Black Waxing 1 giorno di test e sono arrivata a una decisione. É Indolore o é una bufala?

black waxing
black waxing

Quando si avvicina l’estate è l’incubo di tutti. Soprattutto il mio!

Depilarsi tutti i giorni, soffrire malamente e probabilmente fare un cesso da tutte le parti.

A 16 anni è cominciata la mia battaglia con i peli e ancora non mi abituo al dolore della ceretta, a causa della pelle super sensibile.

All’inizio mi depilavo con il rasoio: per favore non fate lo stesso errore, mi sono cresciuti il triplo dei peli!!!

Ho provato anche la crema depilatoria, ancora peggio.

Ma veniamo al dunque, negli ultimi mesi si è sentito parlare molto di una ceretta nera indolore”, che ha rivoluzionato il mercato italiano. Ad essere sincera ero un po’ incredula.

Presa dalla curiosità ho deciso di ordinare questa famosa ceretta per testarla su… me stessa!

Dopo il primo trattamento ho deciso di fare questa recensione, che in tante mi avete chiesto, e sono arrivata ad una conclusione.

È veramente indolore come dicono o è una bufala?

Black waxing

Cos’è Black Waxing

Black Waxing viene descritta come una ceretta indolore che, grazie alla sua formula brevettata, sembrerebbe essere in grado di togliere i peli senza provare alcun dolore.

Ma perché questa cerette dovrebbe essere diversa dalle altre?

Leggendo attentamente la descrizione sul sito ufficiale, sembra che Black Waxing Natural fit è indolore perché si attacca solo ai peli e non alla pelle.

Come dovresti già sapere io utilizzo per la mia pelle solo prodotti naturali. Ho preso in considerazione questa cera perché è 100% naturale, non contiene sostanze dannose per la salute ed è priva di controindicazioni.

E anche perchè è adatta per chi ha la pelle sensibile come me.

Colpita da come viene descritta, le mie aspettative erano molto alte, Black Waxing ceretta ha mantenuto la sua promessa o sono rimasta delusa?

Black Waxing come funziona

Ma Black waxing come funziona? Non è come una ceretta normale?

La risposta è assolutamente no! L’azienda fa notare che questa ceretta si distingue da prodotti simili per vari motivi.

Il primo è che la sua formula è a base solo di ingredienti 100% di origine vegetale, è anallergica ed è molto delicate sulla pelle.

Il secondo e il piú importante è che questa cera si attacca ai peli ma non alla pelle. Questo significa che in teoria lo strappo è cinque volte piú delicato rispetto alle altre.

Il terzo è che, a differenza della cera normale, non aderendo all’epidermide si riduce il rischio dei fastidiosi peli incarniti, scottature o arrossamenti della pelle.

Il quarto è che finito il trattamento non resta nessun residuo appicicoso.

E per ultimo, black waxing più viene piú i peli si indeboliscono e quindi diminuiscono.

Black Waxing ingredienti

Come giá sapete, io scelgo solo prodotti 100% naturali e privi di sostanze chimiche pericolose per la mia salute. Per questo mi sono affidata a Black Waxing Natural Fit.

L’azienda, tramite il sito ufficiale, dimostra che gli ingredienti sono tutti naturali ed è l’unica al mondo ad usare una formula brevettata a base di Mimosa Tenuiflora.

Black waxing ingredienti

Come usare black waxing?

Io ovviamente ho seguito le indicazioni che si trovano all’interno della confezione.

Seguo sempre gli stessi step:

Innanzitutto, mentre lascio la cera a scaldare, mi faccio una doccia calda per dilatare i pori cosi da rendere i peli piú facili da strappare e mi poi mi asciugo bene.

Una volta sciolta la cera (non deve scottare), mi aiuto con una spatola per stenderla nella direzione del pelo (ricorda di non spalmarla MAI contropelo)

Io metto un po’ piú di cera nel punto in cui devo strappare, non è obbligatorio, è per comoditá.

Stiro bene la pelle per far si che la cera si strappi in un solo colpo, aspetto 2 secondi che si asciuga per poi tirare contropelo.

Mi raccomando, non fare il classico errore di tirare verso l’alto, credimi fa un male cane.

Appena strappatto metto subito la mano sulla pelle per alleviare il fastidio.

E cosí via, fino a finire tutte le zone che voglio trattare.

Personalmente alla fine del trattamento mi metto una crema post-depilazione (sotto te ne parleró meglio) per andare a indebolire di piú il bulbo e avere una pelle piú liscia.

L’azienda non lo dice, ma sei hai i peli molto lunghi ti consiglio prima di accorciarli a circa 5 mm. Puoi tranquillamente usare un rasoio.

Se ti stai chiedendo come scaldare black waxing continua a leggere e ti spiegheró tutto nel dettaglio.

come scaldare black waxing

Black waxing come si scalda?

Ci sono varie maniere per riscaldare la cera, io per esempio non ho uno scaldacera e uso il metodo “bagnomaria”.

È molto semplice, basta solo riempire con acqua un pentolino (l’acqua fino alla metá) e mettere il barattolo dentro l’acqua e si scoglie in due minuti.

Fai attenzione a non fare entrare acqua nella cera.

Se hai uno scalda cera ovviamente molto meglio. Puoi inserire il barattolo di Black Waxing direttamente nel contenitore e accendere l’apparecchio.

Black Waxing controindicazioni

Black waxing ceretta è 100% naturale e non contiene sostanze pericolose per la salute. E’ un prodotto sicuro e testato che non ha controindicazioni.

Ovviamente in presenza di cicatrici o allergie agli ingredienti, non va utilizzata.

Black Waxing Recensioni negative

I risultati che si ottengono alla fine del trattamento sono soggettivi e variano da persona a persona.

Comunque è normale trovare pareri diversi dal mio e infatti, tra i vari messaggi che mi avete scritto, c’erano anche Black waxing recensioni.

Molte si sono lamentate a causa della confezione arrivata aperta. Mi sento di dire che anche a me è successo con altri prodotti ma la colpa secondo me è dei corrieri che lanciano i pacchi a destra e a sinistra.

Mi sono anche arrivati messaggi in cui mi hanno scritto che la ceretta non si strappa bene. Ma, in seguito ad una conversazione, queste ragazze hanno ammesso di non stirare bene la pelle.

Ricordiamoci sempre che per avere uno strappo veloce e pulito si deve stirare bene la pelle.

Infine, ci sono stati diverse Black waxing recensioni negative di donne che avrebbero preferito che si scaldasse piú velocemente.

Black Waxing Opinioni Positive

Com’è giusto che sia prima di ordinare un prodotto bisogna farsi un quadro completo della situazione. Ho letto tutte le Black Waxing recensioni negative ed ora è il turno di quelle positive.

Ho deciso di dare una possibilità a questa cera proprio perché sono in tante a consigliarla.

Personalmente devo dire che in zone come inguine e ascelle mi ha fatto un po’ di male ma erano i primi strappi, ancora non avevo capito bene come fare.

Elencate qui sotto trovi alcuni dei commenti positivi più frequenti.

Tantissime italiani scrivono che hanno sentito poco e niente, al massimo un piccolo fastidio.

La recensione che si ripete di più riguarda alla ricrescita dei peli dopo aver usato Black Waxing. Nella maggior parte dei casi i peli sono ricresciuti dopo 7 settimane e molto piú deboli.

I clienti apprezzano anche la velocità a cui si asciuga Black Waxing, più rapida rispetto a prodotti simili.

Ho riportato qui sotto alcune recensioni vere che hanno scritto:

BARBARA

“Pazzesca!!
Innanzitutto considerate che io ho sempre e solo fatto ceretta dall’estetista, e per quanto la mia estetista abbia la manina d’oro ho comunque sempre sofferto molto.
Tutte le volte che ho dovuto fare qualcosa da sola iniziavo con le strisce e finivo con il rasoio passando in mezzo dal silk epil ma non potendo tollerare il dolore.
Nel mezzo di questo lock-down a milano non ne potevo più di vedermi pelosa, e ho deciso di guardare cosa offrisse il mercato.
L’ho provata e wow! é fantastica
Beh ho comprato tutto il kit: la cera e la crema post-depilazione.
Per quanto riguarda la crema post-depilazione è molto molto ricca ma non unta.
Avevo le braccia belle arrossate e dopo aver passato la crema si sono calmate.
24h dopo l’utilizzo posso dire che non ho segni evidenti e la pelle é molto lisca.
Unico difetto: se non avete un minimo di manualità (come me) preparatevi a metterci tanto (io ci ho messo 4h).
Ho già ordinato un altro kit – la prossima volta vorrei fare inguine e ascelle. Ve la straconsiglio!”.

rebecca

La cera si scioglie in 15 minuti circa.
Non è ustionante ma bisogna aspettare un attimo. Il profumo è buono.
Si stende bene avevo visto le recensioni che suggerivano di fare strati spessi e grandi e così ho abbondato. Al momento dello strappo non ci credevo: sì, fa un po’ male ma NULLA confronto al dolore che ho sempre provato.
È vero che si attacca al pelo e non alla pelle, come è vero che strappa molto bene anche il bulbo: niente peli strappati a metà.
Rimane integra quindi fanno fatte sezioni grandi il giusto: non serve fare pezzettini piccoli ma se li fate molto grandi (come me che ho fatto tutta la gamba sinistra in un unico pezzo prima di strappare) vi pentirete di non averne fatti di più piccoli. Secondo me vanno fatti quattro pezzi davanti e quattro dietro + il ginocchio per la mezza gamba.
Qualcosina ma giusto due peletti richiedono di ripassare ma quando ripassi non senti nulla.
Ho fatto tutta le gambe intere, alluci, braccia, mani, baffetti e mono ciglio e mi è avanzata ancora cera (non molta).
Le braccia hanno fatto più male del resto ma nulla di insopportabile e comunque meno doloroso che la cera dall’estetista. Che per me ha dell’incredibile non essendo io una professionista dello strappo!

ALESSANDRO

“La cera si stende bene e riesce ad estirpare molto bene i peli soprattutto quelli un po’ più spessi. Si scalda facilmente e inoltre ha un odore molto gradevole di cocco”

MONICA

“Prima di recensire il prodotto ho voluto provarla un paio di volte su aree del corpo diverse.
Questa cera è molto professionale, fa esattamente quello che dice!! Bisogna prendere solo la mano a stenderla e a dosare una buona quantità ma dopo aver capito è fantastica.
Sento meno della metà del dolore rispetto alla ceretta normale e la pelle non rimane arrossata.
Certo, ci si impiega più tempo a depilarmi ma è un compromesso più che accettabile.”

GIULIA

“La cera è fantastica, ovvio che I PELI LI STRAPPA, quindi non è indolore come qualcuno immagina per poi rimanerne deluso.
Tuttavia la vostra pelle, se seguite le indicazioni, vi ringrazierà, rimane non irritata e poco (o non) arrossata, non come le cere a strisce. Il vantaggio di usare questa cera per tutto il corpo?ovvio, è delicata sulla pelle e prende anche i peletti più corti che non si toglierebbero con la cera normale. Sono tornata qui solo per raccontarvi la mia esperienza qualora aveste ancora dubbi, dato che la sto giusto riacquistando…ora a voi la scelta!”

Black Waxing Prezzo

Io all’inizio avevo l’intenzione di ordinare solo 1 barattolo di Black waxing in offerta al 43% ma poi ho visto bene e l’azienda offre varie promozioni.

Quindi alla fine mi sono decantata per l’offerta che comprende 1 barattolo di Black Waxing + 1 Hairless Body Gel (la crema post-depilazione di cui ti ho parlato anteriormente)a soli 69€.

Tieni presente che solo il barattolo di cera costa 49€ (sempre in offerta) e il gel altri 49€. Grazie a questa promozione ho risparmiato ben 30€.

C’è anche un’altra promozione molto interessante per chi vuole ordinare piú di un barattolo. Che sarebbe 2 Black Waxing a soli 69€

Entrambi le promozioni hanno incluso la garanzia e la spedizione gratuita.

Inoltre l’azienda offre vari metodi di pagameto, io per esempio ho pagato in contanti al corriere perche preferisco non inserire a la carta di credito su internet.

A te la scelta! Il mio consiglio è di comprare solo quando sono in offerta a 49€ per il barattolo singolo o 69€ il pacco completo con il gel, altrimenti è molto meno conveniente.

Se vuoi sapere cos’è Hairless Body Gel, la crema post-depilazione di cui ti ho parlato e valutare se vale la pena ordinarla clicca qui e scoprirai nel dettaglio cos’è, come funziona e cosa ne pensa chi l’ha giá provata.

Black Waxing Amazon

Ti stai chiedendo Black Waxing si trova su amazon? A quanto pare no. L’azienda ribadisce che puoi ordinarla solo sul sito ufficiale.

Attenzione a non comprare imitazioni di “Black Waxing” in Amazon perché sono pessime. Io ho comprata una e non vi dico com’è finita, ma MAI piú.

Fai come me, ordina black waxing dal sito ufficiale

Su internet non sono mai tranquilla quando faccio un ordine perchè ogni giorno mi scrivono persone che sono state truffate o che hanno ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.

Per evitare che succeda anche a te ti lascio qui sotto il modulo per ordinare direttamente dal sito ufficiale.

black waxing+hairless body gel

Conclusione

E’ veramente indolore come si dice?

Personalmente a me nelle gambe e braccia non mi ha fatto per niente male. Nell’unica zona che ho snetito un po di “fastidio” é all’inguine e alle ascelle ma devo ammetere che non ho stirato bene la pelle.

Ovviamente ogni persona è diversa, probabilmemte chi non ha fatto mai una ceretta in vita sua è normale provare un po’ di dolore. Ma credimi rispetto alla ceretta classica è decisitivamente 4 volte piú delicata e indolore.

Quindi per quanto mi riguarda Black Waxing è la mia preferita.

Ho fatto del mio meglio per darti tutte le informazioni possibili su Black Waxing, se deciderai di ordinarlo fammelo sapere giù nei commenti.

Un’altra recensione di Noemi si è conclusa, iscriviti e rimani aggiornata su nuovi contenuti! A presto…


Ti potrebbe anche interessare…

Hair Mask Gold 48 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Ripara o danneggia?

Foltina Plus 27 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Arresta la caduta o è inutile?

Fast Lifting 36 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Rende le rughe meno visibili o è inutile?

Black Eyelashes 6 giorni di test e sono arrivata a una decisione. Funzionano davvero o sono inutili?

Grayout con Melatine l’ho provato per 14 giorni e mi è piaciuto. Arresta la comparsa di capelli bianchi o é inutile?

Hair Wig parrucca l’ho messa 9 volte e sono arrivata a una decisione. E’ invisibile o é una cavolata?

Varicolift l’ho provata per 14 giorni e sono arrivata ad una decisione. Elimina le vene varicose o é inutile?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here