Ho provato ecopest watch per almeno due settimane e ha funzionato. Questa è la mia recensione

ecopest watch

Amo l’estate ma odio le zanzare e sono sempre alla continua ricerca di una soluzione.

Odio gli spray perchè sono chimici, inquinano, puzzano da morire e all’esterno sono inutili. Ho anche provato diversi dissuasori ad ultrasuoni, tanti soldi e nessun risultato.

Quando Carmela, una ragazza che segue il mio blog, mi ha chiesto di recensire ecopest watch mi sono molto incuriosita.

Ho letto un po di recensioni, mi sono assicurata che fosse un prodotto sicuro e mi sono decisa a provarlo. Funziona bene come dicono? Lo consiglio? Niente spoiler, scopri cosa ne penso nel resto dell’articolo.

Come funziona?

“”EcoPest Watch è il primo repellente a ultrasuoni al mondo contro insetti e zanzare, che si indossa al polso come un comune orologio e lo puoi portare dove vuoi.

Simula le onde sonore a frequenza oscillante emesse dai maschi di insetti e zanzare. La femmina detesta questi suoni perché durante la stagione riproduttiva odia il contatto con il maschio.

Garantisce fino a 150 ore di copertura assoluta contro insetti e zanzare. Sarà come indossare un’armatura invisibile, che terrà lontano da te ogni insetto e zanzara. Ti sentirai totalmente protetto”

Visto che non sono un’esperta ti ho ricopiato la descrizione del sito ufficiale sul quale puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Per accedervi devi semplicemente cliccare qui.

La mia ecopest watch recensione

ecopest watch

Come avrai già capito, dopo aver provato ecopest watch per quasi un mese, mi sento di consigliarlo.

Sono riuscita mangiare in giardino senza problemi, ad andare al parco, al lago e a fare tutto quello che desideravo. Spesso siamo dovuti andare via da determinati posti perchè le zanzare stavano mangiando vivi i miei amici.

Io grazie ad ecopest watch sono tornata sempre a casa senza nemmeno un morso.

L’unica cosa che devi fare è ricordarti di ricaricarlo. Non ho mai fatto caso a quanto tempo dura la batteria ma più o meno una settimana. Sul sito ufficiale trovi la durata precisa.

Anche mio marito che solitamente era quello più preso di mira ora da quando ha ecopest watch al polso si può godere cene in famiglia all’aperto.

L’unica cosa di cui mi pento è di non averlo provato prima.

Ecopest watch recensioni dei clienti

Ovviamente l’esperienza e le opinioni sono soggettive e variano quindi da persona a persona. Per non darti solamente il mio pensiero ho deciso di ricopiare alcune ecopest watch recensioni trovate sul sito ufficiale.

Riky

Ottimi orologi antizanzara, testati durante due cene all’aperto con amici e sono stati un portento ! Mi sn reso conto che gli amici avevano bolle non da poco ed io mi stavo godendo la cena in relax senza morsi di zanzara ! Si è scaricato dopo circa 10 giorni di uso continui. Sono contento e sulla confezione trovi anche la lingua italiana ! Bello Dai… utilissimi 🚚 spedizione veloce e ben sigillata … se sn stato utile vota la recensione 👍 grazie

patrizia

Come ogni anno in questo periodo parte la corsa all’acquisto di zanzariere, racchette, bracciali per sconfiggere le tante odiate zanzare. Spulciando tra i vari prodotti mi sono imbattuta in ecopest watch davvero bello esteticamente. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Soddisfatta dell’acquisto

Caterina

Ormai l’estate è arrivata e stanno iniziando ad arrivare le odiose zanzare, onde evitare gli spray untuosi e di odore sgradevole ho deciso di provare questo dispositivo che mi è sembrato molto interessante.
La spedizione è stata velocissima e senza alcun problema.
Il risultato durante l’uso è stato soddisfacente, hanno funzionato alla grande, ma per ora la quantità di zanzare in giro non è il massimo, vediamo come si comporteranno più avanti nel periodo più brutto.

Che dire per ora sono soddisfatto dell’acquisto, l’orologio è bello, comodo e soprattutto per ora ha funzionato e fatto il suodovere.

Maria

Ottimo prodotto rapporto qualità prezzo.Posizionato in giardino è un continuo scoppiettio….trasportabile tranquillamente anche in casa…fa quello che deve con buona pace di gambe e braccia altrimenti massacrate di punture di zanzare e pappataci…non disdegna mosche e altri insetti volanti….sterminatore..

Dove si compra e quanto costa

ecopest watch

Io l’ho ordinato sul sito ufficiale e a quanto pare l’azienda stessa sconsiglia di ordinarla attraverso pagine facebook o altri siti poiché si tratta di truffe che vendono prodotti scadenti e che non funzionano.

Io li ho ascoltati e mi sono trovata davvero bene, sia con l’assistenza clienti che con il prodotto in sè.

Quando l’ho comprato era in offerta e ne ho acquistato 1 a 49,90€.

La garanzia è compresa nel prezzo, quindi per qualsiasi problema puoi richiedere il rimborso o chiedere una sostituzione.

Se vuoi verificare che la promozione sia ancora valida ti lascio il link oppure premi sul bottone qui sotto per assicurarti di ordinarlo sul sito ufficiale.

Fai come me, ordina ecopest watch dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Ho provato easy lighter e questa è la mia recensione

Clear Skin 4 settimane di test e sono arrivata a una decisione. Rende le macchie meno visibili o è inutile?

Ho provato Perfect Grass per 4 settimane e sono arrivata ad una conclusione. E’ un vero affare?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here