Ho provato EcoPest Amaca e ormai la uso ogni volta che dormo all’aperto. Sono contenta di questa strana amaca?

ecopest amaca

E’ da quando ho 11 anni che amo dormire all’aperto. Quando ero bambina mio padre mi comprò una di quelle tende delle principesse, me la mise in giardino ed è li che mi addormentavo per quasi tutta l’estate. Con il passare degli anni il mio amore per l’avventura e per il campeggio si sono intensificati sempre di più e ancora oggi, appena posso, prendo il mio zaino e parto per un escursione, sia sola che in compagnia.

Un giorno, Serena una delle ragazze che segue il blog, mi ha chiesto di recensire EcoPest Amaca. Io sinceramente non ne avevo mai sentito parlare ma a detta sua è da mesi che girano diverse pubblicità a riguardo sui social. Mi sono informata e subito mi è piaciuta, ho quindi deciso di provarla.

Perchè l’ho scelta?

Sono un amante del campeggio, dell’escursioni e delle nottate all’aria aperto così quando ho visto EcoPest Amaca possiamo dire che è stato amore a prima vista. L’idea di poter dormire sospesa, tra due alberi, protetta dagli insetti e senza dover perdere ogni volta mezz’ora per montare una tenda mi ha subito colpita.

Come detto prima all’inizio non conoscevo EcoPest Amaca, ero molto dubbiosa, ma dopo aver letto centinaia di recensioni (precisamente 241) mi sono resa conto che effettivamente chi l’aveva provata era rimasto contento.

Apparentemente è la soluzione più economica ed efficace presente sul mercato e quindi mi sono decisa a provarlo.

La mia recensione di EcoPest Amaca

Dopo che ho cominciato ad informarmi mi è apparsa la pubblicità di EcoPest Amaca su facebook e ho deciso di comprarla sia per curiosità sia per scrivere questa recensione. La consegna è stata effettuata dopo 48 ore e ho pagato in contanti alla consegna. Davvero molto comodo e sicuro.

Non ho aspettato nemmeno un attimo, subito ho aperto la scatola e sono andata fuori in giardino a montarla. La prima cosa di cui mi sono resa conto è la facilità nel montaggio. Io che sono praticamente una frana in tutto quello che faccio sono riuscita a montarla letteralmente in due minuti. All’interno della confezione ci sono anche le istruzioni ma è così semplice ed intuitivo che non ne ho avuto bisogno.

Successivamente mi ci sono lanciata dentro e mi sono resa conto che è molto spaziosa, infatti molti hanno scritto di averci dormito anche in due. Il tessuto sembra resistente ed è molto leggero perchè anche con la zanzariera chiusa si sta freschi. Ah la zanzariera è molto ben fatta, facile da chiudere e da aprire e blocca all’esterno tutti gli insetti e le zanzare.

Nel corso delle settimane, approfittando del bel tempo, ho usato EcoPest Amaca in 5 diverse escursioni e ho dormito davvero una favola!

EcoPest Amaca Bocciati o Promossi?

Uso EcoPest Amaca costantemente durante il giorno da ormai un mese e sono tornata a fare cose che prima non potevo più fare a causa della mia vista. Sono super soddisfatta dell’acquisto di questo prodotto e vivamente te lo consiglio!

Te lo consiglio?

Smart Sunglasses

Dopo averla provata sono certa che EcoPest Amaca sia un ottimo acquisto per chiunque voglia dormire comodamente all’aperto senza il fastidio di insetti e zanzare.

Io non faccio che consigliarlo ad amici e parenti. Ci sono stati casi in cui il prodotto o la confezione sono arrivati danneggiati ma l’azienda ha subito provveduto ad inviare un nuovo pezzo completamente a sue spese.

Alla fine provare non costa nulla. Nel caso in cui non si è soddisfatti dei risultati puoi anche chiedere il rimborso in qualsiasi momento e l’azienda ti restituirà fino all’ultimo centesimo.

EcoPest Amaca recensioni negative di altri clienti

Come già detto in precedenza io sono soddisfatta dell’acquisto ma è bene analizzare anche opinioni diversi dalla mia. Tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune EcoPest Amaca recensioni negative.

In tanti si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo con altri prodotti che ho ordinato ma spesso la maggior parte delle volte la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un minimo di attenzione.

Ho letto anche messaggi in cui alcuni clienti scrivono che l’amaca è arrivata con il telo bucato. Tuttavia l’azienda si è prontamente scusata ed ha inviato una nuova EcoPest Amaca completamente a proprie spese.

I dati parlano chiaro: il 93% delle EcoPest Amaca recensioni sono positive

EcoPest Amaca recensioni

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho esaminato le recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive. Ho deciso di dare una possibilità a EcoPest Amaca proprio perché sono in tanti a consigliarla.

Dal mio punto di vista è stata un ottimo acquisto, la porto sempre con me in caso di escursioni all’aperto e ogni volta che la uso dormo comodamente. La adoro 😍 Elencati qui sotto trovi i commenti positivi più frequenti.

I commenti più frequenti dei clienti

Franco “Ottimo prodotto leggerissimo pratico e poco ingombrante, l’unica pecca sono i cordini di tensione che purtroppo sono troppo elastici e almeno da nuovi quindi non ancora stirati creano un problema d utilizzo, ma si risolve con una normalissimo cordino stirato ( cioè che non facci effetto elastico acquistabile in un qualasi ferramenta o negozio o iper di articoli sportivi”

Fiorenza “Funzionale, comoda, versatile, velocissima da posizionare. Per la robustezza ci vorrebbe un po’ di tempo X valutarla, per ora l’ho montata solo 2 volte.”

Sonia “Fantastica, semplice da montare superleggera e geniale per le zanzare (che ancora non ci sono, quindi vi saprò dire poi). Io l’ho presa per il giardino ma è perfetta per il campeggio o per una semplice giornata in campagna. Consigliatissima”

Valeria “Consiglio questo prodotto senza dubbi. E’ facile e veloce da montare, comoda perchè ti avvolge ma non sprofonda. Ottimo riparo per insetti e zanzare. l’ho usata per due notti di seguito e mi sono trovata benissimo Molto semplice anche da riporre nella sua sacchetta.”

Gigi “Il prodotto è conforme alle descrizioni. Robusta e comoda, per ora utilizzata solo su terrazzo, speriamo di provarla al più presto all’aperto.”

EcoPest Amaca Rapporto qualità/prezzo

Quando ho ordinato EcoPest Amaca era in offerta a soli 59,99€. La garanzia soddisfatti o rimborsati è compresa nel prezzo.

Io, proprio come altre centinaia di italiani, sono super soddisfatta della qualità del prodotto e tornerei sicuramente a comprarlo.

Non so se la promozione è ancora attiva, se i interessa dai un’occhiata al EcoPest Amaca sito ufficiale.

Come ordinare

Per ordinarlo ci vogliono pochi secondi. O vai in fondo a questa pagina e compili il modulo oppure ti rechi sul sito ufficiale.

Dopo averlo compilato in soli 10 minuti mi hanno chiamata per confermare i dati inseriti.

Non ho nemmeno inserito i dettagli della carta perché ho scelto il pagamento in contanti alla consegna.

Tutto qua, davvero facilissimo.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo che ho usato io per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Cosa mi avete chiesto di preciso su EcoPest Amaca

– E’ comodo dormire con EcoPest Amaca ?

Comodissimo, molto meglio di qualsiasi tenda io abbia mai provato.

– Quanto hai pagato?

L’ho ordinato in offerta a 59,00€

EcoPest Amaca può essere acquistata di diversi colori?

No, al momento credo sia disponibile solo in verde.

EcoPest Amaca è venduta con garanzia?

Si, compreso nel prezzo ho la garanzia. E’ possibile usarla per 30 giorni, se poi non ti piace lo restituisci.

– Per pagare EcoPest Amaca hai scelto il pagamento alla consegna?

Si, è il metodo che preferisco quando compro online. Mi sento più sicura.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su EcoPest Amaca , se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti. Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here