Grayout con Melatine l’ho provato per 14 giorni e mi è piaciuto. Arresta la comparsa di capelli bianchi o é inutile?

Prima o poi tutti ci troviamo a fare i conti con l’età che passa.

Io  ho cominciato a vedere i primi segni di invecchiamento verso i 30 anni. Un giorno mi guardo allo specchio e mi rendo conto che ho delle rughe evidentissime nella zona della fronte.

Poi verso i 40 ho dovuto fare i conti con i capelli bianchi.

Nel corso di tutta la mia vita mi sono presa cura della mia chioma e vederla in quello stato non mi piaceva. Ho deciso di non ricorrere a tinte dal parrucchiere, come sai io uso solamente prodotti naturali e che fanno bene al mio corpo.

Mi sono messa alla ricerca, ho trovato rimedi naturali e lozioni che, ahimè, non hanno funzionato.

Poi un giorno come tanti, era un venerdì, ero su facebook e mi è apparsa la sponsorizzata di Grayout con Melatine. Secondo la descrizione dell’azienda è un integratore naturale che combatte la comparsa di nuovi capelli bianchi e ridona colore .

Convinta dalle tante recensioni positive ho deciso di ordinarlo. L’ho testato per 18 giorni, funziona o è inutile?

grayout con melatine

Che cos’è

Riportando la descrizione dell’azienda Grayout con Melatine è un integratore che arresta la comparsa di capelli bianchi e favorisce la repigmentazione dell’intera chioma donandole il proprio colore naturale”

Se anche tu come me hai questo maledetto problema, capisci bene che quando ho letto che c’era la possibilità di far tornare i miei capelli al loro colore originale dovevo per lo meno provare!

Due cose mi hanno convinto ad ordinarlo: è 100% naturale, quindi privo di controindicazioni, e viene venduto con garanzia soddisfatti o rimborsati.

Sapevo quindi che se non avessi ottenuto i risultati sperati avrei ottenuto il rimborso.

Scopri nel resto dell’articolo se Grayout con Melatine ha funzionato.

Cosa contiene la confezione?

Grayout con Melatine è arrivato direttamente a casa dopo 48 ore dal mio ordine. Nella confezione, piccola e resistente, ho trovato 30 pillole in perfetto stato.

Nelle istruzioni c’è scritto che bisogna prendere una compressa al giorno e quindi il trattamento dura minimo un mese.

Secondo quello che dice l’azienda questo integratore essendo naturale è adatto a tutti, uomini e donne di qualsiasi età.

Ingredienti

Secondo la descrizione dell’azienda “Grayout con melatine è l’unico integratore ad usare una formula brevettata a base di cheratina, comunemente conosciuta come melatina.

Sulla confezione ho letto che gli ingredienti principali sono due: la cheratina e la melanina.

La prima, fornisce ai capelli tutte le proprietà di cui hanno bisogno per rimanere forti, in salute e per riacquistare e rafforzare il colore perso.

La melanina invece serve a fissare il colore nel pelo partendo dalla radice.

Questi ingredienti combinati nella formula brevettata dovrebbero arrestare la comparsa dei capelli bianchi e ripigmentare quelli già colpiti dal fenomeno di decolorazione.

I benefici che ho ottenuto prendendo Grayout con Melatine

Come detto ad inizio articolo ho provato questo integratore per ben 14 giorni e questi sono i cambiamenti che ho natato, resi evidenti anche dalle foto prima e dopo del trattamento.

Alcuni capelli bianchi sono rimasti bianchi ma la maggior parte ha ripreso il proprio colore originale. A partire dalla radice.

Quando passo le mani tra i capelli li sento più forti e quando mi guardo allo specchio li vedo più luminosi.

Ovviamente non sono comparsi nuovi capelli bianchi.

Sinceramente non mi sono resa conto giorno dopo giorno dei risultati, ma a metà trattamento ammetto di essere soddisfatta.

Mi mancano ancora 16 giorni per finire la confezione di Grayout con Melatine, magari aggiornerò nuovamente l’articolo.

Come lo prendo

Visto che si tratta di un integratore sotto forma di compresse ed io sono una frana, accompagno sempre le pillole di Grayout con Melatine con un bicchiere d’acqua.

Sono molto piccole e questo le rende facili da inghiottire.

Puoi anche portarle con te per essere sicura di non saltare nemmeno un giorni di trattamento. Ah ecco, quasi dimenticavo.

E’ vero che i risultati sono soggettivi e variano da persona a persona ma per eliminare i capelli bianchi devi seguire fedelmente le indicazioni dell’azienda.

Se viene specificato di prendere Grayout con Melatine tutti i giorni, allora va preso tutti i giorni.

Grayout funziona? Lo consiglio?

Avendo provato decine di prodotti simili posso dire che su di me Grayout con Melatine è quello che ha avuto più effetto.

Con una pillola al giorno è riuscito a contrastare la comparsa di nuovi capelli bianchi e a ripigmentare quelli che erano già comparsi.

Ti ricordo che io scelgo solo prodotti 100% naturali, altro motivo per cui mi sento di consigliare questo integratore.

Non contiene additivi, coloranti o altre sostanza chimiche ed è quindi privo di controindicazioni ed effetti collaterali. E’ adatto a tutti, uomini e donne di qualsiasi età.

Le uniche persone alla quale è sconsigliato sono, per ovvi motivi, le donne incinta, durante l’allattamento o ai minori di 18 anni.

E’ l’unico con migliaia di recensioni positive di clienti soddisfatti e che lo consigliano.

Il prezzo può essere considerato economico visto che con una sola confezione è possibile seguire un mese di trattamento.

Inoltre, è realizzato in Italia, ulteriore nota a suo favore.

Tutti queste caratteristiche mi permettono di consigliare Grayout con Melatine a tutti voi.

grayout con melatine funziona

Dosaggio

L’unica cosa che bisogna fare per ottenere i risultati sperati è essere costanti. Io da quando ho cominciato il trattamento, ho preso una compressa di Grayout con Melatine tutti i giorni senza nessuna eccezione.

E’ vero che i risultati sono soggettivi e variano da persona a persona ma per eliminare i capelli bianchi devi seguire fedelmente le indicazioni dell’azienda.

Se viene specificato di prendere una pillola al giorno, allora va presa una pillola giorni. E’ preferibile prenderla sempre allo stesso orario dopo uno dei pasti principali (pranzo o cena)

Non seguire le indicazioni e quindi prenderne di meno o di più rallenterà i progressi.

Ovviamente io ho continuato a prendermi cura dei miei capelli come ho sempre fatto: non uso shampoo aggressivi, li tengo sempre ben idratati e riposo come si deve.

Quanto dura il trattamento?

La confezione di Grayout con Melatine contiene ben 30 compresse. Considerando che bisogna assumere una compressa al giorno, il trattamento dura giusto un mese.

Nulla vieta poi, se si vogliono ottenere risultati ancora migliori, di prolungare la durata del trattamento ordinando magari un’altra confezione.

Puoi fare come me e iniziare tranquillamente con un solo Grayout con Melatine.

Dopo quanto si vedono i risultati?

Tenendo conto che il trattamento dura trenta giorni possiamo dire che i benefici si vedono in questo periodo di tempo.

Ricorda sempre che i risultati sono soggettivi e variano da persona a persona. Dipendono infatti da molti fattori come la cura dei capelli, la costanza, la situazione di partenza, l’età e tanto altro.

Ad esempio io dopo 14 giorni di trattamento, vedo i miei capelli tornati biondi come un tempo.

In media, l’azienda dice che i dati clinici hanno rivelato che si ottengono capelli più forti e la ripigmentazione entro i primi dieci giorni di uso quotidiano.

Grayout con Melatine controindicazioni

Se Grayout con Melatine avesse avuto delle controindicazioni o degli effetti collaterali non l’avrei mai provato.

Io scelgo solamente prodotti 100% naturali, soprattutto se si parla di integratori. Non voglio prendere pillole con robaccia chimica dentro e che potrebbero farmi stare male.

 Quindi si, l’uso di Grayout con Melatine è sicuro e privo di controindicazioni. L’azienda ci tiene a precisare che è sconsigliato per le donne durante la gravidanza, durante l’allattamento, ai minori di 18 anni e ai soggetti allergici a uno o più ingredienti contenuti.

E’ molto importante seguire le indicazioni dell’azienda e le dosi giornaliere. In presenza di patologie particolari è sempre bene chiedere consiglio al proprio medico di fiducia.

Grayout con Melatine prezzo

Quando ho ordinato questo integratore era in offerta del 52%. Mi sembra che costasse 105€ ed invece ho pagato una confezione di Grayout con Melatine solo 49,90€.

L’importo è da considerare economico visto che arrivano 30 compresse che ti permettono di seguire il trattamento per almeno un mese.

Inoltre ho pagato in contanti alla consegna, e per me che sono una frana con le carte è davvero comodo.

Dove si ordina?

Sono io la prima che stava per caderci ma per fortuna Rossella, una delle ragazze che da anni segue il blog, mi ha avvisato giusto in tempo.

Dopo che mi avete chiesto di recensirlo stavo per ordinare Grayout con Melatine su una pagina facebook. A quanto pare è una truffa.

Come mi ha detto Rossella (che ringrazio nuovamente) è possibile ordinare l’originale solo sul sito del produttore.

Per adesso hanno deciso di avere l’esclusiva sulla vendita e quindi è possibile ordinare Grayout con Melatine solamente attraverso il modulo che trovi nella loro pagina ufficiale.

Per evitare che anche tu possa essere fregata, come successo a centinaia di persone, ti lascio il link qui sotto.

 opportunità per averne una o più confezioni è andare sul sito web del venditore. L’azienda ha scelto di evitare la diffusione dell’integratore tramite altri canali di vendita per annullare il pericolo di contraffazioni e, di conseguenza, salvaguardare il proprio prestigio.

Grayout farmacia

Come detto nel paragrafo precedente, l’azienda ha deciso di avere l’esclusiva sulla vendita di Grayout con Melatine e quindi non è possibile trovarlo in farmacia, in erboristeria o altri negozi fisici.

Ti potrebbero suggerire e consigliare un prodotto simile, come succede quasi sempre, ma per mia esperienza personale non hanno mai gli stessi effetti del prodotto originale.

Spesso sono delle copie mal riuscite. Ho buttato più soldi in prodotti della farmacia che in qualsiasi altra cosa.

Per evitare tutto ciò, ordinalo direttamente sul sito ufficiale e liberati da qualsiasi preoccupazione. Trovi un modulo in fondo alla loro pagina, compilalo e invia.

In genere dopo pochi minuti ti chiamano per verificare che i dati inseriti sono corretti e per decidere il giorno della spedizione.

Grayout con melatine amazon

Stesso discorso vale per amazon. E’ l’ecommerce più grande al mondo ma al suo interno non si trova Grayout con melatine.

L’azienda produttrice ha l’esclusiva sulla vendita ed è quindi l’unica a possedere l’originale.

Ho cercato su amazon e non mi sembra che ci sia, me nel caso in cui qualche furbetto provi a venderlo, ricorda che è un prodotto contraffatto.

Per evitare qualsiasi genere di fregatura il mio consiglio è di ordinarlo direttamente alla fonte, sul Grayout con melatine sito ufficiale.

Grayout con melatine recensioni negative

Tutti i benefici che si ottengono alla fine del trattamento sono soggettivi ma personalmente mi ritengo soddisfatta di questo integratore.

Naturalmente è normale trovare opinioni diverse alla mie e infatti, tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune Grayout con melatine recensioni negative.

In tante si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo ma spesso la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un briciolo di cura.

Ho letto anche messaggi in cui scrivono che Grayout con melatine non funziona. Ma, parlando con queste persone, hanno ammesso di non essere state costanti nell’utilizzo.

Ti ricordo sempre che per vedere risultati con questi trattamenti è importantissimo seguire passo a passo le indicazioni dell’azienda. Se viene detto di prendere una pillola ogni giorno, va presa una pillola giorno!

Infine, ci sono stati diverse Grayout con melatine recensioni negative di donne che avrebbero preferito una confezione ancora più grande.

Grayout con melatine opinioni positive

Com’è giusto che sia prima di ordinare un integratore bisogna avere il quadro completo della situazione. Ho esaminato le Grayout con melatine recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive.

Ho deciso di dare una possibilità a questo prodotto proprio perché sono in tante a consigliarla.

Personalmente non ho perso la testa per questo integratore ma ammetto che fa’ il suo dovere.

Elencate qui sotto trovi alcuni dei commenti positivi più frequenti.

Tante persone hanno scritto che i capelli bianchi sono scomparsi dopo sole tre settimane.

Altre invece amano l’idratazione e la forza che conferisce alla chioma già dopo la prima compressa.

La recensione che si ripete di più riguarda la velocità con cui si ottengono i benefici. Nella maggior parte dei casi ci sono voluti solo pochi giorni per vedere la ricolorazione del pelo.

Le clienti apprezzano anche la velocità nella spedizione, la possibilità di pagare alla consegna e la serietà dell’azienda sempre pronta a rispondere ad ogni domanda.

Grayout con melatine forum

Io seguo molti forum e prima di ordinarlo ho pensato bene di dare un’occhiata alle Grayout con melatine recensioni di chi lo aveva già provato.

Ho deciso che, invece di riassumerle come fatto prima, te le riporto qui sotto parola per parola.

ARMANDO

“Questo integratore è davvero formidabile!! Acquistato per la mia compagna a metà maggio e testato per 2 mesi, ha dato ottimi risultati. In questo periodo ho notato, avendo esperienza pregressa come parrucchiere, un buon irrobustimento del fusto ed una conseguente luminosità dovuto sicuramente alle composizione di queste compresse, che hanno proprio come compito quello di rinforzare il capello, donare luminosità e fermare la comparsa dei capelli bianchi.
Prodotto promosso a pieni voti!!”

ELENA

“Io non taglierei mai i miei capelli.. quindi provo spesso metodi nuovi per renderli più forti, sani e farli tornare al loro colore originale. Da una settimana.. sto provando questo  Grayout con melatine.
Per il momento mi trovo molto bene, bisogna prendere una compressa al giorno accompagnata da tanta acqua. Ho già notato un piccolo miglioramento! Vedremo quando finiró l’intera scatola. Per ora mi va di consigliarla per il prezzo ottimo e il packaging davvero carino”

TIZIANA

“Lo utilizzo da un mese e mezzo e i miei capelli sono rinati!!!
Ho provato di tutto , fiale, lozioni ed integratori ma senza risultati.
Finalmente un prodotto che funziona davvero!!!
In poco tempo i capelli hanno ripreso il loro colore originale e sono settimane che non vedo spuntare nuovi peli bianchi. Speriamo bene”

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su Greyout con melatine, se deciderai di ordinarla fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Cover Plus Tattoo l’ho provata in 3 diversi occasioni e sono arrivata ad una decisione. Nasconde i tatuaggi o é inutile?

Slim Jeggings li ho provati per 19 giorni e sembra che abbiano funzionato. Fanno dimagrire o sono inutili?

Neck Ring Plus l’ho provato per 17 giorni ed è stato una goduria. Fa sparire i dolori o é inutile?

2 COMMENTS

  1. Ciao Noemi
    Ho ordinato il prodotto dal sito ufficiale e qualche istante dopo sono stato contattato da Italoshop per la conferma e per l’invio. La consegna da parte dell’azienda è affidata a questo distributore, che tu sappia? Mi posso fidare? Grazie per l’attenzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here