Amo l’estate ma odio le zanzare e sono sempre alla continua ricerca di una soluzione.
Odio gli spray perchè sono chimici, inquinano, puzzano da morire e all’esterno sono inutili. Ho anche provato diversi dissuasori ad ultrasuoni, tanti soldi e nessun risultato.
Quando Carmela, una ragazza che segue il mio blog, mi ha chiesto di recensire ecopest mi sono molto incuriosita.
Ho letto un po di recensioni, mi sono assicurata che fosse un prodotto sicuro e mi sono decisa a provarlo. Funziona bene come dicono? Lo consiglio? Niente spoiler, scopri cosa ne penso nel resto dell’articolo.
Come funziona?
L’azienda descrive EcoPest come il primo repellente a ultrasuoni al mondo contro insetti e zanzare, che appena inserito in una presa elettrica comincia a tenere lontano ospiti non graditi. Onestamente dopo aver letto la presentazione mi ha molto incuriosito.
Il funzionamento è facile da comprendere: il dispositivo tramite gli ultrasuoni produce un rumore che noi non sentiamo ma che è impossibile da sopportare per insetti e zanzare che quindi stanno alla larga.
Un solo ecopest riesce a coprire una superficie di circa 100 metri quadrati. Essendo casa mia un po più piccola ho deciso di comprarne solo uno ma c’era l’offerta 2×1 e quindi ho ricevuto 2 dispositivi al prezzo di uno.
Visto che non sono un’esperta ti ho ricopiato la descrizione della brochure dell’azienda sul quale puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Per ordinare basta semplicemente compilare il modulo che trovi in fondo alla pagina.
La mia ecopest recensione

Come avrai già capito, dopo aver provato ecopest per quasi un mese, mi sento di consigliarlo.
Con la mia famiglia sono riuscita a mangiare in giardino senza insetti fastidiosi in giro e anche con le porte aperte le zanzare non sono entrate in casa.
Lo trovo molto comodo perchè non ha bisogno di essere ricaricato, devi solo metterlo in una presa.
Anche mio figlio che solitamente era quello più preso di mira ora non è stato più morso da quando ho messo ecopest in casa.
L’unica cosa di cui mi pento è di non averlo provato prima.
Ecopest watch recensioni dei clienti
Ovviamente l’esperienza e le opinioni sono soggettive e variano quindi da persona a persona. Per non darti solamente il mio pensiero ho deciso di ricopiare alcune ecopest recensioni dei clienti.
Felice
Abito in un pianterreno con giardino e da sempre con l’arrivo del buon tempo ho avuto il problema di invasione di zanzare e un paio di volte anche di topolini. In passato usavo repellenti chimici, in polvere e spray, ma da quando è nato mio figlio a casa mia sono stati aboliti pesticidi e prodotti chimici di ogni tipo. Per ovviare il problema ho deciso di provare questi repellenti ad ultrasuoni. Devo ammettere che ero un po scettico su questo tipo di repellenti, soprattutto perché abbiamo anche dei gatti e temevo che potesse essere molesto per loro. Dopo più di tre settimane di utilizzo, ne ho messo uno in ogni stanza della casa, devo dire che per il momento non si vedono ne zanzare, ne altri insetti ed i miei gatti non hanno notato assolutamente nulla. Con il tempo vedremo se effettivamente saranno efficace anche con i topolini, ma fin ora non se ne sono visti. Per il momento sono soddisfatto dell’acquisto.
Marco
Ho comprato questi repellenti ad ultra suoni perché in casa mia, purtroppo, siamo invasi dai papataci e dalle zanzare. Ho provato tante soluzioni, più o meno efficaci. Ma tutte con il problema di odori fastidiosi. Ho scelto ecopest proprio per eliminare questo problema. Nelle istruzioni c’è scritto che i risultati sono visibili dopo 3o4 settimane. In realtà, dopo la prima settimana, già si nota la differenza, in particolare nelle camere da letto. Anche con le finestre aperte, sono finiti i ronzii delle zanzare. Li ho utilizzati per stanze della dimensione indicata nelle istruzioni e secondo me, sono efficaci. Inoltre, esteticamente sono molto discreti.
serena
Ero molto scettico nel comprare un prodotto che con degli ultrasuoni scacciasse zanzare ed insetti. Alla fine ho deciso di comprarlo e appena arrivato mi è bastato solo un attimo a collegarlo alla prese elettrica. Dopo 4 giorni non ho visto più un insetto in casa. La possibilità di avere 4 prodotti nella stessa confezione mi ha aiutato a installarle in 4 camere diverse. Il repellente ultrasioni mi ha permesso di non comprare più i veleni che prima respiravo per uccidere le zanzare ed insetti
Dove si compra e quanto costa
Io l’ho ordinato sul sito ufficiale e a quanto pare l’azienda stessa sconsiglia di ordinarla attraverso pagine facebook o altri siti poiché ci sono persone malintenzionate che vendono prodotti scadenti e che non funzionano.
Io li ho ascoltati e mi sono trovata davvero bene, sia con l’assistenza clienti che con il prodotto in sè.
Quando l’ho comprato era in offerta e ne ho acquistati 2 per 49,90€.
La garanzia è compresa nel prezzo, quindi per qualsiasi problema puoi richiedere il rimborso o chiedere una sostituzione.
Se vuoi verificare che la promozione sia ancora valida ti basta compilare il modulo che trovi in fondo alla pagina.
Fai come me, ordina dal sito ufficiale
Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.
Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.