Ho provato vortix per quasi un mese. Lo ricomprerei?

la mia vortix recensione

E’ da quando ero poco più di una bambine che vado pazza per estratti, frullati e spremute. Era l’unico modo con il quale mia madre riusciva a farmi mangiare cibi salutari. Per fortuna crescendo ho cominciato a mangiare di tutto ma l’amore per i succhi è rimasto. Ovviamente parlo di succhi naturali, fatti in casa, non di quelle schifezze che si comprano al supermercato. Circa un mesetto fa però mi si è rotto il frullatore e quindi ho cominciato a dare un occhio alle varie offerte per poterne acquistare uno nuovo.

Manco a farlo apposta, Samuela una delle che ragazze che segue il blog, mi ha chiesto di recensire vortix. Non sapevo cosa fosse, mi sono informata e ho preso una decisione.

Perchè ho deciso di ordinarlo?

Cercavo un qualcosa che mi permettesse di preparare i miei estratti velocemente e soprattutto di conservare il 100% dei nutrienti. Quando Samuela mi ha chiesto di recensire vortix mi sono messa all’opera e ho fatto i compiti a casa.

Non lo conoscevo e per questo ero molto dubbiosa, ma dopo aver letto centinaia di recensioni (precisamente 241) mi sono resa conto che effettivamente chi lo aveva provato era rimasta contenta. I commenti erano fantastici, tutti 5 stelle e per motivi spesso diversi da loro. La caratteristica che lo rende unico nel suo genere è che usa una tecnologia ciclonica che  gli permette di raggiungere una velocità tale da scomporre ogni parte dell’alimento (anche buccia e semi dove sono contenuti la maggior parte dei nutrienti) rendendolo più facilmente assimilabile ed estraendo da esso il 100% dei nutrienti. In questo modo il tuo corpo potrà assimilare sempre vitamine, fibre e sali minerali.

Apparentemente sembrava che avessi trovato la soluzione più economica ed efficace e quindi mi sono decisa a provarla.

La mia recensione di vortix

Dopo aver fatto le mie ricerche mi è anche apparsa la pubblicità su facebook e ho deciso di comprarlo per provarlo così da poter scrivere questa recensione. La consegna è stata effettuata dopo 48 ore e ho pagato in contanti alla consegna. Davvero molto comodo e sicuro.

Non ho aspettato nemmeno un attimo, subito ho aperto la scatola, l’ho montato (sono tre pezzi da montare, facilissimo e ci sono anche le istruzioni) e l’ho attaccato alla presa della corrente. All’interno della confezione ho trovato anche un ricettario pieno di estratti gustosi. Ho scelto quello di banana, fragola e ciliegia. La prima prova che ho fatto è stata con frutta già tagliata ed il risultato è stato eccezionale.

Era succoso, cremoso, senza pezzettini e aveva un sapore eccezionale. Non avevo mai provato niente del genere. Ne ho approfittato per far “mangiare” qualcosa di salutare ai miei figli e anche loro, nonostante un pò di resistenza all’inizio, l’hanno provato e si sono leccati i baffi.

Nel corso del mese sono state decine le ricette che ho provato e vortix si è sempre comportato alla grande!

Vortix Bocciato o Promosso?

Ormai vortix è il mio frullatore/estrattore di fiducia e la uso costantemente da quasi un mese. E’ perfetto perchè mi permette di preparare succhi, estratti o come volete chiamarli voi, molto gustosi e saporiti. Sono super soddisfatta dell’acquisto di questo prodotto e non faccio altro che consigliarlo ad amiche e parenti. Non ti resta che provarlo.

Te lo consiglio?

Dopo averla provata sono certa che vortix sia un ottimo acquisto per chiunque voglia un estrattore facile da usare e che fa degli estratti fuori dal comune, buonissimi e super salutari. Io non faccio che consigliarlo ad amiche e parenti. Ci sono stati casi in cui il prodotto o la confezione sono arrivati danneggiati ma l’azienda ha subito provveduto ad inviare un nuovo pezzo completamente a sue spese.

Alla fine provare non costa nulla. Nel caso in cui non si è soddisfatti del prodotto puoi anche chiedere il rimborso in qualsiasi momento e l’azienda ti restituirà fino all’ultimo centesimo.

vortix rimborso

Vortix recensioni negative di altri clienti

Come già detto in precedenza io sono soddisfatta dell’acquisto ma è bene analizzare anche opinioni diversi dalla mia. Tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune vortix recensioni negative.

In tanti si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo con altri prodotti che ho ordinato ma spesso la maggior parte delle volte la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un minimo di attenzione. Ho letto anche messaggi in cui delle clienti scrivono che avrebbero preferito un modello con i ferretti ma a quel punto sarebbe stato un modello di reggiseno completamente diverso. Queste sono le uniche due critiche mosse dalle clienti.

I dati lo confermano: il 94% delle vortix recensioni sono positive

vortix recensioni

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho esaminato le recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive. Ho deciso di dare una possibilità a vortix proprio perché sono in tante a consigliarlo.

Dal mio punto di vista sono stati un ottimo acquisto, è adesso l’unica piastra che utilizzo. La adoro 😍 Elencati qui sotto trovi i commenti positivi più frequenti.

I commenti più frequenti dei clienti

Patrizia “Ho aspettato un po’ per recensirla e ad oggi sono soddisfatta. Le lame sono davvero potenti, basta togliere buccia (facoltativo), semi e nocciolo, insomma la parte dura a frutta e verdura, e centrifuga tutto in pochi secondi.
La pulizia non è complessa in quanto i pezzi da lavare sono molto grandi e già con la sola acqua calda tornano puliti se lavati all’istante. Unica accortezza è lavare e asciugare bene le lame con uno spazzolino, così che non si arrugginisca.
Davvero soddisfatta.”

Marinella “Comprato dopo aver valutato diverse altre soluzioni (anche più care), ho trovato il prodotto di ottima qualità (manifattura) resistente e di facilissimo utilizzo e pulizia. Si trovano diverse video-recensioni dello stesso anche su YouTube.
Consiglio l’acquisto.”

Andrea “Arrivata nei tempi previsti e con imballaggio adeguato. estrattore di succo ideale per le giornate calde e per fare ottimi colazioni o dissetante. Filtra abbastanza bene la polpa ed facile da usare e da pulire. riesco a preparare ottime centrifughe con frutta e verdura.”

Vortix Rapporto qualità/prezzo

Quando ho comprato Vortix era in offerta a soli 39,90€. La garanzia soddisfatti o rimborsati è compresa nel prezzo. Io, proprio come altre centinaia di italiani, sono super soddisfatta della qualità del prodotto e tornerei sicuramente a comprarlo. Non so se la promozione è ancora attiva, se i interessa dai un’occhiata al vortix sito ufficiale.

Come ordinare

Per ordinarlo ci vogliono pochi secondi. O vai in fondo a questa pagina e compili il modulo oppure ti rechi sul sito ufficiale. Dopo averlo compilato in soli 10 minuti mi hanno chiamata per confermare i dati inseriti. Non ho nemmeno inserito i dettagli della carta perché ho scelto il pagamento in contanti alla consegna. Tutto qua, davvero facilissimo.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo che ho usato io per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili sulla piastra per capelli vortix, se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti. Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Ho usato cordless vac in casa mia per quasi un mese. Lo ricomprerei?

Mio marito ha provato tauro gel per quasi un mese. Ha ottenuto i risultati sperati?

Ho provato prato pronto e ho aspettato quasi un mese per questa recensione. Lo ricomprerei?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here