Ho provato Hair Pro Styler per circa quattro settimane. Sono contenta del risultato?

Hair Pro Styler

Se mi avessero dato 10€ per ogni ora passata a sistemarmi i capelli probabilmente oggi sarei ricca. Per le donne (e secondo me anche per gli uomini) è una delle parti del corpo che più ci caratterizzano. Hai visto quanto cambia il volto di una persona se solo cambia acconciatura? Incredibile. Ovviamente però se potessi ottenere i capelli che desidero in meno tempo sarei contentissima ed è per questo che quando Antonella, una delle ragazze che segue questo blog, mi ha chiesto di recensire Hair Pro Styler mi sono molto incuriosita.

Avevo già visto la pubblicità su facebook che non mi aveva molto convinto ma visto che dovevo provarla mi sono iniziata ad informare e ho fatto le mie solite ricerche.

Perchè ho deciso di ordinarla?

Cercavo un qualcosa che mi permettesse di fare la mia solita acconciatura senza stare un’ora in bagno con phon, spazzola e quant’altro. Quando Antonella mi ha chiesto di recensire Hair Pro Styler mi sono messa all’opera e ho fatto i compiti a casa.

Non conoscevo Hair Pro Styler e per questo ero molto dubbiosa, ma dopo aver letto centinaia di recensioni (precisamente 241) mi sono resa conto che effettivamente chi lo aveva provato era rimasta contenta. I commenti erano fantastici, tutti 5 stelle e per motivi spesso diversi da loro.

Apparentemente sembrava che avessi trovato la soluzione più economica ed efficace a tutti i miei problemi e quindi mi sono decisa a provarla.

La mia recensione di Hair Pro Styler

Mi è apparsa la pubblicità su facebook e ho deciso di comprarlo sia per provarlo perchè sono curiosa che per scrivere questa recensione. La consegna è stata effettuata dopo 48 ore e ho pagato in contanti alla consegna. Davvero molto comodo e sicuro.

Non ho aspettato nemmeno un attimo, subito ho aperto la scatola e mi sono messa all’opera. Mi sono buttata sotto la doccia e appena finito ho messo a riscaldare Hair Pro Styler. Qui mi sono accorta di un primo aspetto: raggiunge la temperatura di cui ho bisogno in molto meno rispetto alla piastra classica che usavo prima. Come da indicazioni non ho aspettato che i capelli si asciugassero e l’ho provata. Per chi non lo sapesse Hair Pro Styler asciuga i capelli e li acconcia allo stesso tempo. Solo questo mi ha fatto risparmiare minimo 20 minuti.

E’ molto maneggevole e facile da usare ma soprattutto non brucia i capelli! In queste 4 settimane ho fatto qualsiasi acconciatura, dai capelli lisci ai boccoli e rispetto a prima adesso ho bisogno di meno della metà del tempo.

Hair Pro Styler Bocciato o Promosso?

Ormai Hair Pro Styler è la mia piastra di fiducia e la uso costantemente da quasi un mese. E’ perfetta perchè ti permette di asciugare i capelli e acconciarli allo stesso tempo così da risparmiare tantissimo tempo. Sono super soddisfatta dell’acquisto di questo prodotto e non faccio altro che consigliarlo ad amiche e parenti. Non ti resta che provarlo.

Te lo consiglio?

Dopo averla provata sono certa che Hair Pro Styler sia un ottimo acquisto per chiunque voglia una piastra che asciuga e acconcia i capelli allo stesso tempo.

Io non faccio che consigliarlo ad amiche e parenti. Ci sono stati casi in cui il prodotto o la confezione sono arrivati danneggiati ma l’azienda ha subito provveduto ad inviare un nuovo pezzo completamente a sue spese.

Alla fine provare non costa nulla. Nel caso in cui non si è soddisfatti del prodotto puoi anche chiedere il rimborso in qualsiasi momento e l’azienda ti restituirà fino all’ultimo centesimo.

Hair Pro Styler

Hair Pro Styler recensioni negative di altri clienti

Come già detto in precedenza io sono soddisfatta dell’acquisto ma è bene analizzare anche opinioni diversi dalla mia. Tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune Hair Pro Styler recensioni negative.

In tanti si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo con altri prodotti che ho ordinato ma spesso la maggior parte delle volte la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un minimo di attenzione. Ho letto anche messaggi in cui delle clienti scrivono che avrebbero preferito un modello con i ferretti ma a quel punto sarebbe stato un modello di reggiseno completamente diverso. Queste sono le uniche due critiche mosse dalle clienti.

I dati lo confermano: il 94% delle Hair Pro Styler recensioni sono positive

Hair Pro Styler recensioni

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho esaminato le recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive. Ho deciso di dare una possibilità a Hair Pro Styler proprio perché sono in tante a consigliarlo.

Dal mio punto di vista sono stati un ottimo acquisto, è adesso l’unica piastra che utilizzo. La adoro 😍 Elencati qui sotto trovi i commenti positivi più frequenti.

I commenti più frequenti dei clienti

Micaela “Prodotto perfetto,la adoro”

Fortuna “Ho scelto questa piastra (tipo largo) per velocizzare ed ottimizzare la stiratura. Avendo i capelli ricci e crespi se li asciugo prima un po’ con il phon diventano ricci e solo la piastra non riesce a stirarli. Dovevo prima stirarli con spazzola e phon e poi passare la piastra. Con questa usata sui capelli bagnati tamponati ho risolto. Ottima stiratura. solo le radici le rifinisco con spazzola e phon.”

Valentina “La migliore piastra per asciugature e lisciature!!! Lascia i capelli lisci, morbidi e lucidi. Consiglio 👍🏻”

Claudia “Piastra multifunzione, ottimo prodotto.”

Sabrina “La piastra é ottima! Molto comoda,costa poco ed é la migliore. Si scalda in pochi secondi, facile da usare, stira i capelli in maniera perfetta con una sola passata e il fatto che la si possa usare con i capelli umidi é un valore aggiunto enorme. Consigliatissima!”

Hair Pro Styler Rapporto qualità/prezzo

Quando ho comprato Hair Pro Styler era in offerta a soli 39,90€. La garanzia soddisfatti o rimborsati è compresa nel prezzo. Io, proprio come altre centinaia di italiani, sono super soddisfatta della qualità del prodotto e tornerei sicuramente a comprarlo. Non so se la promozione è ancora attiva, se i interessa dai un’occhiata al Hair Pro Styler sito ufficiale.

Come ordinare

Per ordinarlo ci vogliono pochi secondi. O vai in fondo a questa pagina e compili il modulo oppure ti rechi sul sito ufficiale. Dopo averlo compilato in soli 10 minuti mi hanno chiamata per confermare i dati inseriti. Non ho nemmeno inserito i dettagli della carta perché ho scelto il pagamento in contanti alla consegna. Tutto qua, davvero facilissimo.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo che ho usato io per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili sulla piastra per capelli Hair Pro Styler , se deciderai di ordinarla fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Ho provato vortix per quasi un mese. Lo ricomprerei?

Mio marito ha provato tauro gel per quasi un mese. Ha ottenuto i risultati sperati?

Ho provato One Power Zoom Summer nelle ultime 4 settimane. Li ricomprerei?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here