Ho usato egg cooker per quasi un mese e mi sono trovata bene. E’ utile o sono soldi sprecat?

egg cooker

Che buone le uova, ricche di sostanze nutritive e amate da grandi e piccini.

Il problema è che spesso non vengono come vorrei. Anche fare uova soda con un albume cremoso non è cosa da tutti.

Allora appena Angela, una delle ragazze che segue il blog, mi ha scritto di egg cooker, il nuovo cuociuova elettrico, ho subito cominciato ad informarvi.

Generalmente non compro oggetti di questo tipo ma dopo aver letto centinaia di egg cooker recensioni positive mi sono convinta.

Prima di scrivere questo articolo l’ho usato in diverse occasioni e sono arrivata ad una conclusione. Funziona o è solo uno spreco di soldi?

Cos’è

Egg cooker è un cuociuova elettrico che secondo l’azienda ti permette di preparare le uova come preferisci, in ben 3 modi diversi.

Insomma, fare delle uova alla coque o delle uova soda con l’albume cremoso richiede una certa pratica ed attenzione. Questo strumento in teoria risolve tutti i nostri problemi e ci garantisce un risultato eccezionale.

Dopo un’attenta valutazione ho deciso di provare questo prodotto perché ero molto incuriosita dalle egg cooker recensioni.

Sono contenta di questo nuovo attrezzo da cucina o sono rimasta delusa?

Come si usa Egg Cooker?

egg cooker

Usare Egg Cooker é così semplice che non ha nemmeno bisogno di spiegazioni.

Prepara la base delle tue ricette preferite o gustati un bell’uovo a colazione!

Eggcooker può preparare fino a 7 uova contemporaneamente, semplicemente l’unica cosa che devi fare è aggiungere dell’acqua!

Egg cooker Recensioni negative

eg cooker recensioni negative

Io mi sono trovata molto bene con questo innovativo attrezzo da cucina ma comunque è normale trovare pareri diversi dal mio e infatti, tra i vari messaggi che mi avete scritto, c’erano anche alcune eggcooker recensioni negative.

Molte si sono lamentate a causa della confezione arrivata aperta. Mi sento di dire che anche a me è successo con altri prodotti ma la colpa secondo me è dei corrieri che lanciano i pacchi a destra e a sinistra.

Mi sono anche arrivati messaggi in cui le ragazze che seguono il blog mi hanno scritto che avrebbero preferito poter cucinare più uova contemporaneamente. Io penso che 7 uova alla volta sia un numero più che sufficiente.

Infine, ci sono stati diverse egg cooker recensioni negative di donne che avrebbero preferito un colore diverso da quello standard.

Eggcooker recensioni Positive

eggcooer recensioni

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho elencato tutte le eggcooker recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive.

Ho deciso di dare una possibilità a questo prodotto proprio perché sono in tante a consigliarlo.

Personalmente devo dire che mi sono trovata davvero bene. La cottura è perfetta, omogenea e puoi scegliere tra diverse modalità (alla coque, sode).

Elencate qui sotto trovi alcuni dei commenti positivi più frequenti.

Tantissime italiane scrivono che riescono finalmente a preparare uova sode cremose.

La egg cooker recensione che si ripete di più riguarda la comodità. Non devi stare a contare minuto dopo minuto, sarà lui ad avvisarti quando le uova saranno pronte.

Infine c’è anche chi fa notare che grazie a egg cooker si sporca molto meno in cucina!

Egg Cooker recensioni vere

Ho riportato qui sotto alcune delle Eg Cooker recensioni vere dei ragazzi che seguono il blog

Marco

Ottimo cuoci uova, piccolo ed esteticamente molto bello. Svolge il suo lavoro in maniera eccezionale, cuoce fino ad un massimo di sette uova con tre diverse modalità di cottura (Uova perfettamente sode, di cottura media o alla coque) grazie al misurino in dotazione dotato di sette tacche che corrispondono al numero di uova che si desidera cucinare, sette per ogni modalità di cottura. Nella base va aggiunta l’acqua, poi va sistemato il portauova (dotato di spillo fora uova affinché le uova non si rompano durante la cottura) con le uova da cucinare ed infine il coperchio. Basterà accendere l’interruttore ed un cicalino vi avviserà appena le uova saranno pronte. Un consiglio: A fine cottura spegnete e staccate la presa, versate un po’ d’aceto sulla piastra e lasciate raffreddare. Pulite la piastra con un panno umido e tornerà nuovamente brillante. Il portauova e il coperchio possono essere tranquillamente lavati anche in lavastoviglie. Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo, consigliatissimo.

clara

Finalmente non ho più il problema di uova cotte poco, cotte troppo, che si spaccano nell’acqua! con questo cuociuova ho risolto il problema! Le uova andrebbero forate con l’apposito ago prima di cuocerle, ma io mi dimentico sempre e non si è mai rotto un uovo.

Giusy

Quando è arrivato e ho visto un recipiente così piccolo, ho perso ogni entusiasmo. Comunque ho cominciato a metterlo sul callo un paio di volte, senza nessun entusiasmo e usando solo quel po’ di pomata che era rimasta attaccata al coperchio. Dopo alcuni giorni ho guardato, quasi per caso, il piede e mi sono accorto che la pelle della zona era diventata più chiara. Allora ho ripreso e ho usato la pomata un altro paio di volte. Il risultato ad oggi è quello della foto. La pelle del callo si sta staccando lentamente consentendo a quella sottostante di formarsi. Veramente incredibile.

elisir

Fa esattamente quello che dice! L’attrezzo è molto più piccolo di quanto mi aspettassi, il che è ottimo visto che risulta poco ingombrante. È anche esteticamente carino, quindi lo lascio a vista sul piano della cucina insieme al tostapane… Apparentemente sembra poco solido, ma in realtà è semplicemente adeguato per lo scopo. La cottura corrisponde alle istruzioni, il timer c’è e si sente piuttosto forte, utile lo spillo per bucare il guscio.

Saverio

L’oggetto fa il suo lavoro

Egg cooker Prezzo

Io ho acquistato egg cooker quando era in offerta e l’ho avuto per soli 49,90€. Ti lascio il link per vedere se la promozione é ancora valida.

Egg cooker Amazon

Ti stai chiedendo se egg cooker si trova su Amazon? A quanto pare no. L’azienda ha specificato più volte che puoi ordinare l’originale solo sul sito ufficiale.

Attenzione a non comprarlo su altri siti perchè sono prodotti contraffatti che non funzionano.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Dopo averlo usato decine di volte sono soddisfatta di questo nuovo strumento?

Assolutamente si. Sono riuscita a cucinare perfettamente le uova, sia sode che alla coque.

Non devo più contare i minuti e riesco ad ottenere un albume ed un tuorlo cremoso ogni volta che lo desidero.

Egg cooker è molto capiente ed è molto bello esteticamente.

E’ sicuro, funziona bene e viene venduto con garanzia soddisfatti o rimborsati. Tanto vale provare!

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su egg cooker, una volta ordinato fammi sapere cosa ne pensi giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Sono ormai due mesi che uso carbon white e questa è la mia recensione.

Ho usato come nuovo pro in diverse occasioni ed ha funzionato bene su diverse superfici. E’ utile o sono soldi sprecati?

Smile Ready 2×1 l’ho utilizzato diverse volte e sono arrivata a una decisione. Vale ogni centesimo speso o è inutile?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here