Avevo 16 anni quando sono arrivata a casa con il mio primo tatuaggio, non scorderó mai la reazione di mia madre per non parlare dei litigi.
Sempre mi diceva “con gli anni ti pentirai di esserti fatti questi disegni”… Devo ammettere che al giorno d’oggi devo dargli la ragione anche se non glielo diró mai.
Mi sono sempre piaciuti i tatuaggi infatti sono piena peró il problema e che quando sei piccola sei disposta a farti qualsiasi disegno pur di averne uno. Il mio errore è stato quello di scrivermi il nome del mio ex, raggazze non lo fate MAI!! E per lo piú mi sono affidata ad un tatuatore qualsiasi, ho pagato una miseria ma è fatto malissimo.
Purtroppo non posso permettermi di pagare centinaia di euro di laser per cancellarlo e sinceramente neanche voglio soffrire il doppio… Quindi ho inziato a investigare e ho trovato una soluzione.
Se stai leggendo questo articolo è perche anche tu ti sei pentita di fartelo.
E per questo che oggi ti voglio parlare del Fondotinta Cover Plus Tatto di cui tutti parlano.
L’azienda sulla pagina ufficiale scrive che oltre a copripre i tatuaggi copre anche tutte le imperfezioni.
Sarà vero? Per scoprirlo l’ho ordinato e l’ho provato 3 volte. Funziona o è inutile?

Cos’è Cover Plus Tattoo?
Riportando la descrizione dell’azienda “Cover Plus Tattoo è l’innovativa crema a copertura totale per nascondere tatuaggi e imperfezioni della pelle”.
Se anche tu come me hai questo maledetto problema, capisci bene che quando ho letto che c’era la possibilità di coprire i miei orribbili tatuaggi dovevo per lo meno provare.
Se mi segui da giá un po’ allora dovresti sapere che io uso solo prodotti con ingredienti 100% naturali quindi privi di controindindicazioni per la mia salute. Per questo ho scelto questo fondotinta.
In piú ha una garanzia di 60 giorni soddisfatti o rimborsati quindi sapevo che se non avessi ottenuto i risultati sperati avrei ottenuto il rimborso totale.
Ammetto che le mie aspettative erano molto alte ma Cover Plus Tattoo ha mantenuto la sua promessa o sono rimasta delusa?
Chi lo puó usare?
Avendo la pelle molto chiara ero convinta che non trovavo la mia tonalitá visto che ogni volta che mi compro un fondotinta sono sempre piú scuri. Ma mi sono informata e l’azienda ha pensato a tutti.
La vendono in tre tipologie di carnagioni differenti, ovvero:
Tipo A | Pelle chiara |
Tipo B | Pelle media |
Tipo C | Pelle scura |
Inoltre, l’azienda ribadisce che questo fondotinta è adatta a tutti i tipi di pelle anche a chi la ha sensibile come nel mio caso.

Come si usa
Io ovviamente ho seguito le istruzioni che si trovano all’interno della confezione.
Innanzitutto pulisco la zona da trattare e l’asciugo bene. Prendo la crema in piccole dosi e la spalmo, eseguendo movimenti circolari.
Il mio consiglio è di seguire le indicazioni e quindi ho massaggiato fino al completo assorbimento.
A me personalmente, facendomi la doccia, mi ha coperto il tatuaggio tre giorni. Ovviamente se strofini forte se ne va.
L’ho provata anche sul viso come un fondotinta normale visto che l’azienda ribadisce che è adatta e devo dire che le macchie solari che ho me le ha coperte del tutto.
La caratteristica che mi è piaciuta di piú di Cover Plus Tattoo e che non unge e lascia la pelle super morbida.
Cosa contiene la confezione?
Cover Plus Tatto Fondotinta è arrivato direttamente a casa dopo 48 ore dal mio ordine. Nella confezione, piccola e resistente, ho trovato un flacone di 30ml.
Nelle istruzioni c’è scritto che bisogna applicare piccole quantitá quindi anche se 30 ml sembrano pochi io l’ho usata una decina di volte e ancora me ne rimane la metá.
Secondo quello che dice l’azienda questo fondotinta essendo naturale è adatto a tutti, uomini e donne di qualsiasi età.
Cover Plus Tattoo Ingredienti
Al giorno d’oggi la maggior parte delle creme contengono parabeni, alcool o sostanze chimiche dannose per la salute. Per questo io uso solo cosmetici a base di ingredienti 100% naturali..
Ho letto l’inci e questi sono gli ingredienti principali: aqua, cyclopentasiloxane, talc, dimethicone, ethylhexyl methoxycinnamate, lauryl PEG-9 polydimethylsiloxyethyl dimeticone, sodium chlloride, dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer, acrylates/dimethicone, dimeticone/vinyl, dimeticone crosspolymer, tetrasodium EDTA, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, alluminium hydroxide. CI 77891, CI77491, CI77492, CI77499.
Cover Plus Tattoo funziona
Come ho scritto nel titolo ho usato Cover Plus Tattoo Fondotinta 3 volte e questi sono i cambiamenti che ho notato dopo la prima applicazione:
I tatuaggi si sono coperti al 100%;
Ha un effetto naturale, infatti non si vedeva la differenza;
Mi potevo fare la doccia tranquillamente che non se ne andava;
Non è appiccicoso;
Lascia la pelle liscia e compatta;
Le macchie solari presenti nel viso sono scomparse.
Cover Plus Tattoo Controindicazioni
Ho scelto Cover Plus Tattoo solo perché è interamente prodotta in Italia e contiene ingredienti di origine vegetale e al suo interno non sono presenti sostanze chimiche dannose per la salute.
Proprio per questo non ha controindicazioni o effetti collaterali. Per chi se lo stesse chiedendo non è un farmaco e puó essere ordinata senza prescrizione medica, proprio come ho fatto io.
Avendo la pelle delicata devo scegliere con attenzione i prodotti che uso ed informandomi su questa crema ho scoperto che è adatta anche per chi come me ha la pelle sensibile.
Cover Plus Tattoo recensioni negative
Tutti i benefici che si ottengono alla fine del trattamento sono soggettivi ma personalmente mi ritengo soddisfatta di questo fondotinta.
Ovviamente è normale trovare opinioni diverse alla mie e infatti, tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune Cover Plus Tattoo recensioni negative.
In tante si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo spesso ma la maggior parte delle volte la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza prendersene cura.
Ho letto anche messaggi in cui scrivono che il fondotinta non funziona. Ma, parlando con queste persone, hanno ammesso di aver applicato la crema quando la pelle era ancora bagnata.
Ti ricordo sempre che per vedere risultati è importantissimo seguire passo a passo le indicazioni dell’azienda. Se viene detto di usarla con la pelle asciutta, va usata con la pelle asciutta!
Infine, ci sono stati diverse Cover Plus Tattoo recensioni negative di clienti che avrebbero preferito una consistenza piú solida.
Cover Plus Tattoo opinioni positive
Com’è giusto che sia prima di ordinare un cosmetico bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho esaminato le Cover Plus Tattoo recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive.
Ho deciso di dare una possibilità a questa crema proprio perché sono in tante a consigliarla.
Sinceramente non ho perso la testa per questa crema ma ammetto che fa’ il suo dovere.
Elencate qui sotto trovi alcuni dei commenti positivi più frequenti.
Tante persone hanno scritto che ha un effetto naturale infatti una volta applicata ti dimentichi di avere un tatuaggio.
Altre invece amano che anche facendosi la doccia se non strofini forte non se ne va.
La recensione che si ripete di più riguarda alla copertura totale. Nella maggior parte dei casi non hanno avuto bisogno di applicare lo crema due volte per coprire il tatuaggio del tutto.
Le acquirenti apprezzano anche la velocità di assorbimento, infatti questo fondotinta non unge ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
Cover Plus Tattoo forum
Ho riportato qui le tre recensioni che mi hanno catturato di piú la mia attenzione:
MARTINA
“Funziona benissimo, a contatto con l’acqua è resistente. Per toglierlo vi consiglio uno struccante. Ottimo e lascia la pelle morbida e liscia e non si nota. Io sono molto chiara quindi ho preso la tonalità piú chiara”
CATIA
“Fondotinta più bello del mondo!!! Almeno per quanto riguarda me!!! L’unico fondotinta che veramente copre qualsiasi impurità e che dura tutto il giorno!!! E quando dico che dura tutto il giorno è davvero così perché lo metto alle 8 del mattino (circa) e mi dura fino a tarda notte ed essendo in giro tutto il giorno per lavoro non ho nemmeno bisogno di fare ritocchi!!! ovviamente va spalmato e lavorato bene su tutto il viso se no risulterebbe troppo pesante, in più è buona cosa mettere un po di cipria (anche trasparente) per permettere una durata più lunga … ho comprato varie colorazioni per poi trovare finalmente quella giusta per me!!!! Oramai è il mio fondotinta di fiducia”
LAURA
“Da giovane mi sono fatta un un tatuaggio molto visibile sul collo e mi ha sempre causato problemi con il lavoro. Non posso neanche permettermi di pagare il laser quindi ho scoperto questo fondotinta coprente. Devo ammettere che ero un po’ scettica all’inizio ma giá dalla prima applicazione mi ha sorpreso abbastanza. Non unge nemmeno.
Cover Plus Tattoo prezzo
Io ho approfittato dell’offerta e ho ordinato una confezione a 49€ anziché 97€.
Ho controllato sul sito ufficiale e l’offerta è ancora valida.
Inoltre l’azienda dá la possibilitá di scegliere il pagamento, se non vuoi inserire la tua carta di credito puoi tranquillamente pagare in contati al corriere.
Fai come me, ordina cover plus tattoo dal sito ufficiale
Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.
Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.
Cover Plus Tattoo farmacia
Ti stai chiedendo se questo fondotinta si trova in farmacia? A quanto pare no. L’azienda ribadisce che puoi ordinarla solo sul sito ufficiale.
Cover Plus Tattoo amazon
Ti stai chiedendo se questo fondotinta si trova su amazon? A quanto pare no. L’azienda ribadisce che puoi ordinarla solo sul sito ufficiale.
Conclusione
Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su Cover Plus Tattoo, se deciderai di ordinarla fammelo sapere giù nei commenti.
Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…
Ti potrebbe anche interessare…
Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?
Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?
Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?
Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?
Lovely Bra l’ho indossato un paio di volte e mi è piaciuto molto. É il reggiseno piú comodo o é una cinesata?
Straight Hair 2in1 l’ho provata 7 volte e sono arrivata ad una conclusione. Spazzola e liscia i capelli contemporaneamente o é inutile?
Natulips l’ho provato per 13 giorni e sembra aver funzionato. Raddoppia il volume delle labbra o é inutile?