Non sai se comprare FirePlace? Io l’ho provato e sono rimasta SENZA PAROLE!

fireplace recensione

Qualche settimana fa ero su Facebook a perdere tempo quando mi è apparsa la pubblicità di FirePlace e ha catturato la mia attenzione. Ho visto il video, ho letto quello che c’era scritto e sono andata anche sulla pagina di vendita. La verità? Ero interessata ma non mi ha convinto.

Allora ho fatto la cosa più intelligente e sensata che mi è venuta in mente: ho iniziato a cercare informazioni sull’azienda, sul prodotto, ho letto i commenti, le recensioni e sono riuscita a contattare diverse persone che l’avevano già acquistato.

Perché non mi sono fidata sin da subito?

Su questo blog ho recensito ormai centinaia di prodotti e se mi segui da un pò sai bene che molto spesso mi sono ritrovata tra le mani prodotti scadenti che mi hanno fatto rimpiangere di averli comprati. Allora per evitare di sprecare altri soldi, visto che non sono ricca, prima di acquistare qualsiasi cosa mi informo il più possibile.

Soprattutto quando vedo pubblicità su Facebook che non sono molto dettagliate il mio campanello d’allarme scatta e inizio ad investigare come un detective della televisione.

Che cosa ho scoperto su FirePlace?

FirePlace

La prima cosa che mi interessa conoscere è l’azienda. Voglio sapere se sono italiani, chi sono, cosa fanno e se hanno una buona reputazione. Ci sono decine di modi per ottenere queste informazioni e devo ammettere che io sono diventata abbastanza brava nel farlo.

Informazioni sull’azienda

Ho scoperto che l’azienda è a Bari, si occupa di produrre macchina termiche (condizionatori, stufe, termosifoni) da diverse generazioni ed il proprietario è un certo Vincenzo Di Nuzzo. Hanno decine di impiegati e sono conosciuti nel loro settore. In questo caso ho scoperto solo informazioni positive che mi hanno permesso di passare al punto successivo, ovvero leggere le FirePlace recensioni ed i commenti delle persone che hanno già acquistato.

FirePlace recensioni e commenti

In internet ci sono centinaia di recensioni finte, sia negative che positive, e diventa difficile capire di chi fidarsi. Quindi come scovare quelle reali? Come trovare persone che hanno realmente comprato quel prodotto?

Io ho trovato su Facebook circa una decina di persone che avevano provato FirePlace e subito le ho contattate. Il risultato? C’è chi se ne lamenta ma la maggior parte dei clienti mi sono sembrati contenti dell’acquisto.

Per mia esperienza è impossibile trovare solamente persone soddisfatte, ho recensito centinaia di prodotti e sinceramente non mi è mai successo. Se ci pensate anche con i prodotti delle marche più famose c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire, è normale.

FirePlace recensioni

Cosa dicono i clienti?

Ho parlato con il signor Angelo (che saluto) che ha lasciato una recensione negativa perchè la consegna sarebbe dovuta arrivare di martedì quando poi il pacco è stato consegnato Giovedì. L’azienda gli ha detto che c’è stato un problema al magazzino e che non sono riusciti ad avvisarlo in tempo.

Mario invece lo ha ordinato ed è arrivato perfettamente in tempo. Appena l’ha visto non gli è sembrato niente di speciale ma una volta provato ha completamente cambiato idea. Riscalda la stanza in pochissimo tempo ed esteticamente è molto accattivante.

Anche Carlotta è soddisfatta, mi ha scritto che FirePlace è uno dei suoi migliori acquisti. “E’ una stufa elettrica e quindi puoi posizionarla in qualsiasi stanza, è leggere e facile da trasportare e crea un bel calduccio in pochi minuti” queste le sue parole.

Quando invece ho chiesto informazioni a Giuseppina, mi ha risposto con una frase secca “E’ UNA TRUFFA”. Mi ha molto spaventato e le ho chiesto più dettagli. In pratica ha ordinato, l’avrebbero dovuta contattare telefonicamente ma nessuno si è mai fatto sentire. Le ho spiegato che sono cose che succedono ed insieme abbiamo rifatto l’ordine e questa volta ha ricevuto la chiamata.

Purtroppo su internet tutti dicono quello che vogliono e spesso scrivono che un prodotto è una truffa senza nemmeno averlo provato. Il mio consiglio? Fate come me, informatevi e soprattutto leggete il mio blog!

Ho comprato FirePlace! Ecco la mia recensione

Fidandomi di tutti i riscontri positivi che ho ottenuto ho deciso di acquistare FirePlace. L’ho preso quando era in offerta. Per comodità ho messo il modulo anche in fondo a questa pagina così puoi acquistare in pochi secondi ed avere la certezza di ordinare direttamente dall’azienda produttrice.

Dopo 72 ore il pacco è arrivato e ho pagato alla consegna. Sei tu a scegliere il metodo di pagamento e visto che non mi fido di inserire i dati della mia carta di credito su un sito ho preferito pagare in contanti.

Ho subito aperto la scatola e ho tirato fuori la stufa elettrica. L’imballaggio non mi è piaciuto, troppa poco personalità e a primo impatto sembrava troppo leggera e poco resistente. Mi sono subito ricreduta quando dopo letteralmente 15 secondi mi è caduta di mano e non si è fatta nessun danno. Spinta dalla curiosità l’ho piazzata in cucina e subito l’ho messa in funzione.

Ho semplicemente inserito la presa, impostato la temperatura a 30 gradi (il massimo è 36) e sono andata a farmi una doccia. Dopo circa 20 minuti sono tornata in cucina e subito mi sono accorta che la temperatura rispetto al resto della casa era decisamente maggiore. Non c’erano 30 gradi ma c’era un caldo molto piacevole.

Io poi sono anche fissata con l’estetica di tutto ciò che ho in casa e devo dire che FirePlace è davvero bello, si adatta alla perfezione. Avendolo provato per quasi due mesi posso anche aggiungere che i consumi sono minimi nonostante a casa mia sia praticamente accesso quasi 10 ore al giorno.

Mi sento di consigliartelo!

Evita la truffa e ordina direttamente dall’azienda produttrice

Per essere sicuri di ordinare l’originale proprio come ho fatto io devi ordinare assolutamente dal modulo qui in basso (ti viene richiesto nome, indirizzo, numero di telefono e quante stufe vuoi acquistare). In pratica compilandolo invii l’ordine direttamente all’azienda e paghi in contanti alla consegna senza inserire i dati della carta di credito. Servono pochi secondi e successivamente ti contatteranno telefonicamente per confermare i dati inseriti e l’ordine.

Ecco il modulo da compilare…

Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Non sai se comprare Distanfix? Io l’ho provato e sono rimasta SENZA PAROLE!

Non sai se comprare Distan fix? Io l’ho provato e sono rimasta SENZA PAROLE!

Non sai se comprare Brufocare? Io l’ho provato e sono rimasta SENZA PAROLE!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here