Ho usato cordless vac in casa mia per quasi un mese. Lo ricomprerei?

cordless vac la mia recensione

Sono alla continua ricerca di una soluzione veloce e pratica per pulire casa. Dopo anni di classica aspirapolvere (regalatami al matrimonio anni fa) mi sono stancata e vorrei qualcosa di più moderno, che pulisca meglio e soprattutto comodo. Casa mia è a due piani e devo poter andare sopra e sotto, entrare ed uscire dalle stanze senza l’ingombro del filo.

Allora ho fatto un giro per i negozi e ho guardato un po di offerte su internet. Manco a farlo apposta, Sara una delle ragazze che segue il blog, mi ha chiesto di recensire cordless vac. Non sapevo cosa fosse, mi sono informata e ne ho parlato con mio marito.

Perchè ho deciso di ordinarla?

Cercavo un qualcosa che mi permettesse di pulire casa meglio, più velocemente e soprattutto in comodità. Quando Sara mi ha chiesto di recensire cordless vac mi sono messa all’opera e ho fatto i compiti a casa.

Non lo conoscevo e per questo ero molto dubbiosa, ma dopo aver letto centinaia di recensioni (precisamente 241) mi sono resa conto che effettivamente chi lo aveva provato era rimasta contenta. I commenti erano fantastici, tutti 5 stelle e per motivi spesso diversi da loro. Le caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere sono la praticità, la manegevolezza e la super potenza.

Le premesse erano ottime: riuscirai a pulire molto più a fondo, nella metà del tempo rispetto a qualsiasi altro aspirapolvere e soprattutto senza fatica. Allora l’ho preso e l’ho provato.

La mia recensione di cordless vac

Dopo aver fatto le mie ricerche mi è anche apparsa la pubblicità su facebook e ho deciso di comprarlo per provarlo così da poter scrivere questa recensione. La consegna è stata effettuata dopo 48 ore e ho pagato in contanti alla consegna. Davvero molto comodo e sicuro.

Non ho aspettato nemmeno un attimo, subito ho aperto la scatola, l’ho montato (sono tre pezzi da montare, facilissimo e ci sono anche le istruzioni) e l’ho messo in carica. Quello che mi ha sorpreso è la quantità e la qualità degli accessori presenti nella confezione: sono 5 ed ognuno di essi ha il suo uso specifico: divano, tappeti, sotto i mobili e così via. Dopo un’oretta si è acceso il led verde e ho iniziato a provarlo.

Dopo un paio di minuti mi sono resa conto che riuscivo a muoverlo come e quando volevo senza fare nessuno sforzo. Anche portarlo sulle scale è molto facile dato che pesa davvero poco. Per non parlare del pavimento: una volta finito era lucido, incredibile.

Ho usato cordless vac nel corso di quest’ultimo mese e devo ammettere che è difficile farne a meno.

Cordless vac Bocciato o Promosso?

Cordless vac mi ha davvero colpito e in poco meno di un mese mi ha convinto che è la soluzione migliore per pulire casa mia. E’ facile da usare, non lascia tracce di sporco, è leggero e una carica dura per diversi giorni. Sono super soddisfatta dell’acquisto di questo prodotto e non faccio altro che consigliarlo ad amiche e parenti. Non ti resta che provarlo.

Te lo consiglio?

Dopo averlo provato sono certa che Cordless vac sia un ottimo acquisto per chiunque voglia pulire casa con uno strumento leggero, pratico e che non lascia tracce di sporco. Io non faccio che consigliarlo ad amiche e parenti. Ci sono stati casi in cui il prodotto o la confezione sono arrivati danneggiati ma l’azienda ha subito provveduto ad inviare un nuovo pezzo completamente a sue spese.

Alla fine provare non costa nulla. Nel caso in cui non si è soddisfatti del prodotto puoi anche chiedere il rimborso in qualsiasi momento e l’azienda ti restituirà fino all’ultimo centesimo.

Cordless vac rimborso

Cordless vac recensioni negative di altri clienti

Come già detto in precedenza io sono soddisfatta dell’acquisto ma è bene analizzare anche opinioni diversi dalla mia. Tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune Cordless vac recensioni negative.

In tanti si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo con altri prodotti che ho ordinato ma spesso la maggior parte delle volte la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un minimo di attenzione. Ho letto anche messaggi in cui delle clienti scrivono che avrebbero preferito un modello con i ferretti ma a quel punto sarebbe stato un modello di reggiseno completamente diverso. Queste sono le uniche due critiche mosse dalle clienti.

I dati lo confermano: il 94% delle Cordless vac recensioni sono positive

Cordless vac recensioni

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho esaminato le recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive. Ho deciso di dare una possibilità a Cordless vac proprio perché sono in tanti a consigliarlo.

Dal mio punto di vista è stato un ottimo acquisto, non ho mai avuto un’altra aspirapolvere così efficace e comoda da usare. La adoro 😍 Elencati qui sotto trovi i commenti positivi più frequenti.

I commenti più frequenti dei clienti

Bruno “Possiedo già un’aspirapolvere senza fili che utilizzo quasi quotidianamente in tutta la casa, ma questa, che io ho definito “la scopa-elettrica”, è davvero molto più comoda e versatile e anche mia moglie ha imparato ad apprezzarla sempre di più.
Leggera e poco ingombrante ma capiente e con una buona potenza di aspirazione è diventata la mia vera alternativa alla vecchia scopa manuale, poichè nonostante la sua tecnologia avanzata è sempre a portata di mano per ogni pulizia immediata sia del pavimento che di diverse superfici, grazie agli accessori in dotazione.
La comodità d’uso è garantita, oltre che dalla leggerezza dei materiali e dalla versatilità del manico telescopico, anche dall’autonomia della batteria e dalla facilità di pulizia dei componenti: la spazzola rotante è completamente estraibile per permettere di districare facilmente i capelli e i peli raccolti, mentre il filtro Hepa e il contenitore raccogli-polvere sono totalmente e facilmente smontabili per una corretta e periodica pulizia.
Sono sicuro di aver individuato un fedele alleato per affrontare adeguatamente le pulizie quotidiane.”

Sofia “aspirapolvere con motore potente ma anche silenzioso. fortunatamente molto maneggevole in quanto l’ho acquistato per mia madre che è anziana. lei infatti lo passa con facilità su pavimenti in piastrelle o parquet e sui tappeti, pulisce bene anche le scale e gli angoli. il contenitore dello sporco è abbastanza grande in modo che non deve svuotarlo ogni volta che lo usa, lo svuotamento e la pulizia sono semplici e veloci. la batteria dura a lungo e si ricarica rapidamente. dato anche il buon rapporto qualità prezzo ritengo sia un prodotto da consigliare.”

Cordless vac Rapporto qualità/prezzo

Quando ho comprato Cordless vac era in offerta a soli 149,90€. La garanzia soddisfatti o rimborsati è compresa nel prezzo. Io, proprio come altre centinaia di italiani, sono super soddisfatta della qualità del prodotto e tornerei sicuramente a comprarlo. Non so se la promozione è ancora attiva, se i interessa dai un’occhiata al Cordless vac sito ufficiale.

Come ordinare

Per ordinarlo ci vogliono pochi secondi. O vai in fondo a questa pagina e compili il modulo oppure ti rechi sul sito ufficiale. Dopo averlo compilato in soli 10 minuti mi hanno chiamata per confermare i dati inseriti. Non ho nemmeno inserito i dettagli della carta perché ho scelto il pagamento in contanti alla consegna. Tutto qua, davvero facilissimo.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo che ho usato io per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili sull’aspirapolvere Cordless vac, se deciderai di ordinarla fammelo sapere giù nei commenti. Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Ho indossato comfortisse bra per quasi un mese. Li ricomprerei?

Ho usato cop cam in casa mia per quasi un mese. La ricomprerei?

Ho indossato i beauty bra per quasi un mese. Li ricomprerei?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here