Non sai se comprare Distanfix? Io l’ho provato e sono rimasta SENZA PAROLE!

distanfix recensione

Qualche settimana fa ero su Facebook a perdere tempo quando mi è apparsa la pubblicità di Distanfix e ha catturato la mia attenzione. Ho visto il video, ho letto quello che c’era scritto e sono andata anche sulla pagina di vendita. La verità? Ero interessata ma non mi ha convinto.

Allora ho fatto la cosa più intelligente e sensata che mi è venuta in mente: ho iniziato a cercare informazioni sull’azienda, sul prodotto, ho letto i commenti, le recensioni e sono riuscita a contattare diverse persone che l’avevano già acquistato.

Perché non mi sono fidata sin da subito?

Su questo blog ho recensito ormai centinaia di prodotti e se mi segui da un pò sai bene che molto spesso mi sono ritrovata tra le mani prodotti scadenti che mi hanno fatto rimpiangere di averli comprati. Allora per evitare di sprecare altri soldi, visto che non sono ricca, prima di acquistare qualsiasi cosa mi informo il più possibile.

Soprattutto quando vedo pubblicità su Facebook che non sono molto dettagliate il mio campanello d’allarme scatta e inizio ad investigare come un detective della televisione.

Che cosa ho scoperto su Distanfix?

Distanfix

La prima cosa che mi interessa conoscere è l’azienda. Voglio sapere se sono italiani, chi sono, cosa fanno e se hanno una buona reputazione. Ci sono decine di modi per ottenere queste informazioni e devo ammettere che io sono diventata abbastanza brava nel farlo.

Informazioni sull’azienda

Ho scoperto che l’azienda è a Bari, si occupa di produrre prodotti a scopo medico (suole, tutori, correttori, busti) da diverse generazioni ed il proprietario è un certo Vincenzo Di Nuzzo. Hanno decine di impiegati e sono conosciuti nel loro settore. In questo caso ho scoperto solo informazioni positive che mi hanno permesso di passare al punto successivo, ovvero leggere le Distanfix recensioni ed i commenti delle persone che hanno già acquistato.

Distanfix recensioni e commenti

In internet ci sono centinaia di recensioni finte, sia negative che positive, e diventa difficile capire di chi fidarsi. Quindi come scovare quelle reali? Come trovare persone che hanno realmente comprato quel prodotto?

Io ho trovato su Facebook circa una decina di persone che avevano provato Distanfix e subito le ho contattate. Il risultato? C’è chi se ne lamenta ma la maggior parte dei clienti mi sono sembrati contenti dell’acquisto.

Per mia esperienza è impossibile trovare solamente persone soddisfatte, ho recensito centinaia di prodotti e sinceramente non mi è mai successo. Se ci pensate anche con i prodotti delle marche più famose c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire, è normale.

Distanfix recensioni

Cosa dicono i clienti?

Ho parlato con Angela che ha lasciato una recensione negativa perchè la consegna sarebbe dovuta arrivare di martedì quando poi il pacco è stato consegnato Giovedì. L’azienda le ha detto che c’è stato un problema al magazzino e che non sono riusciti ad avvisarla in tempo.

Maria invece lo ha ordinato ed è arrivato perfettamente in tempo. Appena l’ha usato si è resa conto praticamente da subito che i classici dolori e fastidi che aveva erano spariti. Mi ha detto che ha provato un paio di converse che da anni non riusciva a mettere e non ha avuto nessun problema.

Anche Carlotta è soddisfatta, mi ha scritto che Distanfix è uno dei suoi migliori acquisti. Ha provato decine di tutori e correttori ma non ha mai ottenuto un risultato paragonabile a quello di Distanfix.

Quando invece ho chiesto informazioni a Giuseppina, mi ha risposto con una frase secca “E’ UNA TRUFFA”. Mi ha molto spaventato e le ho chiesto più dettagli. In pratica ha ordinato, l’avrebbero dovuta contattare telefonicamente ma nessuno si è mai fatto sentire. Le ho spiegato che sono cose che succedono ed insieme abbiamo rifatto l’ordine e questa volta ha ricevuto la chiamata.

Purtroppo su internet tutti dicono quello che vogliono e spesso scrivono che un prodotto è una truffa senza nemmeno averlo provato. Il mio consiglio? Fate come me, informatevi e soprattutto leggete il mio blog!

Ho comprato Distanfix! Ecco la mia recensione

Fidandomi di tutti i riscontri positivi che ho ottenuto ho deciso di acquistare Distanfix. L’ho preso quando era in offerta. Per comodità ho messo il modulo anche in fondo a questa pagina così puoi acquistare in pochi secondi ed avere la certezza di ordinare direttamente dall’azienda produttrice.

Dopo 72 ore il pacco è arrivato e ho pagato alla consegna. Sei tu a scegliere il metodo di pagamento e visto che non mi fido di inserire i dati della mia carta di credito su un sito ho preferito pagare in contanti.

Ho subito aperto la scatola e ho tirato fuori la crema. L’imballaggio non mi è piaciuto, troppa poco personalità e a primo impatto sembrava una cinesata. Ovviamente non si giudica mai un libro dalla copertina e ho iniziato a provarlo. Per chi come me soffre da anni di alluce valgo sa che può diventare un bel problema.

Ormai convivevo con il dolore da nemmeno io so quanto tempo. Ma quando ho indossato Distanfix, quasi come per magia, ho subito notato un miglioramento quasi istantaneo: ero comoda ed il piede non mi faceva male neanche indossando le scarpe.

E’ inutile dire che da quel giorno non l’ho mai più tolto. Mi sento di consigliartelo!

Evita la truffa e ordina direttamente dall’azienda produttrice

Per essere sicuri di ordinare l’originale proprio come ho fatto io devi ordinare assolutamente dal modulo qui in basso (ti viene richiesto nome, indirizzo, numero di telefono e quante stufe vuoi acquistare). In pratica compilandolo invii l’ordine direttamente all’azienda e paghi in contanti alla consegna senza inserire i dati della carta di credito. Servono pochi secondi e successivamente ti contatteranno telefonicamente per confermare i dati inseriti e l’ordine.

Ecco il modulo da compilare…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here