Ho provato Artic Air Cube per quasi un mese. Lo ricomprerei?

artic air cube

Io, come quasi tutti, amo l’estate. Purtroppo però anche la bella stagione sa essere difficile da sopportare. Ci sono giornate in cui a causa del caldo vorresti scalare una montagna per goderti un po di aria fresca. Purtroppo però non posso andarmene e partire ogni volta che fare.

Non sopporto i condizionatori fissi, mi fanno ammalare dopo un’ora che sono accesi. I ventilatori d’altro canto non fanno altro che spostare aria calda avanti e indietro. Stavo cercando una soluzione quando pochi giorni dopo Simone, uno dei ragazzi che segue questo blog, mi ha chiesto di recensire artic air cube.

Ne avevo già sentito parlare ma non mi aveva convinto molto. Ho deciso allora di provarlo così avrei potuto scrivere questa recensione e verificare effettivamente se questo condizionatore portatile funzionasse davvero.

Perchè l’ho scelto?

Ero alla ricerca di un valido aiuto per sopportare e sopravvivere alla stagione estiva senza spendere un patrimonio. In automatico la scelta dei condizionatori fissi è stata scartata a prescindere. Mi è spesso apparsa la pubblicità di artic air cube su facebook e quando mi avete chiesto di provarlo ho iniziato ad informarmi.

Come detto prima all’inizio non mi aveva convinto, ero molto dubbiosa, ma dopo aver letto centinaia di recensioni (precisamente 133) mi sono resa conto che effettivamente chi lo aveva provato era rimasto contento.

Apparentemente è la soluzione più economica ed efficace presente sul mercato e quindi mi sono decisa a provarlo.

La mia recensione di artic air cube

Mi è apparsa la pubblicità su facebook e ho deciso di comprarlo sia per provare la sua efficacia che per scrivere questa recensione. La consegna è stata effettuata dopo 48 ore e ho pagato in contanti alla consegna. Davvero molto comodo e sicuro.

Non ho aspettato nemmeno un attimo, subito ho aperto la scatola e l’ho montato. Ci sono voluti davvero pochi secondi, è tutto molto semplice ed intuitivo. Una volta pronto bisogna metterlo in carica e poi accenderlo. Una volta pronto ho aggiunto l’acqua nell’apposita vaschetta e l’ho accesso. L’ho lasciato in cucina con la porta chiusa per 45 minuti. Quando sono tornata a controllare la situazione ho subito notato una differenza di temperatura appena ho varcato l’ingresso.

Non era un freddo polare ma comunque si stava molto più freschi rispetto alle altre stanze. Ho provato anche con la porta aperta ma in quel caso non svolge benissimo il suo compito. L’ho usato anche in macchina e in ufficio e posso assicurare che in ambienti chiusi (stanze, auto) funziona molto bene.

Il bello è che con una sola carica puoi usarla quasi per 10 ore e praticamente non consuma energia. Da quando lo usiamo non abbiamo trovato nessun aumento significato nell’importo della bolletta. Inoltre a differenza dei condizionatori fissi non mi da fastidio e non mi fa venire il mal di gola classico dell’aria condizionata. E’ anche molto silenzioso!

Artic Air Cube Promosso o Bocciato?

Usiamo artic air cube in casa da ormai 2 mesi, sia io che tutta la famiglia siamo super soddisfatti dell’acquisto di questo prodotto!

Te lo consiglio?

Dopo averlo provato sono certa che artic air cube sia un ottimo acquisto per chiunque voglia un condizionatore portatile capace di raffreddare rapidamente qualsiasi ambiente, sia dentro che fuori casa.

Io non faccio che consigliarlo ad amici e parenti. Ci sono stati casi in cui il prodotto o la confezione sono arrivati danneggiati ma l’azienda ha subito provveduto ad inviare un nuovo pezzo completamente a sue spese.

Alla fine provare non costa nulla. Nel caso in cui non si è soddisfatti dei risultati puoi anche chiedere il rimborso in qualsiasi momento e l’azienda ti restituirà fino all’ultimo centesimo.

artic air cube rimborso

Artic Air Cube recensioni negative di altri clienti

Come già detto in precedenza io sono soddisfatta dell’acquisto ma è bene analizzare anche opinioni diversi dalla mia.

Tra i vari messaggi che mi avete inviato, c’erano anche alcune artic air cube recensioni negative.

In tanti si sono lamentate a causa della confezione danneggiata. Devo dire che anche a me è successo con altri prodotti che ho ordinato ma spesso la maggior parte delle volte la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi senza un minimo di attenzione.

Ho letto anche messaggi in cui alcuni clienti scrivono che la carica non dura abbastanza. Ma, parlando con queste persone, hanno ammesso che è successo solo al primo utilizzo, probabilmente perchè non l’hanno messo in carica prima di utilizzarlo.

I dati lo confermano: il 93% delle artic air cube recensioni sono positive

artic air cube recensioni

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho esaminato le recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive. Ho deciso di dare una possibilità ad artic air cube proprio perché sono in tanti a consigliarlo.

In casa lo usiamo costantemente da almeno un mese e siamo tutti molti contenti dell’acquisto, davvero utile. E’ possibile anche portarlo in macchina o in ufficio. Lo adoro 😍 Elencati qui sotto trovi i commenti positivi più frequenti.

I commenti più frequenti dei clienti

Gaia “Sono attualmente incinta e questi primi caldi già mi fanno abbassare la pressione e mi danno particolare fastidio.
Per questo cercavo un ventilatore piccolo da spostare nelle varie stanze di casa che mi potesse dare sollievo, soprattutto alle gambe, e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Si può usare anche come lampada notturna grazie al led che circondano la cornice. Nella scatola è presente anche la presa con spina piccola e il manuale multilingua, italiano compreso. Lo consiglio!”

Marco ” Bello e personale, sulla scrivania puntato diretto fa un fresco eccezionale. Si carica facilmente con una bottiglia o aprendolo completamente dal lavandino. Carina la luce, anche se è un bene si possa spegnere, cambia ogni 3/4 minuti e mi distraeva. Non particolarmente rumoroso visto che butta un sacco d’aria.”

Tindaro “Acquistato per permettermi di lavorare al pc d’estate senza svenire e senza riempirmi di sudore tutto il tempo. Non rinfresca l’intera casa, è impensabile ci riesca, ma mi sento solo di dire parole buone per questo prodotto, forse leggermente caro, ma funzionale. Unico neo è che perde un po’ di acqua (poco, parliamo di gocce) ogni tanto quando si attiva la funzione del terzo bottone sopra, ma credo sia inevitabile. Il funzionamento è semplice, basta mettere acqua nell’entrata sul retro, tenere il livello dell’acqua sempre a livello poco poco sotto il max e il prodotto funziona correttamente. Per me ci sta come prodotto.!!”

Artic air cube Rapporto qualità/prezzo

Quando ho comprato artic air cube era in offerta a 59€ invece di 99€. La garanzia soddisfatti o rimborsati è compresa nel prezzo.

Io, proprio come altre centinaia di italiani, sono super soddisfatta della qualità del prodotto e tornerei sicuramente a comprarlo.

Non so se la promozione è ancora attiva, se i interessa dai un’occhiata all artic air cube sito ufficiale.

Come ordinare

Per ordinarlo ci vogliono pochi secondi. O vai in fondo a questa pagina e compili il modulo oppure ti rechi sul sito ufficiale.

Dopo averlo compilato in soli 10 minuti mi hanno chiamata per confermare i dati inseriti.

Non ho nemmeno inserito i dettagli della carta perché ho scelto il pagamento in contanti alla consegna.

Tutto qua, davvero facilissimo.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo che ho usato io per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su artic air cube, se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Ho provato One Power Zoom per quasi un mese. Sono contenta di questi strani occhiali?

Cooling Bra l’ho indossato nell’ultimo mese e sono convinta di una cosa. É il reggiseno piú comodo che abbia mai provato?

Ho provato lo smartwatch xw6.0 per quasi tre settimane. Questa è la mia recensione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here