzia 30 giorni, quindi potevo restituirlo per qualsiasi motivo entro un mese dall’acquisto e avrei ricevuto tutti i soldi indietro.

Nel prossimo paragrafo ho riportato quelle che secondo me sono le perfect grass recensioni più importanti.

Perfect Grass Recensioni Dei Clienti

Ho fatto copia e incolla e ti ho riportato le recensioni dei clienti che secondo me bisogna prendere in considerazione prima dell’acquisto.

Tonia scrive “Manca nel pacco il manuale d’istruzione, sto cercando di montarlo ad intuito e guardando la foto sulla scatola.” Avendo letto il commento di Tonia mi ero preparata a perderci almeno un’ora per montarlo mentre è stato estremamente facile. Inoltre nella confezione, insieme ad alcuni pezzi di ricambio, c’era anche il libretto delle istruzioni.

Mario commenta “Perfect grass risponde alle aspettative che avevo,è robusto e molto maneggevole ,semplice la manutenzione per il cambio lame e la pulizia dopo l’utilizzo,molto utile per superfici di modeste dimensioni..”

Luca dice “Poco rumoroso maneggevole e molto pratico senza filo” . Questo è uno dei miei aspetti preferiti. Chiunque abbia usato almeno una volta un decespugliatore o un tagliaerba sa quanto possono essere rumorosi. Perfect grass invece è molto silenzioso, puoi usarlo anche alle 3 di notte e il vicino non si accorgerà di niente.

Gloria scrive “Ho sempre visto tagliaerba elettrici, specialmente senza cavo, costare un occhio della testa poi ho trovato perfect grass che fa decisamente al caso nostro: cordless, leggero ma soprattutto regolabile nella lunghezza del manico, caratteristica impagabile per chi ha bisogno di tagliare l’erba in poco tempo, Specialmente per i miei che nel giro di un quarto d’ora hanno fatto 70m2 di orto lasciato incolto dopo quasi tre mesi di Lockdown! La carica è stata più che sufficiente e sarebbe Durata ancora. Senza impedimenti e vincoli di filo è decisamente tutta un’altra cosa… Mi ci sono pure divertita io”

La mia perfect grass recensione

perfect grass recensioni

Procediamo con ordine. Ho ordinato perfect grass tramite il sito ufficiale a soli 69,90€ un prezzo decisamente conveniente per un tagliaerba elettrico e senza fili. Ho pagato alla consegna ed è arrivato a casa in soli due giorni.

Do il massimo dei voti al processo d’acquisto, sicuro, facile, intuitivo e veloce.

Appena arrivato ho seguito le istruzioni. Io che sono una frana sono riuscita a montarlo in soli 5 minuti, l’ho messo in carica e ho aspettato che la luce diventasse verde (circa due ore).

Una volta carico era ora di sporcarsi le mani. Sono andata nell’orto che avevo abbandonato per qualche mese e l’ho messo in funzione.

Subito si nota la comodità di avere un attrezzo elettrico: non rilascia cattivi odori e sostanze chimiche dovute alla combustione della benzina. Ancora più impressionante è la silenziosità; quando è in funzione è così silenzioso che a volte penso si sia spento, incredibile.

Sono riuscita ad utilizzarlo per 20 minuti senza fare fatica perchè è leggerissimo ed è regolabile, questo mi permette di curare il giardino regolando perfect grass alla mia altezza così non devo curvare la schiena.

Non sono un’esperta ma il motore mi sembra davvero potente. Taglia facilmente erbacce, rametti e anche radici non di grandissime dimensioni.

E’ quasi un mese che è nel garage e ha subito diverse cadute. Il risultato? Nemmeno un graffio, è davvero resistente.

Anche mio marito l’ha provato e anche lui concorda con me: perfect grass è davvero un ottimo acquisto!

Qual è l’offerta per Perfect Grass e come si ottiene

Io ho approfittato dell’offerta e ho ordinato perfect grass sul sito ufficiale a soli 69,90€. Vuoi sapere come ho fatto? Molto semplice:

  • vai sul sito ufficiale;
  • scorri la pagina in basso fino al modulo d’ordine;
  • compili il modulo con i dati richiesti;
  • confermi;
  • rispondi alla chiamata da parte dell’azienda per confermare l’ordine.

Proprio come successo a me anche a te non chiederanno nessun dato della carta di credito, il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Dopo 4 settimane di prove ti consiglio perfect grass?

La risposta è si! Dopo che io e mio marito abbiamo provato questo strumento per quasi un mese siamo sicuri che sia il migliore sul mercato per rapporto qualità prezzo.

Ha delle caratteristiche fenomenali che lo rendono unico nel suo genere.

Spero di esserti stata d’aiuto raccontandoti la mia esperienza.

Se decidi di acquistarlo facci sapere nei commenti come ti trovi. Grazie, a presto!

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Ho provato ecopest e questa è la mia recensione

Ho indossato Vivalette per 2 settimane e questo è quello che è successo.

Io e la mia famiglia abbiamo provato extra doccetta per quasi un mese. Ecco cosa ne penso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here