Clear Skin 4 settimane di test e sono arrivata a una decisione. Rende le macchie meno visibili o è inutile?

Con il passare del tempo se la pelle non viene curata iniziano a formarsi le odiose “macchie”. Nel mio caso sono apparse a causa di una cattiva esposizione al sole.

Tante amiche mi hanno consigliato diversi rimedi per risolvere il problema ma come ormai dovresti sapere io scelgo solamente rimedi naturali.

Non ho mai preso in considerazione il peeling o la laserterapia perché comporta effetti collaterali e costa tantissimo.

Quindi mi affido alle creme per il viso 100% vegetali più conosciute e meglio recensite.

E’ per questo che oggi ti parlo di Clear Skin, un prodotto che in centinaia mi avete chiesto di recensire. L’ho provata sulla mia pelle per 4 settimane e sono arrivata ad una conclusione.

Elimina e rende le macchie meno visibili oppure non funziona?

Cos’è

L’azienda descrive Clear Skin come l’unica crema che usa una formula brevettata a base di ingredienti 100% di origine vegetale capace di prevenire la formazione delle macchie e rendere meno visibili quelle già presenti.

14570 italiani si sono già affidati a questa crema per avere una pelle sempre liscia e luminosa. L’ho presa in considerazione solo perché è 100% naturale e non contiene parabeni, alcool o sostanze chimiche dannose per la pelle.

Colpita dalla descrizione e dalle Clear Skin Fitline recensioni trovate sul web l’ho ordinata.

E’ arrivata in una confezione rigida molto resistente, l’ho portata spesso nella borsa ed è rimasta perfettamente intatta.

Le mie aspettative erano altissime, ha funzionato o sono rimasta delusa?

Come funziona la crema

clear skin

In teoria Clear Skin è l’unica crema che sfrutta una formula brevettata a base di papaya, camomilla, prugna dolce e aloe vera che, combinati insieme, donano alla pelle un’elasticitá ed un’idratazione unica.

Purtroppo, con il passare degli anni, se non curi la pelle iniziano a formarsi queste macchie marroncine. Utilizzando Clear Skin si dovrebbe riuscire a ridurre l’iperpigmentazione e le discromie cutanee cosí da rendere la pelle sempre bella e pulita.

I produttori spiegano che se utilizzata costantemente e abbinata ad una routine di bellezza, aiuta a combattere ed a prevenire la formazione di nuove macchie.

Clear Skin: pro e contro

Non ho scritto prima questa recensione perché ho voluto aspettare di vedere i risultati ottenuti grazie al primo flacone.

Dopo 4 settimane, sono arrivata a una conclusione. Ci sono aspetti che mi piacciono ed altri che secondo me andrebbero migliorati.

Partiamo dai contro. Mi è stata consegnata con due giorni di ritardo, non so se la colpa è del corriere però l’azienda mi ha assistito fino all’ultimo.

Inoltre, l’avrei preferita meno densa così da poterla spalmare più facilmente.

Ci tengo a sottolineare che ho la pelle mista (quasi grassa) e devo scegliere bene le creme viso che utilizzo altrimenti la comparsa di brufoli è garantita.

Utilizzo Clear Skin la mattina, dopo la mia classica routine di bellezza.

Un aspetto che mi è piaciuto è che non unge e si assorbe velocemente. Da subito la pelle mi è sembrata più liscia e idratata.

La cosa più importante e che mi interessa farti sapere è che confrontando le foto prima e dopo del trattamento mi sono resa conto che le macchie piú scure sono meno visibili.

Non fa miracoli ma, almeno su di me, funziona bene.

Come usare Clear Skin?

Io ovviamente ho seguito le indicazioni che si trovano all’interno della confezione.

L’ho utilizzata in piccole dosi che ho successivamente spalmato, eseguendo movimenti circolari, nelle zone in cui ho una maggiore presenza di macchie.

Come riportato dall’azienda, massaggia fino al completo assorbimento.

Ingredienti

clear skin fitline

Sul sito ufficiale si può leggere che Clear Skin è l’unica crema ad utilizzare una formula brevettata che combina papaya, camomilla, prugna dolce e aloe vera per dare il miglior nutrimento possibile alla pelle.

Ecco nello specifico le proprietà di ogni pianta:

La camomilla ha proprietà astringenti, riequilibranti, antinfiammatorie e lenitive;

La papaya ha effetti anti-age, illuminanti, energizzanti, purificanti, regolarizzanti la produzione sebacea, riequilibranti la barriera cutanea;

L’aloe ha proprietà schiarenti, lenitive e idratanti;

Infine la prugna dolce ha proprietà anti-infiammatorie e lenitive. In poche parole aiutano a ridurre l’aspetto di gonfiore, irritazione, macchie scure, borse sotto gli occhi, occhiaie, rughe, ma anche eczema e psoriasi.

L’azienda ribadisce che Clear Skin è 100% naturale e non contiene conservanti, coloranti o altre sostanze dannose.

clear skin fitline prezzo

Controindicazioni

Clear Skin Fitline è 100% naturale e non contiene sostanze pericolose per la pelle. E’ un prodotto sicuro e testato che non ha controindicazioni.

Ovviamente in presenza di allergie agli ingredienti, non va utilizzata.

Clear Skin Fitline Prezzo

Io ho approfittato dell’offerta e ho ordinato una confezione con il 43% di sconto. Ho visto sul sito ufficiale e l’offerta è ancora valida. Se vuoi puoi ordinarla a soli 49€ cliccando qui 👉 www.clearskin.com

Clear Skin Fitline recensioni negative

I risultati che si ottengono alla fine del trattamento sono soggettivi ma personalmente mi ritengo soddisfatta di questa crema.

Comunque è normale trovare pareri diversi dal mio e infatti, tra i vari messaggi che mi avete scritto, c’erano anche alcune Clear Skin crema viso schiarente recensioni.

Molte si sono lamentate a causa della confezione arrivata aperta. Mi sento di dire che anche a me è successo con altri prodotti ma la colpa è dei corrieri che lanciano i pacchi a destra e a sinistra.

Mi sono anche arrivati messaggi in cui mi hanno scritto che la crema non funziona. Ma, in seguito ad una conversazione, hanno ammesso di usarla di rado e senza costanza.

Ricordiamoci sempre che per avere risultati con questi cosmetici è importante seguire le indicazioni dell’azienda.

Infine, ci sono stati diverse Clear Skin fitline recensioni negative di donne che avrebbero preferito una consistenza piú liquida.

Clear Skin Fitline opinioni positive

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho esaminato le Clear Skin recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive.

Ho deciso di dare una possibilità a questa crema proprio perché sono in tante a consigliarla.

Personalmente non ho perso la testa per questo prodotto ma ammetto che ha un’azione positiva sulle macchie.

Elencate qui sotto trovi alcuni dei commenti positivi più frequenti.

Tantissime italiane scrivono che la loro pelle è tornata compatta e luminosa come a vent’anni.

La recensione che si ripete di più riguarda la velocità con cui si ottengono i benefici. Nella maggior parte dei casi ci sono voluti 2 settimane per vedere le macchie meno visibili.

Le clienti apprezzano anche la velocità di assorbimento, infatti Clear Skin Avon non unge ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Clear Skin funziona o é una truffa?

E’ sempre bene informarsi prima di un acquisto per evitare di essere fregati. Anche io lo faccio sempre. Nel caso di Clear Skin Probiotic Masque si tratta di un prodotto verificato con alle spalle un’azienda seria e disponibile.

Ti ricordo che i risultati sono soggettivi ma il produttore, in seguito ad un sondaggio, afferma che 9 persone su 10 ammettono che le macchie sono meno visibili.

Clear Skin in farmacia

Ti stai chiedendo se Clear Skin si trova in farmacia? A quanto pare no. L’azienda ribadisce che puoi ordinarla solo sul sito ufficiale.

Clear Skin Amazon

Ti stai chiedendo se Clear Skin si trova su amazon? A quanto pare no. L’azienda ribadisce che puoi ordinarla solo sul sito ufficiale.

Fai come me, ordina dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

Conclusione

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su Clear Skin, se deciderai di ordinarla fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Ho provato ecopest e questa è la mia recensione

Ho indossato Vivalette per 2 settimane e questo è quello che è successo.

Ho provato Perfect Grass per 4 settimane e sono arrivata ad una conclusione. E’ un vero affare?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here